Ieri mi sono recata per l’ennesima volta al centro commerciale “Le Due Torri” nel negozio 4g del gestore TIM per sistemare alcuni problemi dovuti al passaggio di gestore e, malgrado le ripetute visite, la Carta d’Identità che mi era stata richiesta per la stipula contratto 10gg fa non mi é stata restituita.
Dovendomi recare all’estero oggi, ieri s...
Ieri mi sono recata per l’ennesima volta al centro commerciale “Le Due Torri” nel negozio 4g del gestore TIM per sistemare alcuni problemi dovuti al passaggio di gestore e, malgrado le ripetute visite, la Carta d’Identità che mi era stata richiesta per la stipula contratto 10gg fa non mi é stata restituita.
Dovendomi recare all’estero oggi, ieri sera ho verificato i documenti e mi sono accorta di non averla più, ho cercato tutta notte invano
La mattina ho chiamato il negozio per chiedere se in loro possesso ma mi é stato risposto che hanno controllato ma il documento non c’era.
A questo punto ho continuato le ricerche in casa, non dormendo e nel frattempo ho perso il volo.
Sapendo di non averla utilizzata recentemente sono tornata oggi pomeriggio di nuovo al negozio e solo su mia insistenza é stato aperto un cassetto dove, con mia grande sorpresa, al suo interno ci sono altre CI che il negozio ha sottratto ai proprietari all’atto della stipula, e solo a quel punto sono potuta rientrare in possesso del mio documento.
La mancanza di professionalità e tatto da parte della 4g mi ha obbligato a prenotare un nuovo volo per domani pagandone nuovamente il costo perdendo sonno e tempo prezioso perché se il personale 4g mi avesse restituito il documento dopo le fotocopie di rito questo non sarebbe successo.
Avrebbero avuto l’occasione di darmelo in qualsiasi momento ma non essendo un caso isolato, visto che nel cassetto come detto ci sono diverse CI
Emmanuelle B.
più di due anni
Ieri mi sono recata per l’ennesima volta al centro commerciale “Le Due Torri” nel negozio 4g del gestore TIM per sistemare alcuni problemi dovuti al passaggio di gestore e, malgrado le ripetute visite, la Carta d’Identità che mi era stata richiesta per la stipula contratto 10gg fa non mi é stata restituita. Dovendomi recare all’estero oggi, ieri s...
Ieri mi sono recata per l’ennesima volta al centro commerciale “Le Due Torri” nel negozio 4g del gestore TIM per sistemare alcuni problemi dovuti al passaggio di gestore e, malgrado le ripetute visite, la Carta d’Identità che mi era stata richiesta per la stipula contratto 10gg fa non mi é stata restituita. Dovendomi recare all’estero oggi, ieri sera ho verificato i documenti e mi sono accorta di non averla più, ho cercato tutta notte invano La mattina ho chiamato il negozio per chiedere se in loro possesso ma mi é stato risposto che hanno controllato ma il documento non c’era. A questo punto ho continuato le ricerche in casa, non dormendo e nel frattempo ho perso il volo. Sapendo di non averla utilizzata recentemente sono tornata oggi pomeriggio di nuovo al negozio e solo su mia insistenza é stato aperto un cassetto dove, con mia grande sorpresa, al suo interno ci sono altre CI che il negozio ha sottratto ai proprietari all’atto della stipula, e solo a quel punto sono potuta rientrare in possesso del mio documento. La mancanza di professionalità e tatto da parte della 4g mi ha obbligato a prenotare un nuovo volo per domani pagandone nuovamente il costo perdendo sonno e tempo prezioso perché se il personale 4g mi avesse restituito il documento dopo le fotocopie di rito questo non sarebbe successo. Avrebbero avuto l’occasione di darmelo in qualsiasi momento ma non essendo un caso isolato, visto che nel cassetto come detto ci sono diverse CI
Mostra di più