Di Censo Dr. Luca Specialista in Oculistica

Via Cristoforo Colombo, 100 - 31015 Conegliano (TV)
45.88487 12.29767
MOSTRA TELEFONO
0438 980835

Lo Studio medico-oftalmico del dr. Luca Di Censo, diagnosi e cura delle maculopatie e dei glaucomi e delle malattie metaboliche che interessano gli occhi.

Lo studio del dr. Luca Di Censo specializzato in oftalmologia, è un centro specialistico dove il paziente oltre alla normale visita oculistica verrà sottoposto ad esame biomicroscopico del bulbo oculare con immagini digitali, inoltre potrà sottoporsi ad esami high-tech quali topografia corneale computerizzata (per la cura del cheratocono), aberrometria, campo visivo computerizzato, OCT/SLO mediante tomografo a coerenza ottica di ultima generazione, pachimetria corneale. Il dottore è esperto di retina medica e rivolge la sua attenzione all'esame del fondo oculare, alla diagnosi delle maculopatie, alla valutazione degli Edemi Maculari, valutazione delle otticopatie (Glaucomi). Inoltre, Luca Di Censo svolge la sua attività presso il Micro Eye Laser di Padova dove tratta, dopo accurata valutazione presso la sede di Conegliano, pazienti affetti da miopia, ipermetropia in particolare ed segue la correzione dell'astigmatismo mediante laser; esegue anche visite oculistiche per perizie.||Lo studio del dr. Luca Di Censo specializzato in oftalmologia, è un centro specialistico dove il paziente oltre alla normale visita oculistica verrà sottoposto ad esame biomicroscopico del bulbo oculare con immagini digitali, inoltre potrà sottoporsi ad esami high-tech quali topografia corneale computerizzata (per la cura del cheratocono), aberrometria, campo visivo computerizzato, OCT/SLO mediante tomografo a coerenza ottica di ultima generazione, pachimetria corneale. Il dottore è esperto di retina medica e rivolge la sua attenzione all'esame del fondo oculare, alla diagnosi delle maculopatie, alla valutazione degli Edemi Maculari, valutazione delle otticopatie (Glaucomi). Inoltre, Luca Di Censo svolge la sua attività presso il Micro Eye Laser di Padova dove tratta, dopo accurata valutazione presso la sede di Conegliano, pazienti affetti da miopia, ipermetropia in particolare ed segue la correzione dell'astigmatismo mediante laser; esegue anche visite oculistiche per perizie.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Esami

: biomicroscopia, campo visivo computerizzato, cheratiti, esame del fondo oculare, metodica tradizionale e non tradizionale, pachimetria corneale, retina medica e prevenzione distacco retina, topografia corneale computerizzata.

Servizi

: screening mediante oct.

Specializzazioni

: chirurgia laser per miopia ipermetropia ed astigmatismo, correzione astigmatismo con laser, cura e trattamento del cheratocono, diagnosi maculopatie e retinopatie neuroftalmologia e pupillometria, edema maculare, imaging del bulbo oculare, oftalmologia, ostruzione del canalino lacrimale, uveite e infiammazioni del bulbo.

Terapie e trattamenti

: diagnosi e trattamento del glaucoma,.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Medici specialisti - oculistica.

Attrezzature e impianti

: tomografi a coerenza ottica di ultima generazione oct/slo.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 03012960260
COD. A55110330

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda