Purtroppo una brutta esperienza per la scortesia del personale
Consiglierei al titolare di istruire meglio i dipendenti. Arroganti ed ignoranti e pensare che li paga per scontentare i clienti. Così sono destinati a chiudere. La differenza non la fanno prezzo e qualità ma la cortesia e la soddisfazione del cliente. Una cliente insoddisfatta
Purtroppo una brutta esperienza per la scortesia del personale
Consiglierei al titolare di istruire meglio i dipendenti. Arroganti ed ignoranti e pensare che li paga per scontentare i clienti. Così sono destinati a chiudere. La differenza non la fanno prezzo e qualità ma la cortesia e la soddisfazione del cliente. Una cliente insoddisfatta
Scrivi la tua recensione per
Spada E Gardini
La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.
Roberta Napodano
Google
1 anno fa
Purtroppo una brutta esperienza per la scortesia del personale Consiglierei al titolare di istruire meglio i dipendenti. Arroganti ed ignoranti e pensare che li paga per scontentare i clienti. Così sono destinati a chiudere. La differenza non la fanno prezzo e qualità ma la cortesia e la soddisfazione del cliente. Una cliente insoddisfatta
Purtroppo una brutta esperienza per la scortesia del personale Consiglierei al titolare di istruire meglio i dipendenti. Arroganti ed ignoranti e pensare che li paga per scontentare i clienti. Così sono destinati a chiudere. La differenza non la fanno prezzo e qualità ma la cortesia e la soddisfazione del cliente. Una cliente insoddisfatta