Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Copisteria, Servizi di stampa, Stampa biglietti da visita, Stampa digitale in grande formato, Realizzazioni grafiche, Stampati per manifestazioni ed eventi, Stampa digitale, Stampa su tessuti, Arte grafica, Studio grafico
Volantini, Manifesti, Striscioni pubblicitari, Timbri, Vetrofanie, Poster, Stampati pubblicitari, Gadget, Partecipazioni, T-shirt personalizzate
P. IVA: 06487361211 Codice Fiscale: 06487361211
Stampa digitale, Tecniche di stampa - macchine
sasys
più di due anni
Presso questo negozio, ho fatto stampare su tela delle foto con me e il mio ragazzo per poi regalarlo a lui. Si possono stampare foto personalizzate su gadget di vario genere, come tazze, cuscini e creazioni di porta foto personalizzati. Il proprietario e molto gentile il quale mi ha spiegato come avviene la stampa occupandosi direttamente lui. E s...
Mostra di più
Martina Manfra
Google
1 mese fa
Se potessi metterei 0, non per il lavoro che svolgono i loro macchinari, ma per i due ragazzi che stanno al punto office. Mi recai 1 mese fa e gli mandai delle foto su whatsapp da stampare, poi mi dissero una cosa che mi conveniva fare per risparmiare un po', ma lì per lì io non capii subito, perché ero in un momento della mia vita particolare e lo...
Se potessi metterei 0, non per il lavoro che svolgono i loro macchinari, ma per i due ragazzi che stanno al punto office. Mi recai 1 mese fa e gli mandai delle foto su whatsapp da stampare, poi mi dissero una cosa che mi conveniva fare per risparmiare un po', ma lì per lì io non capii subito, perché ero in un momento della mia vita particolare e loro invece di rispiegarmi gentilmente la cosa, mi hanno fatto una risata in faccia, tutti e due, letteralmente a sfottere la persona che avevano davanti, cioè io. In quel momento ero andata lì con mia sorella per stampare delle foto con mio nonno, che era in ospedale e volevamo portargli delle foto nostre con lui per fargli sentire la nostra vicinanza, eravamo persone in un momento di dolore che erano andate da Photo island a fare una cosa veramente importante, e mi sono dovuta subire le risate in faccia di due ragazzi ignoranti, irrispettosi e poco empatici, diremmo a Napoli, 2 muccusi. Non so quanti anni abbiano, ma per me, dovrebbero rifare proprio la scuola a partire dall'asilo molto probabilmente. Che schifo :) Serietà zero. Mi sono promessa che gli avrei scritto una recensione, per sbattergli in faccia quello che hanno generato umanamente, con quella risata da bulli.
Mostra di piùBuon giorno Signora. Onestamente non riesco neanche a capire di cosa stiamo parlando ma gentilmente potrebbe contattare via whatsapp il negozio solo con il suo nome e cognome e poi la ricontatto io e mi spiega bene l accaduto. Io sono Rossella. Grazie
Buon giorno Signora. Onestamente non riesco neanche a capire di cosa stiamo parlando ma gentilmente potrebbe contattare via whatsapp il negozio solo con il suo nome e cognome e poi la ricontatto io e mi spiega bene l accaduto. Io sono Rossella. Grazie
Delia Cerlino
Google
1 mese fa
Avevo circa 250 foto da stampare di 1 anno passato in Sudamerica, ricordi molto importanti per me che volevo imprimere su carta, quindi ci tenevo che venissero belle foto. Il servizio è stato eccellente e rapido, credo che dopo 2 ore o forse addirittura meno già fossero tutte pronte. La qualità delle foto era ottima e sono rimasta molto soddisfatta...
Avevo circa 250 foto da stampare di 1 anno passato in Sudamerica, ricordi molto importanti per me che volevo imprimere su carta, quindi ci tenevo che venissero belle foto. Il servizio è stato eccellente e rapido, credo che dopo 2 ore o forse addirittura meno già fossero tutte pronte. La qualità delle foto era ottima e sono rimasta molto soddisfatta. Tornerò sicuramente
Mostra di piùPaola Conte
Google
2 mesi fa
Tanta cortesia e gentilezza ☺️
Tanta cortesia e gentilezza ☺️
Giusy Esposito
Google
2 mesi fa
Tutto bellissimo
Tutto bellissimo
Ago Chiaro
Google
2 mesi fa
Staff cordiale gentilissimo e professionale. Rapporto eccellente Qualità-Prezzo Per qualsiasi esigenza e necessità, lo staff è qualificato per risolvere con soluzioni ogni tipo di problema, consono alle caratteristiche della mansione stessa, nei limiti opportuni nel svolgere il lavoro richiesto nel miglior modo possibile. Provare per credere. Consi...
Staff cordiale gentilissimo e professionale. Rapporto eccellente Qualità-Prezzo Per qualsiasi esigenza e necessità, lo staff è qualificato per risolvere con soluzioni ogni tipo di problema, consono alle caratteristiche della mansione stessa, nei limiti opportuni nel svolgere il lavoro richiesto nel miglior modo possibile. Provare per credere. Consigliatissimo. Grazie mille per tutto il vostro impegno con il massimo risultato possibile. Ve lo consiglio. Un saluto cordiale con affetto. Siete bravi ed umili.
Mostra di piùLuca Austro
Google
2 mesi fa
Super gentili, qualità eccezionale e Prezzi buonissimi
Super gentili, qualità eccezionale e Prezzi buonissimi
Pina Saughelli
Google
2 mesi fa
Bellissimo,SN stata veramente contenta del risultato...personale cortese ed educato.. grz 😘
Bellissimo,SN stata veramente contenta del risultato...personale cortese ed educato.. grz 😘
Luisa Mazzella
Google
2 mesi fa
Metto una stella perché di meno non si può, personale arrogante e maleducato, lavoro non idoneo a quello commissionato.Non lo consiglio.
Metto una stella perché di meno non si può, personale arrogante e maleducato, lavoro non idoneo a quello commissionato.Non lo consiglio.
Signora ho ben capito visto la recensione di sua figlia. Le ho già ampiamente risposto e siete persone scorrette, diffamatorie e tra l altro bugiarde perché non avete neanche spiegato l accaduto e sono stanca di leggere recensioni diffamatorie così giusto perché non avete niente da fare o per dare sfogo alla vostra cattiveria! Non siete più gradite...
Signora ho ben capito visto la recensione di sua figlia. Le ho già ampiamente risposto e siete persone scorrette, diffamatorie e tra l altro bugiarde perché non avete neanche spiegato l accaduto e sono stanca di leggere recensioni diffamatorie così giusto perché non avete niente da fare o per dare sfogo alla vostra cattiveria! Non siete più gradite nei nostri negozi perché con persone come voi meglio non avere a che fare! Per fortuna abbiamo tantissimi clienti perbene! Buona giornata!
Mostra di piùRobs -_-
Google
2 mesi fa
Esperienza deludente: errore grave, qualità scadente e personale maleducato Ho commissionato a questo negozio una maglietta personalizzata con una frase significativa. Purtroppo, hanno commesso un errore imperdonabile: hanno sbagliato la composizione delle lettere all’interno di una parola, creando un termine privo di senso che ha stravolto comple...
Esperienza deludente: errore grave, qualità scadente e personale maleducato Ho commissionato a questo negozio una maglietta personalizzata con una frase significativa. Purtroppo, hanno commesso un errore imperdonabile: hanno sbagliato la composizione delle lettere all’interno di una parola, creando un termine privo di senso che ha stravolto completamente il significato della stampa. Peccato che me ne sia accorto dopo aver pagato e lasciato il negozio, altrimenti avrei rifiutato il prodotto sul posto. Al mio ritorno per segnalare il problema, anziché scusarsi o offrire una soluzione dignitosa, hanno rimediato con totale superficialità: - Mi hanno rifatto la stampa su una maglia di qualità pessima (tessuto sintetico), nettamente inferiore all’originale. - Il personale si è dimostrato incredibilmente arrogante e scortese, avendo toni scontrosi e rispondendo con supponenza a me (un cliente) e soprattutto a una signora adulta presente, trattata con fastidio e mancanza di rispetto. Riassumendo i motivi dello scarso voto: 1. Grave negligenza nel controllo della stampa (errore che rende il prodotto inutilizzabile). 2. Rimedio inaccettabile con materiali scadenti. 3. Comportamento del personale maleducato e scontroso, specialmente verso clienti meno giovani. 4. Totale mancanza di professionalità nella gestione del reclamo. Consiglio ad altri clienti: evitate questo negozio se cercate precisione, qualità o un servizio clienti elementare. Pagare per un prodotto sbagliato e ricevere insulti (oltre a una maglia da due euro) non è esattamente "customer satisfaction".
Mostra di piùSignora buona sera! Ho già risposto a tutte e tre le persone che hanno recensito e già questo la dice lunga sul tipo di persone che siete. Io mi sono messa a disposizione e le ho fatto vedere il Body, lei ha detto che andava bene e lo abbiamo rifatto. Deve precisare che abbiamo elaborato la grafica su sua commissione ma che le abbiamo mandato in an...
Signora buona sera! Ho già risposto a tutte e tre le persone che hanno recensito e già questo la dice lunga sul tipo di persone che siete. Io mi sono messa a disposizione e le ho fatto vedere il Body, lei ha detto che andava bene e lo abbiamo rifatto. Deve precisare che abbiamo elaborato la grafica su sua commissione ma che le abbiamo mandato in anteprima che lei va visto e confermato (quindi anche lei ha visto l errore ma non se ne è accorta) e poiché errare è Umano per tutti io mi sono offerta di rifarlo a mie spese. Tra L altro la ragazza è andata a controllare là chat ed ha confermato che c era l errore ed è stata zitta! Ora se lei non era contenta poteva dirlo subito, inoltre ho spiegato alla signora che era con lei che non potevo recuperare quello sbagliato perché avremmo dovuto applicare una pellicola e per un bambino neonato non era indicato! Non mi sento assolutamente di essere stata scorretta ma anzi ho svolto a meglio il mio lavoro. Sono stata educata, ho dato spiegazioni ed ho sostituito l articolo con l’unico disponibile in negozio che decine di clienti acquistano, quindi per lei è di scarsa qualità ma per molti no quindi la sua osservazione è soggettiva e diffamatoria. Purtroppo esistono persone come voi che hanno come obbiettivo infangare le altre persone e non affrontare le cose di persona. Comunque per me la cosa finisce qui ma essendo il mio locale videosirvegliato se doveste continuare a diffamare poi provvederò per vie legali con registrazione alla mano perché voi state diffamando e dichiarando il falso e questo non lo consento. Buona giornata
Mostra di piùMarianna Giomini
Google
4 mesi fa
Servizio ottimo personale sempre gentile e pronto ad accogliere ogni esigenza dando sempre ottimi consigli.
Servizio ottimo personale sempre gentile e pronto ad accogliere ogni esigenza dando sempre ottimi consigli.
Ciro Capitano
Google
5 mesi fa
Ottimo lavoro grazie
Ottimo lavoro grazie
Distend Bee
Google
9 mesi fa
Ormai acquisto da Photo Island da più di 4 anni e non c’è natale in cui non faccio almeno qualche regalo da loro. I prodotti sono di ottima qualità e i prezzi giustissimi. In 4 anni non era mai capito niente e stasera per la prima volta c’è stato un piccolo problema, nulla di gravissimo ma che purtroppo non poteva essere risolto perché il prodotto ...
Ormai acquisto da Photo Island da più di 4 anni e non c’è natale in cui non faccio almeno qualche regalo da loro. I prodotti sono di ottima qualità e i prezzi giustissimi. In 4 anni non era mai capito niente e stasera per la prima volta c’è stato un piccolo problema, nulla di gravissimo ma che purtroppo non poteva essere risolto perché il prodotto mi serviva per domani mattina, nonostante ciò il commesso mi è venuto in contro nel modo migliore possibile e sicuramente in futuro continuerò a tornare da loro.
Mostra di piùGrazie infinite purtroppo ci sono poche persone che capiscono il nostro lavoro, quello di questo staff veramente incredibile! Errare è umano ma ci mettiamo sempre tanto impegno. Grazie infinite per la fiducia e per le belle parole.
Grazie infinite purtroppo ci sono poche persone che capiscono il nostro lavoro, quello di questo staff veramente incredibile! Errare è umano ma ci mettiamo sempre tanto impegno. Grazie infinite per la fiducia e per le belle parole.
Rachele Birra
Google
10 mesi fa
Troppo caro per le fotocopie essendo una tipografia. Per il prezzo pagato per 28 fotocopie , mi sarebbe convenuto acquistare il libro! L'esperienza insegna....
Troppo caro per le fotocopie essendo una tipografia. Per il prezzo pagato per 28 fotocopie , mi sarebbe convenuto acquistare il libro! L'esperienza insegna....
Buongiorno, vorrei precisare che noi non siamo una tipografia ma offriamo un servizio stampa tutti i giorni incluso la domenica e fino alle 21. Ora il costo della copia in bianco e nero è 0,20 cent mentre a colori costa 0,30 cent e in tutta onestà non mi sembra un costo eccessivo rispetto alle “tipografie” di cui noi non facciamo parte. Quindi la...
Buongiorno, vorrei precisare che noi non siamo una tipografia ma offriamo un servizio stampa tutti i giorni incluso la domenica e fino alle 21. Ora il costo della copia in bianco e nero è 0,20 cent mentre a colori costa 0,30 cent e in tutta onestà non mi sembra un costo eccessivo rispetto alle “tipografie” di cui noi non facciamo parte. Quindi la sua recensione diffamatoria trova risposta da sola perché avrebbe potuto chiedere eventualmente prima di stampare perché chiedere è lecito e nessuno l’avrebbe obbligata. Le critiche servono a noi per migliorare il nostro servizio ed offrire sempre la qualità ai nostri clienti ma quando sono diffamatorie o piene di odio lasciano il tempo che trovano. Tra L’altro preciso che ogni volta che vengono inviate copie c’è una risposta automatica che l’avvisa che nel caso prima di effettuare le copie può chiedere il costo…e lo avrà ricevuto. Buona giornata
Mostra di piùPetalosa Ma miao
Google
1 anno fa
Stampa di pessima qualità, ragazzino imbarazzante mente impegnato a fare altro che non sa neanche che rispondere ai clienti, il titolare invece di rimediare errori di stampa cosa fa? blocca sul cellulare i clienti che si lamentano. Dovrebbe chiudere
Stampa di pessima qualità, ragazzino imbarazzante mente impegnato a fare altro che non sa neanche che rispondere ai clienti, il titolare invece di rimediare errori di stampa cosa fa? blocca sul cellulare i clienti che si lamentano. Dovrebbe chiudere
Salve signora allora visto che stamattina l’ho chiamata io personalmente e non ha risposto e dopo che ieri non è più tornata a ritirare la tazza ordinata via WhatsApp per un difetto che non esiste allora chiariamo bene! Lei ha fatto una tazza comodamente da casa tutta rossa e quando l ha ritirata si è lamentata che il bordo interno alla tazza era r...
Salve signora allora visto che stamattina l’ho chiamata io personalmente e non ha risposto e dopo che ieri non è più tornata a ritirare la tazza ordinata via WhatsApp per un difetto che non esiste allora chiariamo bene! Lei ha fatto una tazza comodamente da casa tutta rossa e quando l ha ritirata si è lamentata che il bordo interno alla tazza era rosso e per questo non la voleva o la prendeva se gliela davamo con uno sconto che ovviamente non è previsto visto che la tazza era perfetta. Il ragazzino ( già come lo chiama denota la sua totale mancanza di rispetto ed educazione) , mi ha spiegato il problema e mi ha anche detto che le sue parole sono state le seguenti: mentre aspetti che il tuo titolare irraggiungibile ti degni di una risposta io vado a fare un giro! Alchè non è passata più! Noi lavoriamo signora e abbiamo rispetto ed educazione ed in tutta onestà di clienti come lei che si rivolgono così a delle persone che lavorano ne facciamo volentieri a meno! È stata bloccata perché preferiamo che lei vada altrove la sua aggressività e cattiveria anche nello stravolgere i fatti in suo favore a noi non occorrono! Le auguro una buona giornata e spero di essere stata esaustiva!
Mostra di piùAntonella Scotto D'Abbusco
Google
1 anno fa
Palloncino al Elio , 7€ , usciamo dal negozio e si stacca il filo e resta vicino al braccio di mia figlia ma il palloncino vola sul soffitto . Palesemente legato male il filo al palloncino , hanno visto tutto , abbiamo chiesto un altro pallone dato che era palesemente legato male . Hanno risposto di no . Mia figlia 4 anni delusissima e io di più . ...
Palloncino al Elio , 7€ , usciamo dal negozio e si stacca il filo e resta vicino al braccio di mia figlia ma il palloncino vola sul soffitto . Palesemente legato male il filo al palloncino , hanno visto tutto , abbiamo chiesto un altro pallone dato che era palesemente legato male . Hanno risposto di no . Mia figlia 4 anni delusissima e io di più . Mai più entrerò lì dentro per nessun motivo
Mostra di piùAngelica De Stasio
Google
più di due anni
Ho avuto un'ottima esperienza allo stand nell'Auchan di Giugliano. I ragazzi sono gentilissimi e molto disponibili, molto energici ed efficienti. Il servizio è top, davvero ottima la qualità delle foto stampate. Ricco assortimento di gadget e cornici, che salvano sempre in calcio d'angolo quando si deve fare un regalino all'ultimo momento. Lo strac...
Ho avuto un'ottima esperienza allo stand nell'Auchan di Giugliano. I ragazzi sono gentilissimi e molto disponibili, molto energici ed efficienti. Il servizio è top, davvero ottima la qualità delle foto stampate. Ricco assortimento di gadget e cornici, che salvano sempre in calcio d'angolo quando si deve fare un regalino all'ultimo momento. Lo straconsiglio!!!! Io ormai sono cliente fissa da mesi.
Mostra di piùGrazie Angelica delle tue bellissime parole. A presto
Grazie Angelica delle tue bellissime parole. A presto
maria teresa cipolletta
Google
più di due anni
Island…si!Un’isola dove l’ignoranza e maleducazione regnano ! Colui che si ritiene grafico dovrebbe riaprire i libri delle scuole elementari. Non aggiungo altro.pessimo servizio!
Island…si!Un’isola dove l’ignoranza e maleducazione regnano ! Colui che si ritiene grafico dovrebbe riaprire i libri delle scuole elementari. Non aggiungo altro.pessimo servizio!
Gianluca Riccio
Google
più di due anni
Velocissimi e gentilissimi. Il meglio!
Velocissimi e gentilissimi. Il meglio!
Martina De Santo
Google
più di due anni
Gentili, professionali, sempre disponibili e soprattutto veloci. Prodotti di ottima qualità🫶🏼
Gentili, professionali, sempre disponibili e soprattutto veloci. Prodotti di ottima qualità🫶🏼
Stefania GiattiniMoriconi
Google
più di due anni
Un ringraziamento particolare allo staff di Photo Island,per la tempestività e soprattutto la gentilezza dimostrata. Pacco arrivato, rapidamente,come promesso,mouse pad veramente molto bello, non vedo l'ora di consegnare il regalo! Farò di certo ,ancora, acquisti da loro. Consigliatissimo. Grazie ancora
Un ringraziamento particolare allo staff di Photo Island,per la tempestività e soprattutto la gentilezza dimostrata. Pacco arrivato, rapidamente,come promesso,mouse pad veramente molto bello, non vedo l'ora di consegnare il regalo! Farò di certo ,ancora, acquisti da loro. Consigliatissimo. Grazie ancora