Santino - L'Arte del Pane e del Dolce

Via delle Fascine, 6 - 06100 Perugia (PG)
43.05093 12.41059
MOSTRA TELEFONO
075 6090459

La Pasticceria Santino di Perugia prepara pane e dolci con prodotti che vengono lavorati con sistemi artigianali e con fermenti naturali.

La panetteria e pasticceria Santino - L'Arte del Pane e del Dolce nasce a Perugia, nella frazione di Ponte S. Giovanni, il 29 gennaio del 1989, per mano di Santino Duranti, sua moglie Anna Persichini e i loro due figli Silvia e Andrea. Negli anni l'azienda artigiana si è imposta come punto di riferimento nel territorio perugino per la bontà dei suoi prodotti per i quali vengono usate le migliori materie prime presenti su mercati nazionali e internazionali. Nei propri punti vendita, potete trovare prodotti che vengono lavorati con sistemi artigianali, con tutto il tempo necessario, e quasi interamente lavorati a mano, con fermenti naturali, ricavati da alcuni componenti delle farine stesse. Oggi la pasticceria ha sede a Perugia in via Fascine 6. La panetteria ha anche un bar interno dove a pranzo vengono serviti primi piatti.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: panificio, panetterie, pasticceria artigianale, pasticceria.

Caratteristiche e servizi

: bar.

Prodotti

: grissini, pane all'olio, pandoro artigianale, pane al latte, pandoro farcito, pane, pane alle noci, pane arabo, pane artigianale, biscotti, pasticceria fresca, panettoni.

Servizi

: servizi per cerimonie.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Panetterie; Pasticcerie e confetterie - vendita al dettaglio.

Apertura

: aperto domenica mattina, aperto a pranzo.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 01713150546
COD. A69341271

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda