La possibilità che un cliente non sia soddisfatto, non è contemplata. Il lavoro che fanno loro va bene, PUNTO! Cercate poi di non disturbare troppo chiedendo assistenza nella risoluzione del problema e spiegazioni, bisogna stare zitti e pagare. Questa è la foto del vetro che hanno sostituito da me. Quando ho chiesto perché il vetro fosse diverso in...
La possibilità che un cliente non sia soddisfatto, non è contemplata. Il lavoro che fanno loro va bene, PUNTO! Cercate poi di non disturbare troppo chiedendo assistenza nella risoluzione del problema e spiegazioni, bisogna stare zitti e pagare. Questa è la foto del vetro che hanno sostituito da me. Quando ho chiesto perché il vetro fosse diverso in modo così evidente da quello delle altre 2 finestre la risposta è stata:
1 con l’usura i vetri si schiariscono (?????..)
2 è una questione di luce
3 estratto da una delle loro gentilissime e-mail “ nessuno è in grado di accontentarla e questo dice tutto sul suo comportamento! “
Io purtroppo non potrò che provvedere ad una nuova sostituzione a mie spese, ma se state scegliendo da chi fornirvi, valutate bene.
Per dovere di cronaca, dopo la nostra risposta la signora ha saldato la fattura in oggetto: che tempismo! Per noi la questione si chiude qui. Ci dispiace non averla accontentata, ma non si può piacere a tutti.
Per dovere di cronaca, dopo la nostra risposta la signora ha saldato la fattura in oggetto: che tempismo! Per noi la questione si chiude qui. Ci dispiace non averla accontentata, ma non si può piacere a tutti.
isalari
9 mesi fa
La possibilità che un cliente non sia soddisfatto, non è contemplata. Il lavoro che fanno loro va bene, PUNTO! Cercate poi di non disturbare troppo chiedendo assistenza nella risoluzione del problema e spiegazioni, bisogna stare zitti e pagare. Questa è la foto del vetro che hanno sostituito da me. Quando ho chiesto perché il vetro fosse diverso in...
La possibilità che un cliente non sia soddisfatto, non è contemplata. Il lavoro che fanno loro va bene, PUNTO! Cercate poi di non disturbare troppo chiedendo assistenza nella risoluzione del problema e spiegazioni, bisogna stare zitti e pagare. Questa è la foto del vetro che hanno sostituito da me. Quando ho chiesto perché il vetro fosse diverso in modo così evidente da quello delle altre 2 finestre la risposta è stata: 1 con l’usura i vetri si schiariscono (?????..) 2 è una questione di luce 3 estratto da una delle loro gentilissime e-mail “ nessuno è in grado di accontentarla e questo dice tutto sul suo comportamento! “ Io purtroppo non potrò che provvedere ad una nuova sostituzione a mie spese, ma se state scegliendo da chi fornirvi, valutate bene.
Mostra di piùPer dovere di cronaca, dopo la nostra risposta la signora ha saldato la fattura in oggetto: che tempismo! Per noi la questione si chiude qui. Ci dispiace non averla accontentata, ma non si può piacere a tutti.
Per dovere di cronaca, dopo la nostra risposta la signora ha saldato la fattura in oggetto: che tempismo! Per noi la questione si chiude qui. Ci dispiace non averla accontentata, ma non si può piacere a tutti.