Studio Tecnico Associato Sanna - Solferini

Via Guglielmo Marconi, 43 - 40122 Bologna (BO)
44.498814 11.338558
MOSTRA TELEFONO
051 2961312
051 2961448

Lo Studio mette a disposizione della sua clientela la pluriennale esperienza tecnica nella gestione progettuale di qualsiasi tipo d'immobile.

Lo Studio Tecnico Associato mette a disposizione della sua clientela privata e professionale la pluriennale esperienza tecnica nella gestione progettuale di qualsiasi tipo d'immobile residenziale, commerciale, industriale e di pubblica utilità. Con grande attenzione ai particolari ed il rispetto di tutte le normative urbanistiche di costruzione, vi proporrà soluzioni impeccabili dal raffinato gusto estetico e dalla perfetta funzionalità. Lo Studio Tecnico Associato Sanna-Solferini ha maturato grande esperienza nella realizzazione di edifici pubblici, centri direzionali e commerciali, nell'organizzazione industriale e residenziale di terreni edificabili e nella gestione del patrimonio esistente d'immobili condominiali, ville di pregio e immobili soggetti a vincoli urbanistici. Offre tutti i suoi servizi a costi molto interessanti e con tempi d'intervento estremamente brevi; rivolgetevi con fiducia i nostri uffici operativi di Bologna in via Marconi.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: edilizia commerciale, progettazione civile, progettazione industriale, progettazione di locali commerciali, edilizia industriale, edilizia pubblica, progettazione di alberghi, progettazione edile, progettazione, edilizia civile, progettazione di locali pubblici.

Servizi

: progettazione commerciale - alberghiera, progettazione architettonica, consulenza tecnica.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Architetti - studi; Geometri - studi.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 01885381200

Codice Fiscale

: 01885381200
COD. S58740870

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda