Metto una perché non posso mettere zero stelle.
Voglio segnalare la scortesia delle commesse che accolgono la clientela in modo poco professionale e sgarbato, oggi sono entrato in negozio per il cambio di una batteria di un orologio Swarovski, e loro in modo sgarbato e loro mi hanno spiegato che per il cambio della batteria, l'orologio doveva esser...
Metto una perché non posso mettere zero stelle.
Voglio segnalare la scortesia delle commesse che accolgono la clientela in modo poco professionale e sgarbato, oggi sono entrato in negozio per il cambio di una batteria di un orologio Swarovski, e loro in modo sgarbato e loro mi hanno spiegato che per il cambio della batteria, l'orologio doveva essere mandato a MILANO e rispedito un mese dopo.
Sappiamo tutti la qualità del servizio che offre Amazon (per fare un esempio), un giorno ordini il prodotto e quello dopo hai già il prodotto, quindi aspettare un mese per sostituire le batterie di un orologio costoso mi sembra anacronistico, fuori dal mondo reale, il tutto spiegato dalle commesse come se fosse ovvio. In più mi fanno "non posso garantire il funzionamento dopo la sostituzione delle batterie"
Cosa??????
E poi mi dicono "dipende come ha usato il tuo orologio".
Il costo è anche rilevante, 25 euro, (chi mi assicura che mi arrivi l'orologio intatto visto che è pieno di cristalli Swarovski).
Uscita dal negozio velocemente, sono andata in un'altra oreficeria di mia fiducia e mi sostituito la batteria in meno di mezz'ora.
Buonasera.
Ci dispiace che non si sia trovato bene, purtroppo noi ci affidiamo al servizio riparazioni aziendale di Milano per eseguire queste procedure e i tempi di attesa sono un pò più lunghi.
Il funzionamento della batteria è garantito, ma chiediamo sempre se (nell’ipotesi che non sia un problema di batteria ma di altro genere) il cliente vuole...
Buonasera.
Ci dispiace che non si sia trovato bene, purtroppo noi ci affidiamo al servizio riparazioni aziendale di Milano per eseguire queste procedure e i tempi di attesa sono un pò più lunghi.
Il funzionamento della batteria è garantito, ma chiediamo sempre se (nell’ipotesi che non sia un problema di batteria ma di altro genere) il cliente vuole o meno che venga riparato anche il meccanismo, così si evitano due spedizioni.
La ringraziamo comunque della sua visita e speriamo di riuscire a fornirle un’esperienza migliore la prossima volta.
Mera esposizione. Una volta erano molto più professionali, c'era personale che ti esponeva, spiegava, informava sulle linee, le serie, le collezioni, le particolarità. Ora è solo esposizione.
Mera esposizione. Una volta erano molto più professionali, c'era personale che ti esponeva, spiegava, informava sulle linee, le serie, le collezioni, le particolarità. Ora è solo esposizione.
Rossella Stalio
Google
1 anno fa
È un negozio raffinato ed elegante,con una vasta scelta di tt le collezioni Swarovski...il personale è gentile e super disponibile!
È un negozio raffinato ed elegante,con una vasta scelta di tt le collezioni Swarovski...il personale è gentile e super disponibile!
Risposta da
Swarovski Retailer Trieste
1 anno fa
Grazie mille!!!! 🙏🏻☺️
Grazie mille!!!! 🙏🏻☺️
Cinzia Verdi
Google
più di due anni
Personale molto cortese e disponibile . .e veramente un bellissimo negozio
Personale molto cortese e disponibile . .e veramente un bellissimo negozio
Risposta da
Swarovski Retailer Trieste
più di due anni
Grazie mille! 🙏🏻
Grazie mille! 🙏🏻
manuela
Google
più di due anni
Negozio bellissimo,luminoso,ordinato,pulito. Ho fatto belle compere. I gioielli sono meravigliosi! Ho trovato le commesse gentili,professionali,educate e amichevoli ma non invadenti. Danno ottimi consigli. Mi sono trovata benissimo. Assolutamente consiglio e ci tornerò senz'altro!
Negozio bellissimo,luminoso,ordinato,pulito. Ho fatto belle compere. I gioielli sono meravigliosi! Ho trovato le commesse gentili,professionali,educate e amichevoli ma non invadenti. Danno ottimi consigli. Mi sono trovata benissimo. Assolutamente consiglio e ci tornerò senz'altro!
Risposta da
Swarovski Retailer Trieste
più di due anni
Grazie mille davvero! 🙏🏻🥰
Grazie mille davvero! 🙏🏻🥰
Scrivi la tua recensione per
Swarovski Retailer Trieste
La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.
Francesco Mauro
Google
9 mesi fa
Metto una perché non posso mettere zero stelle. Voglio segnalare la scortesia delle commesse che accolgono la clientela in modo poco professionale e sgarbato, oggi sono entrato in negozio per il cambio di una batteria di un orologio Swarovski, e loro in modo sgarbato e loro mi hanno spiegato che per il cambio della batteria, l'orologio doveva esser...
Metto una perché non posso mettere zero stelle. Voglio segnalare la scortesia delle commesse che accolgono la clientela in modo poco professionale e sgarbato, oggi sono entrato in negozio per il cambio di una batteria di un orologio Swarovski, e loro in modo sgarbato e loro mi hanno spiegato che per il cambio della batteria, l'orologio doveva essere mandato a MILANO e rispedito un mese dopo. Sappiamo tutti la qualità del servizio che offre Amazon (per fare un esempio), un giorno ordini il prodotto e quello dopo hai già il prodotto, quindi aspettare un mese per sostituire le batterie di un orologio costoso mi sembra anacronistico, fuori dal mondo reale, il tutto spiegato dalle commesse come se fosse ovvio. In più mi fanno "non posso garantire il funzionamento dopo la sostituzione delle batterie" Cosa?????? E poi mi dicono "dipende come ha usato il tuo orologio". Il costo è anche rilevante, 25 euro, (chi mi assicura che mi arrivi l'orologio intatto visto che è pieno di cristalli Swarovski). Uscita dal negozio velocemente, sono andata in un'altra oreficeria di mia fiducia e mi sostituito la batteria in meno di mezz'ora.
Mostra di piùBuonasera. Ci dispiace che non si sia trovato bene, purtroppo noi ci affidiamo al servizio riparazioni aziendale di Milano per eseguire queste procedure e i tempi di attesa sono un pò più lunghi. Il funzionamento della batteria è garantito, ma chiediamo sempre se (nell’ipotesi che non sia un problema di batteria ma di altro genere) il cliente vuole...
Buonasera. Ci dispiace che non si sia trovato bene, purtroppo noi ci affidiamo al servizio riparazioni aziendale di Milano per eseguire queste procedure e i tempi di attesa sono un pò più lunghi. Il funzionamento della batteria è garantito, ma chiediamo sempre se (nell’ipotesi che non sia un problema di batteria ma di altro genere) il cliente vuole o meno che venga riparato anche il meccanismo, così si evitano due spedizioni. La ringraziamo comunque della sua visita e speriamo di riuscire a fornirle un’esperienza migliore la prossima volta.
Mostra di piùValter Zagato
Google
1 anno fa
Mera esposizione. Una volta erano molto più professionali, c'era personale che ti esponeva, spiegava, informava sulle linee, le serie, le collezioni, le particolarità. Ora è solo esposizione.
Mera esposizione. Una volta erano molto più professionali, c'era personale che ti esponeva, spiegava, informava sulle linee, le serie, le collezioni, le particolarità. Ora è solo esposizione.
Rossella Stalio
Google
1 anno fa
È un negozio raffinato ed elegante,con una vasta scelta di tt le collezioni Swarovski...il personale è gentile e super disponibile!
È un negozio raffinato ed elegante,con una vasta scelta di tt le collezioni Swarovski...il personale è gentile e super disponibile!
Grazie mille!!!! 🙏🏻☺️
Grazie mille!!!! 🙏🏻☺️
Cinzia Verdi
Google
più di due anni
Personale molto cortese e disponibile . .e veramente un bellissimo negozio
Personale molto cortese e disponibile . .e veramente un bellissimo negozio
Grazie mille! 🙏🏻
Grazie mille! 🙏🏻
manuela
Google
più di due anni
Negozio bellissimo,luminoso,ordinato,pulito. Ho fatto belle compere. I gioielli sono meravigliosi! Ho trovato le commesse gentili,professionali,educate e amichevoli ma non invadenti. Danno ottimi consigli. Mi sono trovata benissimo. Assolutamente consiglio e ci tornerò senz'altro!
Negozio bellissimo,luminoso,ordinato,pulito. Ho fatto belle compere. I gioielli sono meravigliosi! Ho trovato le commesse gentili,professionali,educate e amichevoli ma non invadenti. Danno ottimi consigli. Mi sono trovata benissimo. Assolutamente consiglio e ci tornerò senz'altro!
Grazie mille davvero! 🙏🏻🥰
Grazie mille davvero! 🙏🏻🥰