Location difficile da raggiungere, non ci sono indicazioni e nessuno in zona la conosce. Il motivo è semplice: cambio gestione. Ambiente molto confortevole, e spazi ampi. Piatti tutti buoni ma la sorpresa è arrivata alla fine: non hanno voluto applicarci lo sconto thefork in quanto per loro è complicato uscirci con i costi... Perché continuare ad o...
Location difficile da raggiungere, non ci sono indicazioni e nessuno in zona la conosce. Il motivo è semplice: cambio gestione. Ambiente molto confortevole, e spazi ampi. Piatti tutti buoni ma la sorpresa è arrivata alla fine: non hanno voluto applicarci lo sconto thefork in quanto per loro è complicato uscirci con i costi... Perché continuare ad offrire il servizio e perché non dirlo prima di portare i menù ancora non l'ho capito... Abbiamo trovato però politicamente scorretto questa cosa e sicuramente non ci torneremo
Avventura assoluta: Arriviamo sul posto ,non troviamo alcuna indicazione , per caparbietà entriamo nell albergo Joanna Park cerchiamo di capire se il ristorante fosse quello dell' albergo , ci avviciniamo alla reception chiediamo del ristorante nessuno lo conosce , il receptionist guarda sul computer e si rende conto che il ristorante si trova nell...
Avventura assoluta: Arriviamo sul posto ,non troviamo alcuna indicazione , per caparbietà entriamo nell albergo Joanna Park cerchiamo di capire se il ristorante fosse quello dell' albergo , ci avviciniamo alla reception chiediamo del ristorante nessuno lo conosce , il receptionist guarda sul computer e si rende conto che il ristorante si trova nell' albergo solo in quel momento . Ci fanno accomodare al interno ,ci portano due menu , uno dei quali una volta chiesto la comanda ci è stato ritirato perché non utilizzabile , decidiamo di andarcene . Il cameriere ci insegue e cortesemente ci chiede di tornare nel ristorante e con garbo ci dice che la cucina chiude alle 21:30 quando sul the fork abbiamo prenotato per le 21: 30 stesso . Alla fine ci propone un unico piatto di risotto deciso da loro con gamberetti . Ci rendiamo conto di essere fuori posto poiché nella sala siamo rimasti solo noi. Il cuoco esce e se ne va , un altro cameriere se ne va. Nella sala rimaniamo solo noi e un cameriere . Ci spiega umilmente le sue motivazioni peraltro abbastanza comprese poiché nessuno sapeva nulla di come gestire la situazione . Alla fine abbiamo pagato e parlato col cameriere . Entrati alle 21: 30 usciti alle 22 30 perché era tutto chiuso ..da rabbrividire . Per tutto questo avremmo voluto un maggiore accorgimento anche perché alla fine, sebbene il cameriere si è prodigato PER aiutarci ,abbiamo mangiato cose che non erano ciò che avremmo voluto mangiare .mi auguro che i proprietari ed il the fork stesso si assicurino che non si facciamo più queste figuracce. Inoltre tengo a ribadire che mi sono contenuto nel raccontare il resto che è anche peggio . Unico consiglio :RISOLVETE
Cameriere gentilissimo ed eccellente eravamo in quattro in tutto il ristorante ma per quello che abbiamo mangiato il prezzo era un pò alto capisco la crisi ma.....
Cameriere gentilissimo ed eccellente eravamo in quattro in tutto il ristorante ma per quello che abbiamo mangiato il prezzo era un pò alto capisco la crisi ma.....
Scrivi la tua recensione per
Il Limoneto
La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.
Pietro C
TheFork
più di due anni
Location difficile da raggiungere, non ci sono indicazioni e nessuno in zona la conosce. Il motivo è semplice: cambio gestione. Ambiente molto confortevole, e spazi ampi. Piatti tutti buoni ma la sorpresa è arrivata alla fine: non hanno voluto applicarci lo sconto thefork in quanto per loro è complicato uscirci con i costi... Perché continuare ad o...
Location difficile da raggiungere, non ci sono indicazioni e nessuno in zona la conosce. Il motivo è semplice: cambio gestione. Ambiente molto confortevole, e spazi ampi. Piatti tutti buoni ma la sorpresa è arrivata alla fine: non hanno voluto applicarci lo sconto thefork in quanto per loro è complicato uscirci con i costi... Perché continuare ad offrire il servizio e perché non dirlo prima di portare i menù ancora non l'ho capito... Abbiamo trovato però politicamente scorretto questa cosa e sicuramente non ci torneremo
Mostra di piùAntonio P
TheFork
più di due anni
Avventura assoluta: Arriviamo sul posto ,non troviamo alcuna indicazione , per caparbietà entriamo nell albergo Joanna Park cerchiamo di capire se il ristorante fosse quello dell' albergo , ci avviciniamo alla reception chiediamo del ristorante nessuno lo conosce , il receptionist guarda sul computer e si rende conto che il ristorante si trova nell...
Avventura assoluta: Arriviamo sul posto ,non troviamo alcuna indicazione , per caparbietà entriamo nell albergo Joanna Park cerchiamo di capire se il ristorante fosse quello dell' albergo , ci avviciniamo alla reception chiediamo del ristorante nessuno lo conosce , il receptionist guarda sul computer e si rende conto che il ristorante si trova nell' albergo solo in quel momento . Ci fanno accomodare al interno ,ci portano due menu , uno dei quali una volta chiesto la comanda ci è stato ritirato perché non utilizzabile , decidiamo di andarcene . Il cameriere ci insegue e cortesemente ci chiede di tornare nel ristorante e con garbo ci dice che la cucina chiude alle 21:30 quando sul the fork abbiamo prenotato per le 21: 30 stesso . Alla fine ci propone un unico piatto di risotto deciso da loro con gamberetti . Ci rendiamo conto di essere fuori posto poiché nella sala siamo rimasti solo noi. Il cuoco esce e se ne va , un altro cameriere se ne va. Nella sala rimaniamo solo noi e un cameriere . Ci spiega umilmente le sue motivazioni peraltro abbastanza comprese poiché nessuno sapeva nulla di come gestire la situazione . Alla fine abbiamo pagato e parlato col cameriere . Entrati alle 21: 30 usciti alle 22 30 perché era tutto chiuso ..da rabbrividire . Per tutto questo avremmo voluto un maggiore accorgimento anche perché alla fine, sebbene il cameriere si è prodigato PER aiutarci ,abbiamo mangiato cose che non erano ciò che avremmo voluto mangiare .mi auguro che i proprietari ed il the fork stesso si assicurino che non si facciamo più queste figuracce. Inoltre tengo a ribadire che mi sono contenuto nel raccontare il resto che è anche peggio . Unico consiglio :RISOLVETE
Mostra di piùDomenico G
TheFork
più di due anni
Cameriere gentilissimo ed eccellente eravamo in quattro in tutto il ristorante ma per quello che abbiamo mangiato il prezzo era un pò alto capisco la crisi ma.....
Cameriere gentilissimo ed eccellente eravamo in quattro in tutto il ristorante ma per quello che abbiamo mangiato il prezzo era un pò alto capisco la crisi ma.....