Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Sapore di Mare è, ormai da vari anni, un punto fermo per Termoli: qualità, freschezza e preparazione sono il bollino della Risto Pescheria.
Il titolare e tutto lo staff, con la massima cortesia e disponibilità, offrono tutti i giorni per tutto l'anno, un servizio di ristorazione di altissima qualità sia per l'asporto che per la consumazione sul posto nella nuova e comodissima sala attigua al locale in via Martiri Della Resistenza (di fronte C.C. Lo Scrigno).
La Risto pescheria è chiusa, ovviamente il lunedì, ed aperta gli altri giorni.
Offre anche un servizio di vendita pesce e frutti di mare freschi, puliti dallo staff e non.
Molto comodo anche il servizio di asporto che permette di gustare le tante pietanze direttamente al proprio domicilio.
Informazioni Aggiuntive
aperto tutto l'anno
Consegna a domicilio, Da asporto, Parcheggio, Ristorante con specialità pesce, Ristorante
Pesce spada, Pesce fresco
Secondi piatti di pesce, Pesce crudo, Pesce di mare, Antipasti di mare, Frittura di pesce, Primi piatti di pesce, Menu di pesce, Specialità pesce, Piatti tipici, Antipasti, Primi piatti, Cucina tipica locale
Puoi scegliere un altro metodo come bancomat, carte di credito
P. IVA: 01687890705
Pescherie, Ristoranti
Maurizio Moni
Google
19 ore fa
Trovato per caso, meravigliosa sorpresa
Trovato per caso, meravigliosa sorpresa
Elita Carlini
Google
15 giorni fa
Se vuoi essere avvelenato allora vieni qui.
Se vuoi essere avvelenato allora vieni qui.
Se vuoi essere avvelenato tornaci 🤣
Se vuoi essere avvelenato tornaci 🤣
Michele Pisaturo
Google
15 giorni fa
Brutta esperienza con il pranzo di ferragosto . Pessima qualità cibo, gestione ritiro prenotazioni pessima.
Brutta esperienza con il pranzo di ferragosto . Pessima qualità cibo, gestione ritiro prenotazioni pessima.
GIULIA NAPPO
Google
18 giorni fa
Ho ordinato 10 fritture di pesce e calamari, sette euro a porzione, mio marito è andato a ritirare all’orario indicato, le fritture erano in cottura, ma sorvoliamo per il ritardo, vivo a tre minuti dal locale, quindi le fritture sono arrivate caldissime, ma immangiabili, elastiche, gommose, pericolose, si rischiava il soffocamento, gli ospiti sono ...
Ho ordinato 10 fritture di pesce e calamari, sette euro a porzione, mio marito è andato a ritirare all’orario indicato, le fritture erano in cottura, ma sorvoliamo per il ritardo, vivo a tre minuti dal locale, quindi le fritture sono arrivate caldissime, ma immangiabili, elastiche, gommose, pericolose, si rischiava il soffocamento, gli ospiti sono tutti rimasti a bocca asciutta, il giorno dopo mi sono recata io di persona in questo locale per le dovute lamentele, il titolare in persona mi ha chiesto solo a nome di chi era stato fatto l’ordine! Io mi chiedo perché Secondo il nominativo cambia l’ordine!!!! Comunque mai più tornerò in questo posto terribile esperienza , cambiate lavoro
Mostra di piùGrazie per il consiglio, solo per sapere dovremmo cambiare lavoro tutte le 22 persone che compongono lo staff? Solo chi ha fatto le fritture che a detta sua non erano buone e potevano far soffocare qualche commensale ?oppure solo il titolare? Così per orientarci..
Grazie per il consiglio, solo per sapere dovremmo cambiare lavoro tutte le 22 persone che compongono lo staff? Solo chi ha fatto le fritture che a detta sua non erano buone e potevano far soffocare qualche commensale ?oppure solo il titolare? Così per orientarci..
Chiara Cavuoto
Google
20 giorni fa
Inaudito che nel 2025 un locale non abbia il condizionatore, specialmente in piena estate, a Termoli. Il tutto giustificato con “ma è tutto aperto”… Siamo entrati comunque, spinti dalle altissime aspettative viste le tante recensioni positive. Purtroppo, la realtà è stata ben diversa: la frittura di pesce era gommosa, decisamente lontana dalla croc...
Inaudito che nel 2025 un locale non abbia il condizionatore, specialmente in piena estate, a Termoli. Il tutto giustificato con “ma è tutto aperto”… Siamo entrati comunque, spinti dalle altissime aspettative viste le tante recensioni positive. Purtroppo, la realtà è stata ben diversa: la frittura di pesce era gommosa, decisamente lontana dalla croccantezza che ci si aspetta. La famosa “polpetta con sugo di cicale”, tanto decantata come eccellente, aveva un sapore fortemente marcato di vino che copriva completamente il gusto del pesce. Un’esperienza deludente, considerando l’hype che circonda il posto.
Mostra di piùCi dispiace per la sua recensione, poteva chiedere di farsi riservare un tavolo nella saletta condizionata, anziché nel dehors..per la frittura e la polpetta ci dispiace che non sia stata secondo le aspettative,abbiamo 52 prodotti diversi e ci auguriamo che torni a provarne qualcuno a lei gradito
Ci dispiace per la sua recensione, poteva chiedere di farsi riservare un tavolo nella saletta condizionata, anziché nel dehors..per la frittura e la polpetta ci dispiace che non sia stata secondo le aspettative,abbiamo 52 prodotti diversi e ci auguriamo che torni a provarne qualcuno a lei gradito
Інна R
Google
1 mese fa
Смачна, свіжа і варта уваги сімейна ресторація
Смачна, свіжа і варта уваги сімейна ресторація
Mario Francavilla
Google
1 mese fa
Cibo ottimo e freschissimo......la location potrebbe essere meglio ma tutto sommato si mangia benissimo 💯
Cibo ottimo e freschissimo......la location potrebbe essere meglio ma tutto sommato si mangia benissimo 💯
rossella grande
Google
1 mese fa
Abbondante e buona la frittura,non ho preso altro per cui il mio giudizio è parziale.Buon rapporto qualità/prezzo.Frittura o di paranza o di calamari 7€.Se decidete di consumare sul posto pagate 1€ di coperto,onestissimo.
Abbondante e buona la frittura,non ho preso altro per cui il mio giudizio è parziale.Buon rapporto qualità/prezzo.Frittura o di paranza o di calamari 7€.Se decidete di consumare sul posto pagate 1€ di coperto,onestissimo.
Milena Tugnolo
Google
1 mese fa
Siamo stati ieri sera al Ristopescheria..è la seconda volta e dobbiamo dire che ha tanti punti a suo favore: locale easy, x chi cerca semplicità ma accoglienza, personale super attento, cibo ottimo (pesce fresco) con porzioni super abbondanti e prezzo contenuto. Le ragazza super gentili e disponibili. Ci torneremo sicuramente. Grazie !!!!
Siamo stati ieri sera al Ristopescheria..è la seconda volta e dobbiamo dire che ha tanti punti a suo favore: locale easy, x chi cerca semplicità ma accoglienza, personale super attento, cibo ottimo (pesce fresco) con porzioni super abbondanti e prezzo contenuto. Le ragazza super gentili e disponibili. Ci torneremo sicuramente. Grazie !!!!
Lino D'Ambrosio
Google
1 mese fa
Frittura buona. Solo calamari. Avrei preferito una frittura mista.
Frittura buona. Solo calamari. Avrei preferito una frittura mista.
luciana albanese
Google
1 mese fa
Purtroppo un’esperienza deludente.Il primo del giorno non era disponibile, così come l’antipasto misto . Il servizio è stato poco attento e piuttosto sbrigativo, senza alcuna spiegazione o alternativa proposta. Abbiamo preso una frittura di pesce, ma è risultata pessima: unta, poco croccante e con pesce di bassa qualità. Non torneremo e non lo co...
Purtroppo un’esperienza deludente.Il primo del giorno non era disponibile, così come l’antipasto misto . Il servizio è stato poco attento e piuttosto sbrigativo, senza alcuna spiegazione o alternativa proposta. Abbiamo preso una frittura di pesce, ma è risultata pessima: unta, poco croccante e con pesce di bassa qualità. Non torneremo e non lo consigliamo, almeno per ora.
Mostra di piùGrazie della recensione, ci dispiace per la vostra esperienza. Vi aspettiamo per farvi cambiare idea
Grazie della recensione, ci dispiace per la vostra esperienza. Vi aspettiamo per farvi cambiare idea
eliseo berta
Google
1 mese fa
Esperienza super positiva, cibo ottimo e ben cucinato, qualita' prezzo senza eguali. ci tornero' sicuramente.
Esperienza super positiva, cibo ottimo e ben cucinato, qualita' prezzo senza eguali. ci tornero' sicuramente.
Mario C.
Google
1 mese fa
Proprietario e moglie simpaticissimo buin cibo e buon prezzo ottima carbonara di mare
Proprietario e moglie simpaticissimo buin cibo e buon prezzo ottima carbonara di mare
raffaela migliavacca
Google
1 mese fa
Siamo arrivati alle 12:40 e siamo usciti alle 14:30 senza aver mangiato il secondo .. abbiamo preso un primo piatto nulla di che!! saletta soffocante e pessimo servizio NON consigliato‼️
Siamo arrivati alle 12:40 e siamo usciti alle 14:30 senza aver mangiato il secondo .. abbiamo preso un primo piatto nulla di che!! saletta soffocante e pessimo servizio NON consigliato‼️
iuliano enrico
Google
2 mesi fa
È vero che i prezzi sono bassi, ma qualche pietanza dovrebbe essere servita preparate al momento
È vero che i prezzi sono bassi, ma qualche pietanza dovrebbe essere servita preparate al momento
Marialuisa Di Stefano
Google
2 mesi fa
Servizio lento tornata a casa senza aver mangiato aspettato due ore, poi nn c’è era ciò che abbiamo ordinato dopo 2 ore e mezza ci hanno detto che c’era nn so forse ci hanno preso in giro
Servizio lento tornata a casa senza aver mangiato aspettato due ore, poi nn c’è era ciò che abbiamo ordinato dopo 2 ore e mezza ci hanno detto che c’era nn so forse ci hanno preso in giro
Arianna Barbetta
Google
2 mesi fa
Personale molto gentile molta scelta nel menù prezzi ottimi e pesce fresco e buono cosa volete di più!!! Si può sia mangiare li che fare asporto. Consigliatissimo!!!
Personale molto gentile molta scelta nel menù prezzi ottimi e pesce fresco e buono cosa volete di più!!! Si può sia mangiare li che fare asporto. Consigliatissimo!!!
Danilo I.
Google
2 mesi fa
Siamo arrivati alle 21 e la pescheria era in chiusura ma gentilmente di hanno trovato un posto da "Florinda", poco più avanti, stessi proprietari e siamo stati benissimo.
Siamo arrivati alle 21 e la pescheria era in chiusura ma gentilmente di hanno trovato un posto da "Florinda", poco più avanti, stessi proprietari e siamo stati benissimo.
Monica
Google
2 mesi fa
Ci sono stata 2 volte e ho provato varie pietanze ma oltre alla sufficienza non posso dare. L idea così concepita di mangiare da loro o portare a casa è ottima ma il servizio va rivisto, poca comunicazione fra loro e quindi errori e dimenticanze nelle comande a scapito del cliente. Prezzi onestissimi. Direi che i margini x migliorare ci sono tutti.
Ci sono stata 2 volte e ho provato varie pietanze ma oltre alla sufficienza non posso dare. L idea così concepita di mangiare da loro o portare a casa è ottima ma il servizio va rivisto, poca comunicazione fra loro e quindi errori e dimenticanze nelle comande a scapito del cliente. Prezzi onestissimi. Direi che i margini x migliorare ci sono tutti.
Ilaria Muccino
Google
2 mesi fa
Ottimo ristorante, riservato ed accogliente, abbiamo mangiato molto bene al giusto rapporto qualità/prezzo. Antipasti abbondanti. Primi pure molto buoni, in particolare il primo del giorno (chitarra con chips di zucchine, gamberi e spolverata di scorza di limone) era molto fresco. Personale gentile e cortese. Ci torneremo sicuramente (Abbiamo mang...
Ottimo ristorante, riservato ed accogliente, abbiamo mangiato molto bene al giusto rapporto qualità/prezzo. Antipasti abbondanti. Primi pure molto buoni, in particolare il primo del giorno (chitarra con chips di zucchine, gamberi e spolverata di scorza di limone) era molto fresco. Personale gentile e cortese. Ci torneremo sicuramente (Abbiamo mangiato nel ristorante, non nel gszebo)
Mostra di più