Gey Cart S.r.l.

5, Via Sauro Nazario - 26029 Soncino (CR)
45.40148 9.8721
MOSTRA TELEFONO
0374 838231

Le recensioni

(1)
Buono
(0)
Discreto
(0)
(3)
Postato 6 mesi fa

"Attenzione alle quantità"

Voto Mediocre [ 1/5 ]

Ditta che gira con dei rappresentanti nei vari studi, con vendita porta a porta. Abili ad ottenere ordini, con l'indicazione della quantità minima di prodotto e dei soli importi unitari (quindi può capitare di ritrovarsi con la consegna di una notevole quantita di merce e con conseguenti importi alti). Dopo l'arrivo della merce si ha solo una settimana per la disdetta dell'ordine, attenzione oltre non si accettano reclami e occorre pagare.

Postato 1 anno fa

"ditta vendita porta a porta"

Voto Mediocre [ 1/5 ]

dopo contatto telefonico è venuto nel nostro ufficio rappresentante che mi ha venduto prodotti unitari per ritrovarmi con ricariche di un quantitativo enorme.State attenti .

Postato 4 anni fa

"ottimi prodotti e agente molto cortese e professionale"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Acquistiamo da un po' di tempo, prodotti per l'ufficio e ci siamo sempre trovati bene (rapporto qualita' prezzo, offerte e consegne veloci) l'agente di zona e' molto educato, simpatico e aggiornato sulla gamma degli articoli che vende e sempre pronto a rispondere anche telefonicamente ad eventuali dubbi o problemi che abbiamo. Consiglio sia l'azienda che l'agente....

Postato 4 anni fa

"La carta A4 al miglior prezzo di mercato"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Compero la carta A4 per fotocopie da Gey Cart da anni e devo dire che hanno il miglior prezzo che sono mai riuscito a trovare in mercato. Hanno un ottimo servizio e commerce del quale ormai mi servo da diversi mesi. Per lesto della cancelleria hanno prezzi competiti e una consegna davvero veloce poiché il giorno successivo all ordine mi fanno sempre la consegna. Devo dire che mi trovo benissimo.

Postato 4 anni fa

"CORTESIA E PROFESSIONALITÀ"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

Dovevo acquistare del materiale per la mia ditta e non avendo mai acquistato alla Gey Cart tramite l'e-commerce ho chiamato per avere un aiuto su come fare! Ho parlato con Jessica che è stata molto gentile nel spiegarmi come fare la registrazione, come ordinare il materiale e consigliandomi sui prodotti da loro offerti! Sono rimasto colpito dalla professionalità e dalla cortesia! Aggiungo che oltre ai prezzi davvero vantaggiosi, hanno un ottimo e veloce servizio di spedizione! CONSIGLIATO!

Postato 4 anni fa

"Tutto bene quel che finisce bene!"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

La recensione che segue non è altro che una rettifica alla recensione del mio collega Umberto A. dal titolo "PRESTARE MOLTA ATTENZIONE!". Il collega non può modificare la vecchia recensione frutto di un'incomprensione iniziale. La Gey Cart si è dimostrata affidabile e veloce nel risolvere il disguido. Il rappresentate di zona Giacomo A. ha risposto prontamente alla nostra richiesta e con professionalità. In merito all'alta qualità dei prodotti non abbiamo nulla da aggiungere: sono certamente quanto di meglio in circolazione. Consigliamo la perforatrice a rivetti: solida, affidabile, ideale per rilegature funzionali ed eleganti.

Postato 4 anni fa

"PRESTARE MOLTA ATTENZIONE!"

Voto Mediocre [ 1/5 ]

Abbiamo acquistato una perforatrice (euro49,00), convinti anche dalla prima fornitura omaggio dei rivetti. Le successive forniture sarebbero costate poco meno di 10euro la confezione, a detta del rappresentante. Bene, oggi è arrivata la fattura: i rivetti altro che omaggio, sono costati circa 200euro IVA esclusa! Prestare molta attenzione!

Postato 4 anni fa

"Gey Cart risponde"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Egregio Signor Sandro, rispondo alla sua recensione che ho letto con rammarico - La vendita avviene nei locali dell’acquirente e quindi in un luogo dove il cliente si sente a proprio agio e maggiormente tutelato; - Gli agenti spiegano nel dettaglio cosa e quanto vendono ; - Se i clienti sono distratti o non seguono quanto viene loro esposto verbalmente , riportato su un ordine che viene da loro liberamente sottoscritto e firmato dopo aver verificato la corrispondenza tra quanto ordinato e quanto voluto e nemmeno si preoccupano di esercitare il diritto di recesso nel termine previsto , non devono accusare altri di scarsa serietà . Semplicemente dovrebbero essere più rispettosi del lavoro altrui e non scaricare sull’agente gli effetti di proprie negligenze. Rimango comunque disponibile ad un confronto anche se non so quale degli oltre 10.0000 clienti Gey Cart lei sia. Giacomo Orsini Gey Cart S.r.l.