Sono di una scortesia rara, sicuramente unica per la categoria che rappresentano. Mostrano il più ampio disinteresse per la loro clientela e non sono disposti ad accettare alcun reclamo sul loro operato. Ho chiesto del caglio di origine animale ma, una volta a casa mi sono accorto che mi era stato "rifilato" un caglio di origine vegetale, costoso p...
Sono di una scortesia rara, sicuramente unica per la categoria che rappresentano. Mostrano il più ampio disinteresse per la loro clientela e non sono disposti ad accettare alcun reclamo sul loro operato. Ho chiesto del caglio di origine animale ma, una volta a casa mi sono accorto che mi era stato "rifilato" un caglio di origine vegetale, costoso più del doppio, di quello richiesto perché ne erano sprovvisti Il titolare, chiamato al banco dalla collega che mi aveva rifilato il prodotto, dopo alcune arrampicate sugli specchi non ha voluto sentire ragioni e si è rifiutato di accettare il reso (sebbene integro) adducendo la scusa che, trattandosi di prodotto da banco frigo, una volta uscito dalla farmacia, non avrebbe potuto più renderlo al fornitore (?) Falso come una banconota da tre euro. Il produttore del caglio, da me contattato, mi ha assicurato che grazie ai microelementi che contiene, può essere conservato a temperatura ambiente. Ciò mi ha risvegliato il ricordo che quando lo ritirai non era assolutamente "fresco". di frigorifero! Un comportamento inqualificabile e inaccettabile da un farmacista!
Francesco T.
più di due anni
Sono di una scortesia rara, sicuramente unica per la categoria che rappresentano. Mostrano il più ampio disinteresse per la loro clientela e non sono disposti ad accettare alcun reclamo sul loro operato. Ho chiesto del caglio di origine animale ma, una volta a casa mi sono accorto che mi era stato "rifilato" un caglio di origine vegetale, costoso p...
Sono di una scortesia rara, sicuramente unica per la categoria che rappresentano. Mostrano il più ampio disinteresse per la loro clientela e non sono disposti ad accettare alcun reclamo sul loro operato. Ho chiesto del caglio di origine animale ma, una volta a casa mi sono accorto che mi era stato "rifilato" un caglio di origine vegetale, costoso più del doppio, di quello richiesto perché ne erano sprovvisti Il titolare, chiamato al banco dalla collega che mi aveva rifilato il prodotto, dopo alcune arrampicate sugli specchi non ha voluto sentire ragioni e si è rifiutato di accettare il reso (sebbene integro) adducendo la scusa che, trattandosi di prodotto da banco frigo, una volta uscito dalla farmacia, non avrebbe potuto più renderlo al fornitore (?) Falso come una banconota da tre euro. Il produttore del caglio, da me contattato, mi ha assicurato che grazie ai microelementi che contiene, può essere conservato a temperatura ambiente. Ciò mi ha risvegliato il ricordo che quando lo ritirai non era assolutamente "fresco". di frigorifero! Un comportamento inqualificabile e inaccettabile da un farmacista!
Mostra di più