Mi spiace molto sono cliente da circa 10 anni ho chiesto in giornata un cambio prodottoe mi è stato negato ,
Motivazione non riusciva ad annullare lo scontrino ....in giornata si può ...mai chiesto prima.
.
Mi spiace molto sono cliente da circa 10 anni ho chiesto in giornata un cambio prodottoe mi è stato negato ,
Motivazione non riusciva ad annullare lo scontrino ....in giornata si può ...mai chiesto prima.
.
Risposta da
Steall Acque
1 anno fa
Anche se in ritardo, mi dispiace molto per quanto successo, penso a delle motivazioni valide in quanto siamo sempre molto disponibili ed anche la ragazze in ufficio non negano mai niente del genere. Ci informeremo su quanto accaduto e speriamo non si ripeta più. Scusi per l'inconveniente
Anche se in ritardo, mi dispiace molto per quanto successo, penso a delle motivazioni valide in quanto siamo sempre molto disponibili ed anche la ragazze in ufficio non negano mai niente del genere. Ci informeremo su quanto accaduto e speriamo non si ripeta più. Scusi per l'inconveniente
Scrivi la tua recensione per
Steall Acque
La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.
MANUELA REGGIANINI
Google
più di due anni
Mi spiace molto sono cliente da circa 10 anni ho chiesto in giornata un cambio prodottoe mi è stato negato , Motivazione non riusciva ad annullare lo scontrino ....in giornata si può ...mai chiesto prima. .
Mi spiace molto sono cliente da circa 10 anni ho chiesto in giornata un cambio prodottoe mi è stato negato , Motivazione non riusciva ad annullare lo scontrino ....in giornata si può ...mai chiesto prima. .
Anche se in ritardo, mi dispiace molto per quanto successo, penso a delle motivazioni valide in quanto siamo sempre molto disponibili ed anche la ragazze in ufficio non negano mai niente del genere. Ci informeremo su quanto accaduto e speriamo non si ripeta più. Scusi per l'inconveniente
Anche se in ritardo, mi dispiace molto per quanto successo, penso a delle motivazioni valide in quanto siamo sempre molto disponibili ed anche la ragazze in ufficio non negano mai niente del genere. Ci informeremo su quanto accaduto e speriamo non si ripeta più. Scusi per l'inconveniente