Devo cambiare la pila al mio orologio RADO.
So che Staedler è rivenditore ufficiale, quindi vado sul sicuro.
Controllo su Google Maps: risulta aperto.
Perfetto, mi organizzo, esco, arrivo davanti alla gioielleria… chiusa.
Cerco un cartello: “Chiuso per ferie”? “Torno subito”? Niente. Silenzio assoluto.
Penso: magari il cartello è caduto, rapito da...
Devo cambiare la pila al mio orologio RADO.
So che Staedler è rivenditore ufficiale, quindi vado sul sicuro.
Controllo su Google Maps: risulta aperto.
Perfetto, mi organizzo, esco, arrivo davanti alla gioielleria… chiusa.
Cerco un cartello: “Chiuso per ferie”? “Torno subito”? Niente. Silenzio assoluto.
Penso: magari il cartello è caduto, rapito dagli alieni o volato via con il maestrale. Tutto può essere.
Provo a chiamare il numero sul sito, giusto per avere conferma delle date di chiusura.
Il telefono squilla… squilla… squilla. Nessuno risponde. Nessuna segreteria. Niente.
Ora, sia chiaro: avrei anche potuto chiamare prima di andare.
Ma se il telefono suona e nessuno risponde, e se Google mi dice che siete aperti, mi aspetto almeno un minimo di comunicazione.
Una segreteria, un cartello, un piccione viaggiatore, qualunque cosa.
Capisco che vendere orologi da migliaia di euro non obbliga per contratto alla comunicazione immediata,
ma forse – dico forse – il livello di attenzione al cliente dovrebbe essere leggermente superiore.
Anche su FB risultate aperti...
In ogni caso se mi fate sapere quando siete veramente aperti mi fate un favore, io devo sempre far cambiare la pila al RADO.
Abbiamo comprato da Stadler le fedi per il nostro matrimonio. Servizio impeccabile, personale gentilissimo e disponibile, fedi stupende! Super consigliato!!
Abbiamo comprato da Stadler le fedi per il nostro matrimonio. Servizio impeccabile, personale gentilissimo e disponibile, fedi stupende! Super consigliato!!
Rodolfo Natale
Google
più di due anni
Mi servo con piacere da anni e trovo sempre disponibilità , cordialità e una competenza eccezionali. Da non perdere assolutamente.
Mi servo con piacere da anni e trovo sempre disponibilità , cordialità e una competenza eccezionali. Da non perdere assolutamente.
Steve
Google
più di due anni
Troverete professionalità e cordialita,negozio dallo stile retrò,non vi sentire in soggezione a visitare questo luogo.
Troverete professionalità e cordialita,negozio dallo stile retrò,non vi sentire in soggezione a visitare questo luogo.
Scrivi la tua recensione per
Stadler Gioielleria Orologeria
La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.
Alberto Conni
Google
1 mese fa
Devo cambiare la pila al mio orologio RADO. So che Staedler è rivenditore ufficiale, quindi vado sul sicuro. Controllo su Google Maps: risulta aperto. Perfetto, mi organizzo, esco, arrivo davanti alla gioielleria… chiusa. Cerco un cartello: “Chiuso per ferie”? “Torno subito”? Niente. Silenzio assoluto. Penso: magari il cartello è caduto, rapito da...
Devo cambiare la pila al mio orologio RADO. So che Staedler è rivenditore ufficiale, quindi vado sul sicuro. Controllo su Google Maps: risulta aperto. Perfetto, mi organizzo, esco, arrivo davanti alla gioielleria… chiusa. Cerco un cartello: “Chiuso per ferie”? “Torno subito”? Niente. Silenzio assoluto. Penso: magari il cartello è caduto, rapito dagli alieni o volato via con il maestrale. Tutto può essere. Provo a chiamare il numero sul sito, giusto per avere conferma delle date di chiusura. Il telefono squilla… squilla… squilla. Nessuno risponde. Nessuna segreteria. Niente. Ora, sia chiaro: avrei anche potuto chiamare prima di andare. Ma se il telefono suona e nessuno risponde, e se Google mi dice che siete aperti, mi aspetto almeno un minimo di comunicazione. Una segreteria, un cartello, un piccione viaggiatore, qualunque cosa. Capisco che vendere orologi da migliaia di euro non obbliga per contratto alla comunicazione immediata, ma forse – dico forse – il livello di attenzione al cliente dovrebbe essere leggermente superiore. Anche su FB risultate aperti... In ogni caso se mi fate sapere quando siete veramente aperti mi fate un favore, io devo sempre far cambiare la pila al RADO.
Mostra di piùYlenia Magra
Google
1 anno fa
Abbiamo comprato da Stadler le fedi per il nostro matrimonio. Servizio impeccabile, personale gentilissimo e disponibile, fedi stupende! Super consigliato!!
Abbiamo comprato da Stadler le fedi per il nostro matrimonio. Servizio impeccabile, personale gentilissimo e disponibile, fedi stupende! Super consigliato!!
Rodolfo Natale
Google
più di due anni
Mi servo con piacere da anni e trovo sempre disponibilità , cordialità e una competenza eccezionali. Da non perdere assolutamente.
Mi servo con piacere da anni e trovo sempre disponibilità , cordialità e una competenza eccezionali. Da non perdere assolutamente.
Steve
Google
più di due anni
Troverete professionalità e cordialita,negozio dallo stile retrò,non vi sentire in soggezione a visitare questo luogo.
Troverete professionalità e cordialita,negozio dallo stile retrò,non vi sentire in soggezione a visitare questo luogo.