Purtroppo scrivo questo genere di messaggi solo quando sono veramente esasperato.
La PINCAR SERVICES di Genova (Officicina/Assistenza Maserati) non ha la professionalita' necessaria per gestire una semplice fornitura di ricambi.
Dopo mesi di telefonate, messaggi e solleciti, ho ricevuto solo promesse (mai mantenute) e vaghe e discordanti inform...
Purtroppo scrivo questo genere di messaggi solo quando sono veramente esasperato.
La PINCAR SERVICES di Genova (Officicina/Assistenza Maserati) non ha la professionalita' necessaria per gestire una semplice fornitura di ricambi.
Dopo mesi di telefonate, messaggi e solleciti, ho ricevuto solo promesse (mai mantenute) e vaghe e discordanti informazioni.
Consiglio vivamente la Maserati di verificare bene le situazione e valutare un'alternativa per non perdere i suoi clienti.
Fra le altre cose, oggi la PINCAR Services risulta irragiungibile ed il numero pubblicato sulle Pagine Gialle risulta inesistente.
23 Ottobre 2014
Auto portata in carrozzeria il 29/08/2011, ad oggi, 18/11/2011 non mi è ancra stata consegnata. Servizio e assistenza al cliente PESSIMA, lo sconsiglio vivamente.
Auto portata in carrozzeria il 29/08/2011, ad oggi, 18/11/2011 non mi è ancra stata consegnata. Servizio e assistenza al cliente PESSIMA, lo sconsiglio vivamente.
Scrivi la tua recensione per
Pincar Service
La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.
Pietro D.
più di due anni
Purtroppo scrivo questo genere di messaggi solo quando sono veramente esasperato. La PINCAR SERVICES di Genova (Officicina/Assistenza Maserati) non ha la professionalita' necessaria per gestire una semplice fornitura di ricambi. Dopo mesi di telefonate, messaggi e solleciti, ho ricevuto solo promesse (mai mantenute) e vaghe e discordanti inform...
Purtroppo scrivo questo genere di messaggi solo quando sono veramente esasperato. La PINCAR SERVICES di Genova (Officicina/Assistenza Maserati) non ha la professionalita' necessaria per gestire una semplice fornitura di ricambi. Dopo mesi di telefonate, messaggi e solleciti, ho ricevuto solo promesse (mai mantenute) e vaghe e discordanti informazioni. Consiglio vivamente la Maserati di verificare bene le situazione e valutare un'alternativa per non perdere i suoi clienti. Fra le altre cose, oggi la PINCAR Services risulta irragiungibile ed il numero pubblicato sulle Pagine Gialle risulta inesistente. 23 Ottobre 2014
Mostra di piùchris a.
più di due anni
Auto portata in carrozzeria il 29/08/2011, ad oggi, 18/11/2011 non mi è ancra stata consegnata. Servizio e assistenza al cliente PESSIMA, lo sconsiglio vivamente.
Auto portata in carrozzeria il 29/08/2011, ad oggi, 18/11/2011 non mi è ancra stata consegnata. Servizio e assistenza al cliente PESSIMA, lo sconsiglio vivamente.