Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Nasce a Sora il 28 01 1955. Medico Chirurgo Otorinolaringoiatra, Musicologo, Compositore. Si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Roma “La Sapienza” (tesi in Neuropsichiatria infantile, con un lavoro di terapia musicale su bambini con ritardo cognitivo e disturbo autistico ), si specializza in Otorinolaringoiatria presso il Policlinico Umberto I di Roma (tesi: La protesi fonatoria e il canto, con una tecnica di riabilitazione musicale su pazienti operati per cancro alla laringe), Master di Vestibologia II livello all’Università “ La Sapienza” di Roma (tesi: La vertigine emicranica). Relatore in Congressi Nazionali (SIO, Società italiana di Otorinolaringoiatria) ed internazionali USA. Ha pubblicato articoli su giornali locali e nazionali e riviste scientifiche. Partecipazione a Rai due “Medicina 33” e su Rai uno” Italia si”. Svolge attività medico-chirurgica sulle patologie dell’orecchio, naso, gola e disturbi della voce, anche cefalee, vertigini e acufeni, quest’ultimo, rappresenta uno dei disturbi più complessi della medicina nel quale utilizza un approccio di tipo olistico con ottimi risultati. Come musicista, studia da bambino fisarmonica, pianoforte principale, organo e poi direzione di coro presso il PIMS di Roma. Si laurea in Musicologia presso il Conservatorio di Santa Cecilia di Roma (tesi: Ennio Morricone come didatta della musica per il cinema) e successivamente Laurea in Composizione nel Conservatorio di Santa Cecilia (tesi: Terra, amata terra, autore del testo e musica, opera sostanziale, soprano, tenore, voci bianche, voci miste e orchestra. Si è affermato in diversi concorsi strumentali e come direttore di coro di bambini, giovani e adulti è stato molto apprezzato in concerti, concorsi e rassegne musicali in Italia, in Austria e in Germania. E' stato premiato in vari concorsi. Ha collaborato alla pubblicazione del libro di Francesco Clemente “John Lennon”, con analisi fonologica di brani originali cantati dallo stesso Lennon.
Medicina specialistica, Otorino pediatrico, Medico chirurgo, Visite otorinolaringoiatriche, Otorinolaringoiatri
Trattamento dei disturbi dell'udito
Vertigini, Ipoacusia, Laringite, Naso, Otorino, Acufeni, Orecchio, Malattie delle orecchie, Disturbi dell'equilibrio, Malattie della gola, Otorinolaringoiatria, Otite, Otorinolaringoiatria pediatrica
P. IVA: 02679830600 Codice Fiscale: TTNFNC55A28I838N
Otorinolaringoiatri
Luciano Arfè
Google
23 giorni fa
Desidero esprimere la mia più profonda gratitudine a questo straordinario dottore, che è otorino di fama, per aver risolto un problema completamente estraneo alla sua specializzazione. Il mio problema era diventato particolarmente invalidante e preoccupante, e nonostante i vari specialisti consultati, nessuno era riuscito a trovare una soluzione. L...
Desidero esprimere la mia più profonda gratitudine a questo straordinario dottore, che è otorino di fama, per aver risolto un problema completamente estraneo alla sua specializzazione. Il mio problema era diventato particolarmente invalidante e preoccupante, e nonostante i vari specialisti consultati, nessuno era riuscito a trovare una soluzione. Lui, con la sua competenza e attenzione, ha risolto tutto in pochissimo tempo, restituendomi serenità e benessere. Lo consiglio con tutto il cuore!
Mostra di piùConny Leggio
Google
1 mese fa
Meglio sorvolare. Non do neanche una stella. il dottore è un grandissimo ciarlatano , dalla serie “Fate venire Le Iene”. Mi ha diagnosticato una dermatite atopica bilaterale appena ha appoggiato l’otoscopio, inesistente. Mi ha prescritto quintali di farmaci inutili. Ha ipotizzato una massa papillomare in bocca (sempre inesistente) e ha ipotizzato u...
Meglio sorvolare. Non do neanche una stella. il dottore è un grandissimo ciarlatano , dalla serie “Fate venire Le Iene”. Mi ha diagnosticato una dermatite atopica bilaterale appena ha appoggiato l’otoscopio, inesistente. Mi ha prescritto quintali di farmaci inutili. Ha ipotizzato una massa papillomare in bocca (sempre inesistente) e ha ipotizzato una possibile operazione chirurgica. Fortunatamente ci sono tanti medici competenti che hanno smentito la situazione che lui aveva cucito su di me. Ha detto di aver curato l’acufene ad un paziente togliendo semplicemente la sigaretta…Andate da quelli bravi!!!!
Mostra di piùFortuna Catia
Google
1 anno fa
Il migliore in assoluto
Il migliore in assoluto
Emanuele Cerino
Google
più di due anni
Medico eccellente, lo consiglio assolutamente. Preparato, e mette il paziente a suo agio. Molto attento a percepire il problema. Per me ormai è un guru.
Medico eccellente, lo consiglio assolutamente. Preparato, e mette il paziente a suo agio. Molto attento a percepire il problema. Per me ormai è un guru.
Silvia Busetto
Google
più di due anni
Il Dott. Tatangelo è un professionista di estrema umanità e professionalità. È molto disponibile e tiene molto ad avere un rapporto di fiducia con il paziente spiegando in modo dettagliato tutti gli aspetti legati alla sua diagnosi e alle varie funzionalità dell'apparato uditivo e dando risposte molto esaurienti alle domande del paziente. È inoltre...
Il Dott. Tatangelo è un professionista di estrema umanità e professionalità. È molto disponibile e tiene molto ad avere un rapporto di fiducia con il paziente spiegando in modo dettagliato tutti gli aspetti legati alla sua diagnosi e alle varie funzionalità dell'apparato uditivo e dando risposte molto esaurienti alle domande del paziente. È inoltre molto bravo, spiritoso e paziente con i bambini riuscendo quindi ad avere la loro collaborazione nella visita. Magari fossero tutti come lui i professionisti!
Mostra di piùA Ma
Google
più di due anni
Fortunato chi lo incontra sulla propria strada. Unico nella sua umanità e professionalità. Grande dottore!
Fortunato chi lo incontra sulla propria strada. Unico nella sua umanità e professionalità. Grande dottore!