Ing. Simone Stagni

Via Stalingrado, 95 - 40128 Bologna (BO)
44.52825 11.36681
MOSTRA TELEFONO
051 326477
051 326477

L'Ingegnere civile Simone Stagni a Bologna (BO) in 95, v. Stalingrado si occupa di pratiche comunali DIA, CIL, SCIA.

L'Ing. Simone Stagni ha capacità e competenze organizzative quali ad esempio: coordinamento e amministrazione di persone, progetti, bilanci sul posto di lavoro, in attività di volontariato, a casa, ecc. Ha capacità e competenze tecniche quali lo svolgimento di pratiche, disegno, ecc. Ottime competenze dello svolgimento di pratiche comunali DIA, CIL, SCIA e Permesso di costruire in particolare operando in tutti i Comuni della Provincia di Bologna. Ottime competenze dello svolgimento di pratica comunale Autorizzazione allo scarico. Ottime competenze nella redazione di perizie immobiliari(perizie eseguite per il Credito Cooperativo di Castenaso). Ottime competenze di misurazioni interne in cantiere con l'utilizzo dello strumento disto laser. Ottime competenze dello svolgimento di pratiche per l'apertura di nuove attività commerciali tramite lo sportello SUAP, nuovi dehors e autorizzazioni sanitarie tramite Parere ASL. É Consulente Tecnico di parte e CTU presso il Tribunale di Bologna. Si occupa anche di diagnosi energetica, audit energetico fabbricato, collaudi statici. A fronte delle novità introdotte dal Decreto 102/2014 sull'efficienza energetica: attuazione di un programma di intervento per il miglioramento della prestazione energetica degli immobili della PA centrale, a partire dal 2014 e fino al 2020; obbligo per le grandi imprese di effettuare diagnosi energetica entro il 5 dicembre 2015, con periodicità di 4 anni. Lo scrivente Studio Tecnico si propone di promuovere l'attuazione coordinata del piano di interventi di medio-lungo termine per il miglioramento della prestazione energetica degli immobili e contribuire alla definizione del programma per la riqualificazione energetica degli edifici della Pubblica Amministrazione centrale e in generale dei condomini interessati.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: progettazione e realizzazione di infrastrutture per edilizia residenziale, perizie immobiliari, studi ingegneria ed engineering ambientale, studi di ingegneria ed engineering, studi ingegneria ed engineering di impianti elettrici civili ed industriali, studi ingegneria ed engineering di edilizia commerciale, studio di ingegneria, ingegneri, perizie settore costruzioni edili, studi ingegneria ed engineering di fabbricati industriali, studi ingegneria ed engineering di condomini, analisi strutturali, consulenza in realizzazione di infrastrutture per edilizia residenziale, progettazione edile, progettazione, stime, consulenza e servizi di sicurezza, consulenza tecnica per costruzioni edili, stime immobiliari, valutazione di immobili, studi ingegneria ed engineering di edilizia civile, ingegneria ambientale, calcolo strutturale, consulenza tecnica per costruzioni civili, ingegneria civile, disbrigo di pratiche comunali, perizie tecniche, perizie, architettura civile, ingegneria sismica, progettazione civile, ristrutturazione di fabbricati civili, studi ingegneria ed engineering di edilizia agricola, studi ingegneria ed engineering di impianti tecnologici civili ed industriali, studi ingegneria ed engineering di uffici, consulenza tecnica per la ristrutturazione di costruzioni civili , commerciali ed industriali, pratiche edilizie, ricerche catastali, consulenza tecnica per lavori ausiliari all' edilizia civile , industriale e commerciale, pratiche catastali.

Servizi

: perizie di stima, pratiche per certificazioni prevenzione antincendio, perizie di parte, rilievi topografici, servizi di ingegneria, ristrutturazioni, piani operativi di sicurezza, consulenti tecnici di parte, calcolo millesimi, ristrutturazione appartamenti, ristrutturazioni di edifici rurali, disbrigo di pratiche catastali, disbrigo pratiche edili, disbrigo pratiche asl.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Studi tecnici ed industriali; Perizie, stime e valutazioni - consulenza; Ingegneri - studi.

Area di mercato

: ingegneria.

Certificazioni

: certificati del catasto, certificazione energetica.

ALTRE INFORMAZIONI

Iscritto come Certificatore Energetico alla Regione Emilia Romagna al n. 02183, redattore di certificati energetici sul territorio di Bologna e provincia.

Partita IVA

: 02622111207
COD. R72507292

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda