Mancanza di accoglienza , superficialità e incompetenza alla cassa quando chiedo la consegna a domicilio dell’acqua in quanto gli operatori si ritrovano puntualmente, a domandarsi quali sia la procedura da attuare . Un servizio offerto dal 365 che viene inficiato per la mancanza di informazione / formazione nel personale . Nel momento in cui cerc...
Mancanza di accoglienza , superficialità e incompetenza alla cassa quando chiedo la consegna a domicilio dell’acqua in quanto gli operatori si ritrovano puntualmente, a domandarsi quali sia la procedura da attuare . Un servizio offerto dal 365 che viene inficiato per la mancanza di informazione / formazione nel personale . Nel momento in cui cerco di spiegare la procedura perché periodicamente ne faccio richiesta gli operatori si mostrano infastiditi e con aria di insufficienza incominciano a domandarsi come procedere . Sono un consumatore dei prodotti del 365 , ottima azienda per il rapporto qualità e prezzo , e ritengo che l’accoglienza e la comunicazione / trasparenza siano elementi fondamentali per il consumatore . Ho chiesto nelle varie occasioni del direttore o di un responsabile ma non ho avuto riscontro in merito .
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
rositaviscardi
2 mesi fa
Mancanza di accoglienza , superficialità e incompetenza alla cassa quando chiedo la consegna a domicilio dell’acqua in quanto gli operatori si ritrovano puntualmente, a domandarsi quali sia la procedura da attuare . Un servizio offerto dal 365 che viene inficiato per la mancanza di informazione / formazione nel personale . Nel momento in cui cerc...
Mancanza di accoglienza , superficialità e incompetenza alla cassa quando chiedo la consegna a domicilio dell’acqua in quanto gli operatori si ritrovano puntualmente, a domandarsi quali sia la procedura da attuare . Un servizio offerto dal 365 che viene inficiato per la mancanza di informazione / formazione nel personale . Nel momento in cui cerco di spiegare la procedura perché periodicamente ne faccio richiesta gli operatori si mostrano infastiditi e con aria di insufficienza incominciano a domandarsi come procedere . Sono un consumatore dei prodotti del 365 , ottima azienda per il rapporto qualità e prezzo , e ritengo che l’accoglienza e la comunicazione / trasparenza siano elementi fondamentali per il consumatore . Ho chiesto nelle varie occasioni del direttore o di un responsabile ma non ho avuto riscontro in merito .
Mostra di più