Pessima esperienza di acquisto dovuta a prezzi alti ma soprattutto ad una pessima qualità del pellame che si è sfogliato dopo nemmeno 3 anni di normale utilizzo. Se poi aggiungiamo che l'assistenza latita si ha il quadro completo di un prodotto scadente venduto a caro prezzo...forse non a caso lo store di Casapulla dove lo ho acquistato ha chiuso i...
Pessima esperienza di acquisto dovuta a prezzi alti ma soprattutto ad una pessima qualità del pellame che si è sfogliato dopo nemmeno 3 anni di normale utilizzo. Se poi aggiungiamo che l'assistenza latita si ha il quadro completo di un prodotto scadente venduto a caro prezzo...forse non a caso lo store di Casapulla dove lo ho acquistato ha chiuso i battenti...non prima di avermi preso in giro chiedendomi più volte di ritornare...intanto nonostante le segnalazioni aperte sul sito istituzionale di Natuzzi nessuno mi ha ancora contattato. Customer care nell'era della pietra...
Rivendica gratis la tua attività per personalizzare i contenuti e ricevere richieste di preventivo. Avrai 10 crediti omaggio per rispondere ai tuoi potenziali clienti
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Michelangelo P.
più di due anni
Pessima esperienza di acquisto dovuta a prezzi alti ma soprattutto ad una pessima qualità del pellame che si è sfogliato dopo nemmeno 3 anni di normale utilizzo. Se poi aggiungiamo che l'assistenza latita si ha il quadro completo di un prodotto scadente venduto a caro prezzo...forse non a caso lo store di Casapulla dove lo ho acquistato ha chiuso i...
Pessima esperienza di acquisto dovuta a prezzi alti ma soprattutto ad una pessima qualità del pellame che si è sfogliato dopo nemmeno 3 anni di normale utilizzo. Se poi aggiungiamo che l'assistenza latita si ha il quadro completo di un prodotto scadente venduto a caro prezzo...forse non a caso lo store di Casapulla dove lo ho acquistato ha chiuso i battenti...non prima di avermi preso in giro chiedendomi più volte di ritornare...intanto nonostante le segnalazioni aperte sul sito istituzionale di Natuzzi nessuno mi ha ancora contattato. Customer care nell'era della pietra...
Mostra di più