Acquistata lavatrice Siemens da 700€ una settimana fa e perde dal cassetto del detersivo (da subito). Mi viene detto che l’assistenza non può stare ad aspettare le goccioline di perdita… ma i miei 700 € erano asciutti e asciutto pretendo sia il mio pavimento, che sia esso parquet o grès. Tutto fuorché gentili e disponibili.
Acquistata lavatrice Siemens da 700€ una settimana fa e perde dal cassetto del detersivo (da subito). Mi viene detto che l’assistenza non può stare ad aspettare le goccioline di perdita… ma i miei 700 € erano asciutti e asciutto pretendo sia il mio pavimento, che sia esso parquet o grès. Tutto fuorché gentili e disponibili.
Risposta da
Spazio Domus
7 mesi fa
Gentile cliente
ci siamo presi in carico la richiesta e aperto intervento con call center per agevolare la situazione, come da prassi spettante la consumatore, vi abbiamo avvisato che secondo le regole della garanzia (non scritte da noi..!!), nell'eventualità di un difetto non visibile e/o di un problema non imputabile alla macchina (faccio esempio...
Gentile cliente
ci siamo presi in carico la richiesta e aperto intervento con call center per agevolare la situazione, come da prassi spettante la consumatore, vi abbiamo avvisato che secondo le regole della garanzia (non scritte da noi..!!), nell'eventualità di un difetto non visibile e/o di un problema non imputabile alla macchina (faccio esempio di un rubinetto con troppa pressione...) il centro assistenza si riserva di far pagare uscita.
Auguriamo alla cliente che il problema si risolva nel minor tempo possibile e che i problemi, non di nostra competenza, non siano causa di ulteriore disagio...
cordialità
SPAZIO DOMUS S.R.L.
Grande professionalità e competenza per consigliarti al meglio !
Grande professionalità e competenza per consigliarti al meglio !
Vincenzo Fioretti
Google
1 anno fa
In questo centro io e la mia compagna abbiamo comprato lavatrice ed asciugatrice, ed ancora oggi ne siamo soddisfatti, tanto che ritorneremo a comprare altri elettrodomestici se ne avessimo bisogno
In questo centro io e la mia compagna abbiamo comprato lavatrice ed asciugatrice, ed ancora oggi ne siamo soddisfatti, tanto che ritorneremo a comprare altri elettrodomestici se ne avessimo bisogno
Marco Riccardo
Google
1 anno fa
Acquistato un prodotto consigliato da loro che avevano in magazzino. Ottimo elemento da cucina, imballato, pagato e portato via. Aggiungo che c’era un ampio parcheggio per carico e scarico.
Acquistato un prodotto consigliato da loro che avevano in magazzino. Ottimo elemento da cucina, imballato, pagato e portato via. Aggiungo che c’era un ampio parcheggio per carico e scarico.
Angelo D.
più di due anni
Lavastoviglie ottima
Trasporto eccellente, lavastoviglie in ottime condizioni,un buon prezzo.
Trasporto eccellente, lavastoviglie in ottime condizioni,un buon prezzo.
Scrivi la tua recensione per
Spazio Domus
La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.
Giada Cammelli
Google
7 mesi fa
Acquistata lavatrice Siemens da 700€ una settimana fa e perde dal cassetto del detersivo (da subito). Mi viene detto che l’assistenza non può stare ad aspettare le goccioline di perdita… ma i miei 700 € erano asciutti e asciutto pretendo sia il mio pavimento, che sia esso parquet o grès. Tutto fuorché gentili e disponibili.
Acquistata lavatrice Siemens da 700€ una settimana fa e perde dal cassetto del detersivo (da subito). Mi viene detto che l’assistenza non può stare ad aspettare le goccioline di perdita… ma i miei 700 € erano asciutti e asciutto pretendo sia il mio pavimento, che sia esso parquet o grès. Tutto fuorché gentili e disponibili.
Gentile cliente ci siamo presi in carico la richiesta e aperto intervento con call center per agevolare la situazione, come da prassi spettante la consumatore, vi abbiamo avvisato che secondo le regole della garanzia (non scritte da noi..!!), nell'eventualità di un difetto non visibile e/o di un problema non imputabile alla macchina (faccio esempio...
Gentile cliente ci siamo presi in carico la richiesta e aperto intervento con call center per agevolare la situazione, come da prassi spettante la consumatore, vi abbiamo avvisato che secondo le regole della garanzia (non scritte da noi..!!), nell'eventualità di un difetto non visibile e/o di un problema non imputabile alla macchina (faccio esempio di un rubinetto con troppa pressione...) il centro assistenza si riserva di far pagare uscita. Auguriamo alla cliente che il problema si risolva nel minor tempo possibile e che i problemi, non di nostra competenza, non siano causa di ulteriore disagio... cordialità SPAZIO DOMUS S.R.L.
Mostra di piùFABRIZIO GUERRA
Google
1 anno fa
Grande professionalità e competenza per consigliarti al meglio !
Grande professionalità e competenza per consigliarti al meglio !
Vincenzo Fioretti
Google
1 anno fa
In questo centro io e la mia compagna abbiamo comprato lavatrice ed asciugatrice, ed ancora oggi ne siamo soddisfatti, tanto che ritorneremo a comprare altri elettrodomestici se ne avessimo bisogno
In questo centro io e la mia compagna abbiamo comprato lavatrice ed asciugatrice, ed ancora oggi ne siamo soddisfatti, tanto che ritorneremo a comprare altri elettrodomestici se ne avessimo bisogno
Marco Riccardo
Google
1 anno fa
Acquistato un prodotto consigliato da loro che avevano in magazzino. Ottimo elemento da cucina, imballato, pagato e portato via. Aggiungo che c’era un ampio parcheggio per carico e scarico.
Acquistato un prodotto consigliato da loro che avevano in magazzino. Ottimo elemento da cucina, imballato, pagato e portato via. Aggiungo che c’era un ampio parcheggio per carico e scarico.