Studio Dentistico Broggini Dr. Massimo

Via Torino, 2 - 21013 Gallarate (VA)
45.65664 8.79911
MOSTRA TELEFONO
0331 798375

Lo studio dentistico Broggini Massimo si trova a Gallarate in v. Torino 2, si occupa della cura e salute dei vostri denti.

Dottore in Medicina e Chirurgia, Odontoiatra, Socio ANDI dal 1989. Lo studio fonda la propria attività dando particolare rilievo alla prevenzione nello specifico in pedodonzia ed ai problemi odontoiatrici legati alla 3° età. La passione per il nostro lavoro, la serietà nell’affrontare le più diverse problematiche cliniche, il costante aggiornamento professionale un clima sereno e un atteggiamento sensibile da parte di tutto lo staff rappresentano i punti di forza della nostra attività quotidiana. Partecipiamo da piu’ di 20 anni al mese della prevenzione dentale. Lo studio offre trattamenti di igiene orale professionale, Sbiancamenti professionali e domiciliari, parodontologia, conservativa e endodonzia, protesi fissa (ceramica su ossido di zirconio, disilicato di litio) protesi mobile, implantologia, chirurgia speciale stomatologica, pedodonzia e ortognatodonzia intercettiva fissa tecnica Damon Q. Le cure sopraelencate sono prestate da un gruppo di professionisti che collaborano da oltre 25 anni portando avanti un discorso di eccellenza odontoiatrica. Il personale assistente collabora con grande attenzione e professionalità da oltre 30 anni. Lo studio valuta i casi dal punto di vista economico con personalizzazione delle modalità di pagamento e disponibilità a dilazioni senza alcun aggravio economico.

DETTAGLI

MEZZI DI PAGAMENTO

bancomat

PRODOTTI E SERVIZI

Specializzazioni

: igiene orale, endodonzia conservativa, protesi dentale, parodontologia, chirurgia odontostomatologica, pedodonzia, ortognatodonzia, implantologia.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Dentisti medici chirurghi ed odontoiatri.

Attrezzature e impianti

: sistema di sterilizzazione avanzato, sistema di sterilizzazione avanzato di tipo ospedaliero, sterilizzazione massima sicurezza, massima sicurezza nel pieno rispetto del paziente, impianti per la sterilizzazione.

ALTRE INFORMAZIONI

Autorizzazione N° 9908/397 del 27/05/96. Convenzione con appartenenti al Comando Provinciale della Guardia di finanza di Varese, Previmedical, Metasalute, FASDAC e dopolavoro Ferrovie dello Stato..

Partita IVA

: 01649250139
COD. S25432471

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda