Recensioni (9)

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

4.8
(2)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
1 di 1 pagine (9 recensioni)
Ordina per: DATA DECRESCENTE DATA CRESCENTE VOTO UTILITÀ
Postato 5 anni fa

"Professionalità e gentilezza"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Mi sono rivolta a questo studio per stampare una foto panoramica a 180°. Avevo prodotto il file in alta risoluzione da mandare in stampa e mi sono rivolta a Giuseppe per la consulenza. Lui è stato tanto gentile da consigliarmi e informarsi sulla tipologia di fotografia che andavo a stampare. Ci siamo incontrati in studio una volta e gli ho portato il materiale. Lo studio è piccolino ed essenziale. Dopo aver spiegato a Giuseppe l’effetto che avrei voluto ottenere, ha lavorato il file e mi ha richiamato una volta che aveva fatto stampare una prova su formato A4, proponendomi diverse varianti, con o senza cornice. Abbiamo deciso insieme quale fosse la versione migliore e con un prezzo ottimo e competitivo rispetto al mercato, nel giro di solo una settimana Giuseppe mi ha fatto avere la stampa della mia fotografia, lunga 2 metri e su carta opaca. In studio abbiamo aperto insieme la foto e l’effetto è stato strepitoso, sono rimasta a bocca aperta. Molto soddisfatta del risultato ma soprattutto del servizio e della consulenza, con un Giuseppe sempre sorridente e disponibile, nonostante la richiesta particolare e la forte indecisione da parte mia sul risultato migliore.

Postato 6 anni fa

"provare per verificare"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

Lo Studio Fotografico Macor,dall'aria retro',e' accogliente e gradevole,così come la simpatia che sprigiona il titolare che mette a proprio agio il cliente. Situato in posizione eccellente di Milano,e' da sperimentare in diverse occasioni della vita,così come e' capitato alla mia famiglia. Grande professionalità e rispetto per i luoghi e i soggetti che non usa ma di cui sa cogliere la naturale spontanea bellezza,migliorandone i risultati con la sua preparazione.Non costringe i personaggi a stravolgere il carattere o le espressioni dietro il suo obiettivo ma la Sua professionalità deriva dal coinvolgere tutti con la Sua simpatia a partecipare al 'gioco'... Infatti raggiunge splendidi reportage che non stancano mai di essere rivisti. Realizza calendari e book fotografici per ogni età,cogliendo la spontaneità di espressione e movimento dei bambini che incantano chi ne prende visione. Lo consiglio sinceramente a tutti:nessuno a cui ho fatto il Suo nome e' rimasto deluso...anzi Lo ringraziano per i magnifici e validi risultati e mi ringraziano per averLo consigliato. Provare per verificare...

Postato 6 anni fa

"è bravissimo!"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Ho conosciuto Giuseppe in occasione del mio matrimonio. Ne sono rimasto così soddisfatto, che nel corso degli anni, gli ho affidato vari lavori. Dal restauro di foto antiche, alla fotografia di architettura e da ultimo di grafica pubblicitaria e stampa. Tutte le volte mi presenta risultati eccellenti. Lo consiglio a tutti. E' bravissimo!

Postato 7 anni fa

"ve lo consiglio!"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Del nostro fotografo ci è piaciuto il fatto che predilige lo stile reportage con foto spontanee, non pose. Lo abbiamo scelto per questo e siamo stati molto soddisfatti. Purtroppo il giorno del nostro matrimonio ha piovuto e questo ha limitato molto la possibilità di scattare belle foto ma quando abbiamo visto i provini ci siamo ricreduti perché, nella mezz'ora in cui ha smesso di piovere, è stato in grado di scattare foto limpide e dai colori vivaci. Senza che ce accorgessimo ha fatto moltissime foto, cogliendo tutti gli aspetti del ricevimento. In chiesa non gli è sfuggito niente e guardare le foto sembra di vedere un filmino. Nel montaggio dell'album è stato molto disponibile e il risultato è stato al di sopra di ogni aspettativa. Ve lo consiglio!

Postato 7 anni fa

"da riprovare sicuramente"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Eccezionali servizi,book,calendari auguri,mostre,celerità,competitività valida e professionalità artistica...da riprovare sicuramente.

Postato 7 anni fa

"il servizio è stato più che ottimo"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Lo studio di Giuseppe Macor è stata una fantastica scoperta, trovata dopo una ricerca accurata sul web. Avevo bisogno di stampare una foto panoramica per un regalo e con le foto digitali ormai non sono più molti i professionisti che stampano formati così particolari e con un servizio di assistenza così accurato. Giuseppe è stato gentilissimo già dalla prima telefonata, fornendomi tutte le informazioni che mi servivano per lavorare la mia foto in preparazione della stampa. Mi ha realizzato dapprima una foto di prova in dimensioni ridotte per farmi rendere conto della resa dei colori e proponendomi due versioni leggermente differenti. Poi, nel giro di 3 giorni ha stampato anche la versione definitiva, che mi ha fatto rimanere a bocca aperta non appena l'ho vista. Il servizio è stato più che ottimo, metto 5 stelle solo perchè non ne posso mettere di più.

Postato 7 anni fa

"le foto sono pronte e bellissime!"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Studio molto professionale e ben attrezzato: il titolare si impegna al massimo per venire incontro alle richieste dei clienti con celerità e cortesia. Mi sono rivolta per dei ritratti primo piano e figura intera per il mio lavoro e Giuseppe mi ha scattato anche un ritratto in bianco e nero. In pochi minuti lo studio si trasforma in un vero set fotografico: via con gli scatti e poi, dopo qualche sapiente ritocco a video, le foto sono pronte e bellissime!

Postato 7 anni fa

"antiche piazze come di paese"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Trovato per caso su di un depliant di un ristorante che lo consigliava come fotografo per i matrimoni, l’abbiamo scelto perché ci siamo innamorati dei suoi capolavori fotografici. Il suo studio pare una bottega anni ’50 dall’insegna vintage e dai mobili antichi.Dentro ti avvolge un’atmosfera di magia e di nostalgia, penseresti di trovarci un vecchio signore coi baffi bianchi e la macchina fotografica su cavalletto e telo nero, invece ti apre la porta un aitante giovane sorridente in maglietta che ascolta i Massive Attack e Tricky. La stanza è piena di musica e di oggetti curiosi e affascinanti, perfino vecchi album fotografici del 1930 che Giuseppe ti illustra con entusiasmo. Ma quando vedi le sue foto rimani senza fiato! Piccoli gioielli fotografici scattati con mano leggera e con occhio di artista d’altri tempi, scorci di angoli di una vecchia Milano difficile da cogliere con così tanta attenzione. Antiche piazze come di paese, colme di gente e di riso e di colori gioiosi.Sorrisi spontanei e dolcissimi di sposi colti in momenti improvvisi, quando la felicità è al massimo e illumina il volto in maniera incredibile.Sguardi intensi e irripetibili, espressioni sincere e profonde, gioia e luce e vita che scorrono liquide in ogni immagine. Aver scelto Macor come fotografo per il nostro matrimonio ha significato avere centinaia di foto tutte egualmente meravigliose e l’imbarazzo di non saper quali sceglier per l’inserimento nell’album!

Postato 8 anni fa

"personale cortese!"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

Sviluppano le foto in tempi rapidi. Vendono a prezzi buoni anche le macchine fotografiche! Personale cortese!

Scrivi una recensione

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

Foto Studio Macor
[0 / 60]
[0 / 1500]
(*) campi obbligatori