Ho acquistato un veicolo a distanza chiedendo ripetutamente e per iscritto quali problemi avesse l'auto. Ovviamente mi sono state date tutte le garanzie possibili e immaginabili!
Mi è arrivata un'auto con il fondo ed i sottoporta arrugginiti, addirittura con la presenza di veri e propri buchi e con pezzetti della carrozzeria così corrosi che cado...
Ho acquistato un veicolo a distanza chiedendo ripetutamente e per iscritto quali problemi avesse l'auto. Ovviamente mi sono state date tutte le garanzie possibili e immaginabili!
Mi è arrivata un'auto con il fondo ed i sottoporta arrugginiti, addirittura con la presenza di veri e propri buchi e con pezzetti della carrozzeria così corrosi che cadono a toccarli! Inoltre, il cofano motore non si apre e il mezzo presenta anche altri problemi ancora da verificare! Il cofano anteriore bloccato indica chiaramente che il veicolo non è mai stato controllato. L'auto, poi, non è mai stata pulita: i posaceneri erano sporchi; sparsi per l'abitacolo ho trovato santini, biglietti dei Baci Perugina e monetine! Questo fa il paio con il cofano bloccato: l'auto è stata venduta nelle stesse identiche condizioni in cui è stata consegnata a questo venditore dal precedente proprietario!
Per non farsi carico delle sue responsabilità, ha inizialmente tentato di convincermi del fatto che fosse normale che un'auto usata avesse la ruggine sul fondo! Inoltre, per ragioni che non ha mai spiegato, si è rifiutato di far riparare l'auto presso un'autocarrozzeria della mia zona. L'unica spiegazione possibile è che volesse risparmiare sui costi e che io non potessi controllare i lavori.
Mi ha costretto a rivolgermi da un legale per chiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni. Se volete acquistare un'auto da questo venditore - VE LO SCONSIGLIO VIVAMENTE - fate estrema attenzione!
Francesco 2.
più di due anni
Ho acquistato un veicolo a distanza chiedendo ripetutamente e per iscritto quali problemi avesse l'auto. Ovviamente mi sono state date tutte le garanzie possibili e immaginabili! Mi è arrivata un'auto con il fondo ed i sottoporta arrugginiti, addirittura con la presenza di veri e propri buchi e con pezzetti della carrozzeria così corrosi che cado...
Ho acquistato un veicolo a distanza chiedendo ripetutamente e per iscritto quali problemi avesse l'auto. Ovviamente mi sono state date tutte le garanzie possibili e immaginabili! Mi è arrivata un'auto con il fondo ed i sottoporta arrugginiti, addirittura con la presenza di veri e propri buchi e con pezzetti della carrozzeria così corrosi che cadono a toccarli! Inoltre, il cofano motore non si apre e il mezzo presenta anche altri problemi ancora da verificare! Il cofano anteriore bloccato indica chiaramente che il veicolo non è mai stato controllato. L'auto, poi, non è mai stata pulita: i posaceneri erano sporchi; sparsi per l'abitacolo ho trovato santini, biglietti dei Baci Perugina e monetine! Questo fa il paio con il cofano bloccato: l'auto è stata venduta nelle stesse identiche condizioni in cui è stata consegnata a questo venditore dal precedente proprietario! Per non farsi carico delle sue responsabilità, ha inizialmente tentato di convincermi del fatto che fosse normale che un'auto usata avesse la ruggine sul fondo! Inoltre, per ragioni che non ha mai spiegato, si è rifiutato di far riparare l'auto presso un'autocarrozzeria della mia zona. L'unica spiegazione possibile è che volesse risparmiare sui costi e che io non potessi controllare i lavori. Mi ha costretto a rivolgermi da un legale per chiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni. Se volete acquistare un'auto da questo venditore - VE LO SCONSIGLIO VIVAMENTE - fate estrema attenzione!
Mostra di più