Ero lì con te quando hai esalato l’ultimo respiro, erano le 21.35 di un caldo martedì di fine agosto.
Sono stati otto mesi di escalation dopo il ricovero in ospedale del 19 Dicembre per Broncopolmonite Bilaterale.
Sei stata una grande guerriera fino alla fine.
Ed è stato proprio in questi mesi, venendoti a trovare, che ho potuto constatare cosa ...
Ero lì con te quando hai esalato l’ultimo respiro, erano le 21.35 di un caldo martedì di fine agosto.
Sono stati otto mesi di escalation dopo il ricovero in ospedale del 19 Dicembre per Broncopolmonite Bilaterale.
Sei stata una grande guerriera fino alla fine.
Ed è stato proprio in questi mesi, venendoti a trovare, che ho potuto constatare cosa accadeva nel reparto della RSSA Santa Laura oltre la reception.
Ho scoperto dedizione e amore verso tutti gli ospiti da parte di operatori ed educatrici che in questi mesi mi hanno accolta e sostenuta.
Pazienza, amore e dedizione per il loro lavoro perché il fulcro della RSSA sono proprio loro.
Vorrei ringraziare in particolare, insieme a tutti gli altri, Graziano, Pantaleo, Maurizio, Novella, Flora e Valeria.
Inoltre ringrazio tutti gli infermieri, in particolare Eda, Sofia, Isabella, Paola e Fabio (che mi ha aiutata a prendere una decisione).
Ringrazio i tanti nonnini e nonnine della struttura che ho amato come fossero miei genitori, e tutti gli ospiti.
Auguro alla RSSA Santa Laura di continuare ad essere una struttura di eccellenza nel nostro territorio per sostenere le tante famiglie che hanno bisogno dei loro servizi.
Un grazie particolare al direttore Fulgido che fin dal primo momento ci ha accompagnato in questo percorso.
Anna Maria Flores e Luigi Arigliano
Anna Maria F.
1 mese fa
Ero lì con te quando hai esalato l’ultimo respiro, erano le 21.35 di un caldo martedì di fine agosto. Sono stati otto mesi di escalation dopo il ricovero in ospedale del 19 Dicembre per Broncopolmonite Bilaterale. Sei stata una grande guerriera fino alla fine. Ed è stato proprio in questi mesi, venendoti a trovare, che ho potuto constatare cosa ...
Ero lì con te quando hai esalato l’ultimo respiro, erano le 21.35 di un caldo martedì di fine agosto. Sono stati otto mesi di escalation dopo il ricovero in ospedale del 19 Dicembre per Broncopolmonite Bilaterale. Sei stata una grande guerriera fino alla fine. Ed è stato proprio in questi mesi, venendoti a trovare, che ho potuto constatare cosa accadeva nel reparto della RSSA Santa Laura oltre la reception. Ho scoperto dedizione e amore verso tutti gli ospiti da parte di operatori ed educatrici che in questi mesi mi hanno accolta e sostenuta. Pazienza, amore e dedizione per il loro lavoro perché il fulcro della RSSA sono proprio loro. Vorrei ringraziare in particolare, insieme a tutti gli altri, Graziano, Pantaleo, Maurizio, Novella, Flora e Valeria. Inoltre ringrazio tutti gli infermieri, in particolare Eda, Sofia, Isabella, Paola e Fabio (che mi ha aiutata a prendere una decisione). Ringrazio i tanti nonnini e nonnine della struttura che ho amato come fossero miei genitori, e tutti gli ospiti. Auguro alla RSSA Santa Laura di continuare ad essere una struttura di eccellenza nel nostro territorio per sostenere le tante famiglie che hanno bisogno dei loro servizi. Un grazie particolare al direttore Fulgido che fin dal primo momento ci ha accompagnato in questo percorso. Anna Maria Flores e Luigi Arigliano
Mostra di più