Sono stato contattato dopo 4 mail per un pacco palesemente smarrito. Mezz'ora di filosofia per spiegarmi che il pacco non corrisponde al tracking: in buona sostanza possono esserci tracking "virtuali" che non corrispondono a pacchi reali. L'unica cosa reale sono i soldi che ho sborsato (e che ovviamente non spetta al corriere rimborsarmi)! I vendit...
Sono stato contattato dopo 4 mail per un pacco palesemente smarrito. Mezz'ora di filosofia per spiegarmi che il pacco non corrisponde al tracking: in buona sostanza possono esserci tracking "virtuali" che non corrispondono a pacchi reali. L'unica cosa reale sono i soldi che ho sborsato (e che ovviamente non spetta al corriere rimborsarmi)! I venditori-committenti dovrebbero valutare con più attenzione i fornitori di logistica.
Servizio di consegna pessimo e poco professionale. Più di 10gg con la merce in magazzino e nessuna che ti dia una risposta o risponda
Servizio di consegna pessimo e poco professionale. Più di 10gg con la merce in magazzino e nessuna che ti dia una risposta o risponda
Ivan M.
1 anno fa
Impossibile ricevere un pacco
Attendo da una settimana un pacco. Ogni giorno risulta in consegna, poi la sera in magazzino e il giorno dopo stessa cosa. Via mail danno risposte a caso come ad esempio : l'indirizzo era errato. Peccato che nella mail che mandano loro si vede anche la mappa con il punto dove deve essere consegnato. Ed è sempre stato corretto.
Attendo da una settimana un pacco. Ogni giorno risulta in consegna, poi la sera in magazzino e il giorno dopo stessa cosa. Via mail danno risposte a caso come ad esempio : l'indirizzo era errato. Peccato che nella mail che mandano loro si vede anche la mappa con il punto dove deve essere consegnato. Ed è sempre stato corretto.
gt4president
1 anno fa
Uno schifo
Pacco in consegna da oltre una settimana fermo. Gli operatori danno informazioni contraddittorie o addirittura false.
All'ennesima richiesta di delucidazioni, sbattono direttamente il telefono in faccia.
Cialtroni ignobili
Pacco in consegna da oltre una settimana fermo. Gli operatori danno informazioni contraddittorie o addirittura false.
All'ennesima richiesta di delucidazioni, sbattono direttamente il telefono in faccia.
Cialtroni ignobili
Utente Rimosso
1 anno fa
CORRIERE BRT
Confermata consegna per oggi , trovo nel tracking una indicazione di non consegnato per destinatario assente quando ero in casa.
Avevo indicato nell'ordine di chiamare ma non lo hanno fatto, non hanno nemmeno citofonato.
Pessimi. Non uso e non usserò mai BRT per le mie consegne ma HP, se non altro per l'azienda che è, dovrebbe rivedere i suoi f...
Confermata consegna per oggi , trovo nel tracking una indicazione di non consegnato per destinatario assente quando ero in casa.
Avevo indicato nell'ordine di chiamare ma non lo hanno fatto, non hanno nemmeno citofonato.
Pessimi. Non uso e non usserò mai BRT per le mie consegne ma HP, se non altro per l'azienda che è, dovrebbe rivedere i suoi fornitori se ci tiene ai clienti ed a una buona pubblicità
servizio pessimo inoltre consegne non effettuate per mancanza del destinatario (ero a casa). ho trovato l'avviso il secondo giorno anche per il giorno precedente. Il servizio chienti non risponde mai e non si sa come comunicare, chiudono alle 18.00 quando molta gente finisce di lavorare e il sabatonon c'è accesso al pubblico.
PESSIMO
servizio pessimo inoltre consegne non effettuate per mancanza del destinatario (ero a casa). ho trovato l'avviso il secondo giorno anche per il giorno precedente. Il servizio chienti non risponde mai e non si sa come comunicare, chiudono alle 18.00 quando molta gente finisce di lavorare e il sabatonon c'è accesso al pubblico.
PESSIMO
Sandro S.
più di due anni
MAI PIU ACQUISTI CON CONSEGNA BARTOLINI
Ho dato una stella ma se potevo davo 0, mi comunicano il giorno prima che saranno in consegna il giorno successivo dandomi anche l'orario, rimango a casa per ben 3 ore ad aspettarlo ma niente.
Oggi e' la vigilia quindi non arriverà niente fino al 28.
Peccato che era merce che mi serviva per Natale, a questo punto rifiutero la merce e chiederò' un...
Ho dato una stella ma se potevo davo 0, mi comunicano il giorno prima che saranno in consegna il giorno successivo dandomi anche l'orario, rimango a casa per ben 3 ore ad aspettarlo ma niente.
Oggi e' la vigilia quindi non arriverà niente fino al 28.
Peccato che era merce che mi serviva per Natale, a questo punto rifiutero la merce e chiederò' un rimborso.
E....al fornitore chiedero' se vuole vendermi ancora merce di NON USARE ASSOLUTAMENTE BARTOLINI altrimenti cambio fornitore.
Il servizio cliente non risponde
Sul sito c'era scritto che chiudevano alle 18:00 NON 17:30!!
Il pacco è in ritardo
Ho programmato la consegna alle 15:15 e non è ancora arrivato!!!(adesso sono le 17:36…)
Il servizio cliente non risponde
Sul sito c'era scritto che chiudevano alle 18:00 NON 17:30!!
Il pacco è in ritardo
Ho programmato la consegna alle 15:15 e non è ancora arrivato!!!(adesso sono le 17:36…)
Sei il proprietario di Brt S.p.a.?
Rivendica gratuitamente la tua attività per personalizzare e arricchire i contenuti, aumentare la visibilità e trovare nuovi clienti.
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
simone f.
8 mesi fa
Sono stato contattato dopo 4 mail per un pacco palesemente smarrito. Mezz'ora di filosofia per spiegarmi che il pacco non corrisponde al tracking: in buona sostanza possono esserci tracking "virtuali" che non corrispondono a pacchi reali. L'unica cosa reale sono i soldi che ho sborsato (e che ovviamente non spetta al corriere rimborsarmi)! I vendit...
Sono stato contattato dopo 4 mail per un pacco palesemente smarrito. Mezz'ora di filosofia per spiegarmi che il pacco non corrisponde al tracking: in buona sostanza possono esserci tracking "virtuali" che non corrispondono a pacchi reali. L'unica cosa reale sono i soldi che ho sborsato (e che ovviamente non spetta al corriere rimborsarmi)! I venditori-committenti dovrebbero valutare con più attenzione i fornitori di logistica.
Mostra di piùale s.
8 mesi fa
Servizio di consegna pessimo e poco professionale. Più di 10gg con la merce in magazzino e nessuna che ti dia una risposta o risponda
Servizio di consegna pessimo e poco professionale. Più di 10gg con la merce in magazzino e nessuna che ti dia una risposta o risponda
Ivan M.
1 anno fa
Attendo da una settimana un pacco. Ogni giorno risulta in consegna, poi la sera in magazzino e il giorno dopo stessa cosa. Via mail danno risposte a caso come ad esempio : l'indirizzo era errato. Peccato che nella mail che mandano loro si vede anche la mappa con il punto dove deve essere consegnato. Ed è sempre stato corretto.
Attendo da una settimana un pacco. Ogni giorno risulta in consegna, poi la sera in magazzino e il giorno dopo stessa cosa. Via mail danno risposte a caso come ad esempio : l'indirizzo era errato. Peccato che nella mail che mandano loro si vede anche la mappa con il punto dove deve essere consegnato. Ed è sempre stato corretto.
gt4president
1 anno fa
Pacco in consegna da oltre una settimana fermo. Gli operatori danno informazioni contraddittorie o addirittura false. All'ennesima richiesta di delucidazioni, sbattono direttamente il telefono in faccia. Cialtroni ignobili
Pacco in consegna da oltre una settimana fermo. Gli operatori danno informazioni contraddittorie o addirittura false. All'ennesima richiesta di delucidazioni, sbattono direttamente il telefono in faccia. Cialtroni ignobili
Utente Rimosso
1 anno fa
Confermata consegna per oggi , trovo nel tracking una indicazione di non consegnato per destinatario assente quando ero in casa. Avevo indicato nell'ordine di chiamare ma non lo hanno fatto, non hanno nemmeno citofonato. Pessimi. Non uso e non usserò mai BRT per le mie consegne ma HP, se non altro per l'azienda che è, dovrebbe rivedere i suoi f...
Confermata consegna per oggi , trovo nel tracking una indicazione di non consegnato per destinatario assente quando ero in casa. Avevo indicato nell'ordine di chiamare ma non lo hanno fatto, non hanno nemmeno citofonato. Pessimi. Non uso e non usserò mai BRT per le mie consegne ma HP, se non altro per l'azienda che è, dovrebbe rivedere i suoi fornitori se ci tiene ai clienti ed a una buona pubblicità
Mostra di piùlupranov
1 anno fa
servizio pessimo inoltre consegne non effettuate per mancanza del destinatario (ero a casa). ho trovato l'avviso il secondo giorno anche per il giorno precedente. Il servizio chienti non risponde mai e non si sa come comunicare, chiudono alle 18.00 quando molta gente finisce di lavorare e il sabatonon c'è accesso al pubblico. PESSIMO
servizio pessimo inoltre consegne non effettuate per mancanza del destinatario (ero a casa). ho trovato l'avviso il secondo giorno anche per il giorno precedente. Il servizio chienti non risponde mai e non si sa come comunicare, chiudono alle 18.00 quando molta gente finisce di lavorare e il sabatonon c'è accesso al pubblico. PESSIMO
Sandro S.
più di due anni
Ho dato una stella ma se potevo davo 0, mi comunicano il giorno prima che saranno in consegna il giorno successivo dandomi anche l'orario, rimango a casa per ben 3 ore ad aspettarlo ma niente. Oggi e' la vigilia quindi non arriverà niente fino al 28. Peccato che era merce che mi serviva per Natale, a questo punto rifiutero la merce e chiederò' un...
Ho dato una stella ma se potevo davo 0, mi comunicano il giorno prima che saranno in consegna il giorno successivo dandomi anche l'orario, rimango a casa per ben 3 ore ad aspettarlo ma niente. Oggi e' la vigilia quindi non arriverà niente fino al 28. Peccato che era merce che mi serviva per Natale, a questo punto rifiutero la merce e chiederò' un rimborso. E....al fornitore chiedero' se vuole vendermi ancora merce di NON USARE ASSOLUTAMENTE BARTOLINI altrimenti cambio fornitore.
Mostra di piùElena Z.
più di due anni
Il servizio cliente non risponde Sul sito c'era scritto che chiudevano alle 18:00 NON 17:30!! Il pacco è in ritardo Ho programmato la consegna alle 15:15 e non è ancora arrivato!!!(adesso sono le 17:36…)
Il servizio cliente non risponde Sul sito c'era scritto che chiudevano alle 18:00 NON 17:30!! Il pacco è in ritardo Ho programmato la consegna alle 15:15 e non è ancora arrivato!!!(adesso sono le 17:36…)