Personale qualificato e professionale. Con la manutenzione annuale sono in sicurezza con gli impianti. Un grazie a Francesco il tecnico dell' azienda.
Personale qualificato e professionale. Con la manutenzione annuale sono in sicurezza con gli impianti. Un grazie a Francesco il tecnico dell' azienda.
Lyudmila Dubla
Google
26 giorni fa
Tutto ok. Questa mattina è venuto a casa un tecnico, Daniele, molto discreto e professionale. È arrivato con un leggero anticipo e, con grande educazione, ha atteso che fossimo pronti. Ha riparato la caldaia in modo rapido ed efficace. Oltre a essere molto educato, è stato anche simpatico. Consigliatissimi.
Tutto ok. Questa mattina è venuto a casa un tecnico, Daniele, molto discreto e professionale. È arrivato con un leggero anticipo e, con grande educazione, ha atteso che fossimo pronti. Ha riparato la caldaia in modo rapido ed efficace. Oltre a essere molto educato, è stato anche simpatico. Consigliatissimi.
Risposta da
Santacesaria Condizionamento & Riscaldamento
26 giorni fa
Gentile Sig.ra Dubla, la ringraziamo per il suo prezioso riscontro. Siamo lieti che il nostro tecnico abbia potuto offrirle un servizio rapido, professionale e cortese. La soddisfazione dei clienti è per noi la priorità assoluta.
Gentile Sig.ra Dubla, la ringraziamo per il suo prezioso riscontro. Siamo lieti che il nostro tecnico abbia potuto offrirle un servizio rapido, professionale e cortese. La soddisfazione dei clienti è per noi la priorità assoluta.
Sara Maggio
Google
27 giorni fa
Abbiamo acquistato una nuova caldaia presso Santacesaria…. L’intervento di installazione nel nostro immobile è stato più che soddisfacente. I tecnici sono stati molto professionali e cordiali soddisfacendo tutte le nostre esigenze. Servizio impeccabile dall’inizio alla fine …. Grazie di tutto
Abbiamo acquistato una nuova caldaia presso Santacesaria…. L’intervento di installazione nel nostro immobile è stato più che soddisfacente. I tecnici sono stati molto professionali e cordiali soddisfacendo tutte le nostre esigenze. Servizio impeccabile dall’inizio alla fine …. Grazie di tutto
Risposta da
Santacesaria Condizionamento & Riscaldamento
26 giorni fa
Gentile Sig.ra Maggio, grazie per aver condiviso la sua esperienza positiva. Siamo felici che l’installazione della caldaia e il servizio fornito abbiano pienamente risposto alle sue aspettative. Restiamo a disposizione per ogni futura necessità.
Gentile Sig.ra Maggio, grazie per aver condiviso la sua esperienza positiva. Siamo felici che l’installazione della caldaia e il servizio fornito abbiano pienamente risposto alle sue aspettative. Restiamo a disposizione per ogni futura necessità.
Luigi Nuzzo
Google
27 giorni fa
Molto soddisfatto del personale altamente qualificato e professionale.
Lavoro eseguito in maniera impeccabile.
Molto soddisfatto del personale altamente qualificato e professionale.
Lavoro eseguito in maniera impeccabile.
Risposta da
Santacesaria Condizionamento & Riscaldamento
26 giorni fa
Gentile Sig. Nuzzo, la ringraziamo per le sue parole di apprezzamento. Sapere che ha trovato professionalità e precisione nel nostro operato ci motiva a mantenere sempre elevati standard di qualità.
Gentile Sig. Nuzzo, la ringraziamo per le sue parole di apprezzamento. Sapere che ha trovato professionalità e precisione nel nostro operato ci motiva a mantenere sempre elevati standard di qualità.
Giuseppe Tortorella
Google
1 mese fa
Climatizzatori al top
Climatizzatori al top
Risposta da
Santacesaria Condizionamento & Riscaldamento
29 giorni fa
Gentile Sig. Tortorella, grazie per il suo riscontro. Siamo felici che i nostri climatizzatori e l’assistenza fornita abbiano risposto pienamente alle sue aspettative.
Gentile Sig. Tortorella, grazie per il suo riscontro. Siamo felici che i nostri climatizzatori e l’assistenza fornita abbiano risposto pienamente alle sue aspettative.
Tommaso Tinella
Google
1 mese fa
Soddisfatto
Soddisfatto
Risposta da
Santacesaria Condizionamento & Riscaldamento
29 giorni fa
Gentile Sig. Tinella, grazie per aver condiviso la sua esperienza. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità e siamo lieti che il lavoro svolto sia stato di suo gradimento.
Gentile Sig. Tinella, grazie per aver condiviso la sua esperienza. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità e siamo lieti che il lavoro svolto sia stato di suo gradimento.
maria bonda
Google
1 mese fa
Lavoro eseguito a regola d'arte, ambienti lasciati puliti e tecnici bravi e cordiali
Lavoro eseguito a regola d'arte, ambienti lasciati puliti e tecnici bravi e cordiali
Risposta da
Santacesaria Condizionamento & Riscaldamento
29 giorni fa
Gentile Sig.ra Bonda, la ringraziamo sinceramente per il suo apprezzamento. Cura, precisione e cortesia sono valori fondamentali del nostro operato e siamo lieti che li abbia riscontrati.
Gentile Sig.ra Bonda, la ringraziamo sinceramente per il suo apprezzamento. Cura, precisione e cortesia sono valori fondamentali del nostro operato e siamo lieti che li abbia riscontrati.
Maria Grazia Piantedosi
Google
2 mesi fa
Professionalità, gentilezza e grande disponibilità. Pienamente soddisfatta!
Professionalità, gentilezza e grande disponibilità. Pienamente soddisfatta!
Risposta da
Santacesaria Condizionamento & Riscaldamento
29 giorni fa
Gentile Sig.ra Piantedosi, la ringraziamo per le parole di apprezzamento. La soddisfazione dei nostri clienti rappresenta per noi il miglior riconoscimento. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi futura esigenza.
Gentile Sig.ra Piantedosi, la ringraziamo per le parole di apprezzamento. La soddisfazione dei nostri clienti rappresenta per noi il miglior riconoscimento. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi futura esigenza.
Graziano Polimeno
Google
2 mesi fa
Santacesaria una garanzia ✌️. seri e affidabili, tecnici davvero professionali.
Santacesaria una garanzia ✌️. seri e affidabili, tecnici davvero professionali.
Risposta da
Santacesaria Condizionamento & Riscaldamento
29 giorni fa
Gentile Sig. Polimeno, grazie per la sua fiducia. Sapere che ha trovato nel nostro team serietà e professionalità ci gratifica e ci motiva a proseguire su questa strada.
Gentile Sig. Polimeno, grazie per la sua fiducia. Sapere che ha trovato nel nostro team serietà e professionalità ci gratifica e ci motiva a proseguire su questa strada.
Nicola Lazzaro
Google
2 mesi fa
Eccellente lavoro di installazione di un nuovo condizionatore. Sin dal primo contatto con la sig.ra Donatella l’impresa ha dimostrato grande disponibilità, professionalità e tempestività. Personale molto preparato e competente. Lavoro eseguito perfettamente e con totale pulizia. Assolutamente consigliato. Dott.ssa Iolanda Pella.
Eccellente lavoro di installazione di un nuovo condizionatore. Sin dal primo contatto con la sig.ra Donatella l’impresa ha dimostrato grande disponibilità, professionalità e tempestività. Personale molto preparato e competente. Lavoro eseguito perfettamente e con totale pulizia. Assolutamente consigliato. Dott.ssa Iolanda Pella.
Risposta da
Santacesaria Condizionamento & Riscaldamento
29 giorni fa
Gentile Sig. Lazzaro, la ringraziamo per la recensione positiva. Siamo lieti che l’intero processo, dal primo contatto all’installazione, sia stato per lei un’esperienza soddisfacente.
Gentile Sig. Lazzaro, la ringraziamo per la recensione positiva. Siamo lieti che l’intero processo, dal primo contatto all’installazione, sia stato per lei un’esperienza soddisfacente.
luigi presta
Google
5 mesi fa
Pessimo servizio, tecnici non all'altezza , non sono riusciti, dopo due anni abbondanti , ad isolare la canna dei gas di scarico : risultato, mi piove in casa. Sono ora costretto a cambiare ditta.
Quanto dico è ben documentato da foto.
Pessimo servizio, tecnici non all'altezza , non sono riusciti, dopo due anni abbondanti , ad isolare la canna dei gas di scarico : risultato, mi piove in casa. Sono ora costretto a cambiare ditta.
Quanto dico è ben documentato da foto.
Risposta da
Santacesaria Condizionamento & Riscaldamento
5 mesi fa
Gentile sig. Luigi Presta,
ci dispiace apprendere della sua insoddisfazione e comprendiamo pienamente il disagio arrecato da un problema così persistente. Desideriamo tuttavia precisare che, sin dalla sua segnalazione, il nostro ufficio si è prontamente attivato per programmare un intervento risolutivo, a conferma del nostro impegno costante verso...
Gentile sig. Luigi Presta,
ci dispiace apprendere della sua insoddisfazione e comprendiamo pienamente il disagio arrecato da un problema così persistente. Desideriamo tuttavia precisare che, sin dalla sua segnalazione, il nostro ufficio si è prontamente attivato per programmare un intervento risolutivo, a conferma del nostro impegno costante verso il cliente anche a distanza di anni dall’installazione.
Rimaniamo a disposizione per ogni ulteriore chiarimento, auspicando di poter risolvere definitivamente l’inconveniente.
Cordiali saluti,
Customer satisfaction
Santacesaria Engineering
Se devo installare un condizionatore mi affido a loro,ditta efficiente e molto seria,a fine lavoro neppure ho dovuto pulire..... lavoro pulito,il massimo
Se devo installare un condizionatore mi affido a loro,ditta efficiente e molto seria,a fine lavoro neppure ho dovuto pulire..... lavoro pulito,il massimo
Risposta da
Santacesaria Condizionamento & Riscaldamento
5 mesi fa
Gent.ima,
la ringraziamo di cuore per la fiducia e per le splendide parole. Sapere che ha apprezzato non solo l’efficienza e la serietà del nostro operato, ma anche l’attenzione alla pulizia e al rispetto degli ambienti, è per noi motivo di grande soddisfazione.
Siamo felici di essere per lei un punto di riferimento, e saremo sempre a disposizi...
Gent.ima,
la ringraziamo di cuore per la fiducia e per le splendide parole. Sapere che ha apprezzato non solo l’efficienza e la serietà del nostro operato, ma anche l’attenzione alla pulizia e al rispetto degli ambienti, è per noi motivo di grande soddisfazione.
Siamo felici di essere per lei un punto di riferimento, e saremo sempre a disposizione per ogni futura necessità.
Un caro saluto,
Customers satisfaction
Santacesaria engineering
Installazione / sostituzione climatizzatore in 2* abitazione.. ..Devo complimentarmi x l'efficienza e x il lavoro egregio .
Tutti i ragazzi dell'azienda lavorano x il bene e la crescita della stessa , curando con rispetto la clientela.
Installazione / sostituzione climatizzatore in 2* abitazione.. ..Devo complimentarmi x l'efficienza e x il lavoro egregio .
Tutti i ragazzi dell'azienda lavorano x il bene e la crescita della stessa , curando con rispetto la clientela.
Risposta da
Santacesaria Condizionamento & Riscaldamento
5 mesi fa
Gent.ima,
la ringraziamo sinceramente per le sue parole così positive e gratificanti. Siamo felici che l’intervento sia stato all’altezza delle sue aspettative e che abbia colto l’impegno e la dedizione del nostro team, che lavora ogni giorno con passione e professionalità proprio per offrire un servizio puntuale e rispettoso.
Sarà un piacere co...
Gent.ima,
la ringraziamo sinceramente per le sue parole così positive e gratificanti. Siamo felici che l’intervento sia stato all’altezza delle sue aspettative e che abbia colto l’impegno e la dedizione del nostro team, che lavora ogni giorno con passione e professionalità proprio per offrire un servizio puntuale e rispettoso.
Sarà un piacere condividere il suo apprezzamento con tutti i ragazzi dell’azienda. Rimaniamo a sua completa disposizione per ogni futura esigenza.
Un cordiale saluto,
Customer satisfaction,
Santacesaria Engineering
Tecnico Daniele molto competente, preparato e gentile.
Intervento su caldaia perfetto
Tecnico Daniele molto competente, preparato e gentile.
Intervento su caldaia perfetto
Fox Fox
Google
1 anno fa
I migliori sulla Piazza, educazione e cortesia.
I migliori sulla Piazza, educazione e cortesia.
Vincenzo Cosenza
Google
1 anno fa
Cliente non soddisfatto. Aquistati condizionatori circa 3 anni fa. Subito uno non funzionava. Prima assistenza dopo circa 10 giorni con ricarica. Secondo intervento entro i due anni, seconda ricarica a pagamento. Scritto e mail/ w u alla ditta di protesta senza alcuna risposta. 3 anno condizionatore da cambiare.....
Cliente non soddisfatto. Aquistati condizionatori circa 3 anni fa. Subito uno non funzionava. Prima assistenza dopo circa 10 giorni con ricarica. Secondo intervento entro i due anni, seconda ricarica a pagamento. Scritto e mail/ w u alla ditta di protesta senza alcuna risposta. 3 anno condizionatore da cambiare.....
Link Tv
Google
1 anno fa
Mai piu lavori in casa e non sono stati capaci di fare i lavori per il 110. Uno schifo totale. Salutatemi Guida che vi aveva consigliato.
Mai piu lavori in casa e non sono stati capaci di fare i lavori per il 110. Uno schifo totale. Salutatemi Guida che vi aveva consigliato.
Pietro Signorile
Google
1 anno fa
Ho prenotato un controllo annuale della caldaia domestica ed avendo il bimbo piccolo in casa, ho gentilmente chiesto in sede di prenotazione un orario consono per il mio lavoro e per aiutare mia moglie per l'arrivo del tecnico. Questo, gentilmente, non mi è stato accordato perché, a dire della referente telefonica, tutti gli orari "comodi" erano oc...
Ho prenotato un controllo annuale della caldaia domestica ed avendo il bimbo piccolo in casa, ho gentilmente chiesto in sede di prenotazione un orario consono per il mio lavoro e per aiutare mia moglie per l'arrivo del tecnico. Questo, gentilmente, non mi è stato accordato perché, a dire della referente telefonica, tutti gli orari "comodi" erano occupati.
Bene, accetto la prenotazione delle ore 15.30 del giorno X e tempestivamente informo il mio datore di lavoro per avere un permesso d'uscita anticipata per essere presente in casa.
Ovviamente tutto non è andato così, perché il tecnico, forse senza orologio, ha deciso di anticipare di ben 45 minuti senza informarmi telefonicamente (avevano il mio cellulare), ma presentandosi al citofono di casa. Si, è vero, doveva essere lasciato fuori la porta fino all'orario stabilito, se ci fossi stato io in casa sarebbe accaduto, ma così purtroppo non è andata.
Mia moglie, in palese difficoltà, visto che si trovava sola, ha fatto quanto possibile ed al mio arrivo, innervosito da questa mancanza di precisione ed educazione, il tecnico mi ha solo detto che "ha anticipato" senza aggiungere altro mantenendo il silenzio, quasi scocciato e fregandosi di tutto il disagio arrecato per non parlare della sporcizia lasciata.
Dunque, dopo aver compilato i documenti, ha aggiunto solo la cifra che dovevo corrispondergli. È andato via alle ore 15.20. Insomma ho preso il permesso dal mio posto di lavoro solo per pagare questo individuo.
Credo non ci sarà una prossima chiamata a questa ditta, nonostante le scuse telefoniche, però, aggiungo, non ha senso prendere un appuntamento facendo coincidere i propri impegni e poi vedersi anticipare con spocchia e senza un cortese preavviso telefonico. Il lavoro di tutti merita rispetto, non solo quello della ditta Santacesaria.
Scarsa educazione e rispetto del cliente.
stefano strusi
Google
23 giorni fa
Personale qualificato e professionale. Con la manutenzione annuale sono in sicurezza con gli impianti. Un grazie a Francesco il tecnico dell' azienda.
Personale qualificato e professionale. Con la manutenzione annuale sono in sicurezza con gli impianti. Un grazie a Francesco il tecnico dell' azienda.
Lyudmila Dubla
Google
26 giorni fa
Tutto ok. Questa mattina è venuto a casa un tecnico, Daniele, molto discreto e professionale. È arrivato con un leggero anticipo e, con grande educazione, ha atteso che fossimo pronti. Ha riparato la caldaia in modo rapido ed efficace. Oltre a essere molto educato, è stato anche simpatico. Consigliatissimi.
Tutto ok. Questa mattina è venuto a casa un tecnico, Daniele, molto discreto e professionale. È arrivato con un leggero anticipo e, con grande educazione, ha atteso che fossimo pronti. Ha riparato la caldaia in modo rapido ed efficace. Oltre a essere molto educato, è stato anche simpatico. Consigliatissimi.
Gentile Sig.ra Dubla, la ringraziamo per il suo prezioso riscontro. Siamo lieti che il nostro tecnico abbia potuto offrirle un servizio rapido, professionale e cortese. La soddisfazione dei clienti è per noi la priorità assoluta.
Gentile Sig.ra Dubla, la ringraziamo per il suo prezioso riscontro. Siamo lieti che il nostro tecnico abbia potuto offrirle un servizio rapido, professionale e cortese. La soddisfazione dei clienti è per noi la priorità assoluta.
Sara Maggio
Google
27 giorni fa
Abbiamo acquistato una nuova caldaia presso Santacesaria…. L’intervento di installazione nel nostro immobile è stato più che soddisfacente. I tecnici sono stati molto professionali e cordiali soddisfacendo tutte le nostre esigenze. Servizio impeccabile dall’inizio alla fine …. Grazie di tutto
Abbiamo acquistato una nuova caldaia presso Santacesaria…. L’intervento di installazione nel nostro immobile è stato più che soddisfacente. I tecnici sono stati molto professionali e cordiali soddisfacendo tutte le nostre esigenze. Servizio impeccabile dall’inizio alla fine …. Grazie di tutto
Gentile Sig.ra Maggio, grazie per aver condiviso la sua esperienza positiva. Siamo felici che l’installazione della caldaia e il servizio fornito abbiano pienamente risposto alle sue aspettative. Restiamo a disposizione per ogni futura necessità.
Gentile Sig.ra Maggio, grazie per aver condiviso la sua esperienza positiva. Siamo felici che l’installazione della caldaia e il servizio fornito abbiano pienamente risposto alle sue aspettative. Restiamo a disposizione per ogni futura necessità.
Luigi Nuzzo
Google
27 giorni fa
Molto soddisfatto del personale altamente qualificato e professionale. Lavoro eseguito in maniera impeccabile.
Molto soddisfatto del personale altamente qualificato e professionale. Lavoro eseguito in maniera impeccabile.
Gentile Sig. Nuzzo, la ringraziamo per le sue parole di apprezzamento. Sapere che ha trovato professionalità e precisione nel nostro operato ci motiva a mantenere sempre elevati standard di qualità.
Gentile Sig. Nuzzo, la ringraziamo per le sue parole di apprezzamento. Sapere che ha trovato professionalità e precisione nel nostro operato ci motiva a mantenere sempre elevati standard di qualità.
Giuseppe Tortorella
Google
1 mese fa
Climatizzatori al top
Climatizzatori al top
Gentile Sig. Tortorella, grazie per il suo riscontro. Siamo felici che i nostri climatizzatori e l’assistenza fornita abbiano risposto pienamente alle sue aspettative.
Gentile Sig. Tortorella, grazie per il suo riscontro. Siamo felici che i nostri climatizzatori e l’assistenza fornita abbiano risposto pienamente alle sue aspettative.
Tommaso Tinella
Google
1 mese fa
Soddisfatto
Soddisfatto
Gentile Sig. Tinella, grazie per aver condiviso la sua esperienza. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità e siamo lieti che il lavoro svolto sia stato di suo gradimento.
Gentile Sig. Tinella, grazie per aver condiviso la sua esperienza. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità e siamo lieti che il lavoro svolto sia stato di suo gradimento.
maria bonda
Google
1 mese fa
Lavoro eseguito a regola d'arte, ambienti lasciati puliti e tecnici bravi e cordiali
Lavoro eseguito a regola d'arte, ambienti lasciati puliti e tecnici bravi e cordiali
Gentile Sig.ra Bonda, la ringraziamo sinceramente per il suo apprezzamento. Cura, precisione e cortesia sono valori fondamentali del nostro operato e siamo lieti che li abbia riscontrati.
Gentile Sig.ra Bonda, la ringraziamo sinceramente per il suo apprezzamento. Cura, precisione e cortesia sono valori fondamentali del nostro operato e siamo lieti che li abbia riscontrati.
Maria Grazia Piantedosi
Google
2 mesi fa
Professionalità, gentilezza e grande disponibilità. Pienamente soddisfatta!
Professionalità, gentilezza e grande disponibilità. Pienamente soddisfatta!
Gentile Sig.ra Piantedosi, la ringraziamo per le parole di apprezzamento. La soddisfazione dei nostri clienti rappresenta per noi il miglior riconoscimento. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi futura esigenza.
Gentile Sig.ra Piantedosi, la ringraziamo per le parole di apprezzamento. La soddisfazione dei nostri clienti rappresenta per noi il miglior riconoscimento. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi futura esigenza.
Graziano Polimeno
Google
2 mesi fa
Santacesaria una garanzia ✌️. seri e affidabili, tecnici davvero professionali.
Santacesaria una garanzia ✌️. seri e affidabili, tecnici davvero professionali.
Gentile Sig. Polimeno, grazie per la sua fiducia. Sapere che ha trovato nel nostro team serietà e professionalità ci gratifica e ci motiva a proseguire su questa strada.
Gentile Sig. Polimeno, grazie per la sua fiducia. Sapere che ha trovato nel nostro team serietà e professionalità ci gratifica e ci motiva a proseguire su questa strada.
Nicola Lazzaro
Google
2 mesi fa
Eccellente lavoro di installazione di un nuovo condizionatore. Sin dal primo contatto con la sig.ra Donatella l’impresa ha dimostrato grande disponibilità, professionalità e tempestività. Personale molto preparato e competente. Lavoro eseguito perfettamente e con totale pulizia. Assolutamente consigliato. Dott.ssa Iolanda Pella.
Eccellente lavoro di installazione di un nuovo condizionatore. Sin dal primo contatto con la sig.ra Donatella l’impresa ha dimostrato grande disponibilità, professionalità e tempestività. Personale molto preparato e competente. Lavoro eseguito perfettamente e con totale pulizia. Assolutamente consigliato. Dott.ssa Iolanda Pella.
Gentile Sig. Lazzaro, la ringraziamo per la recensione positiva. Siamo lieti che l’intero processo, dal primo contatto all’installazione, sia stato per lei un’esperienza soddisfacente.
Gentile Sig. Lazzaro, la ringraziamo per la recensione positiva. Siamo lieti che l’intero processo, dal primo contatto all’installazione, sia stato per lei un’esperienza soddisfacente.
luigi presta
Google
5 mesi fa
Pessimo servizio, tecnici non all'altezza , non sono riusciti, dopo due anni abbondanti , ad isolare la canna dei gas di scarico : risultato, mi piove in casa. Sono ora costretto a cambiare ditta. Quanto dico è ben documentato da foto.
Pessimo servizio, tecnici non all'altezza , non sono riusciti, dopo due anni abbondanti , ad isolare la canna dei gas di scarico : risultato, mi piove in casa. Sono ora costretto a cambiare ditta. Quanto dico è ben documentato da foto.
Gentile sig. Luigi Presta, ci dispiace apprendere della sua insoddisfazione e comprendiamo pienamente il disagio arrecato da un problema così persistente. Desideriamo tuttavia precisare che, sin dalla sua segnalazione, il nostro ufficio si è prontamente attivato per programmare un intervento risolutivo, a conferma del nostro impegno costante verso...
Gentile sig. Luigi Presta, ci dispiace apprendere della sua insoddisfazione e comprendiamo pienamente il disagio arrecato da un problema così persistente. Desideriamo tuttavia precisare che, sin dalla sua segnalazione, il nostro ufficio si è prontamente attivato per programmare un intervento risolutivo, a conferma del nostro impegno costante verso il cliente anche a distanza di anni dall’installazione. Rimaniamo a disposizione per ogni ulteriore chiarimento, auspicando di poter risolvere definitivamente l’inconveniente. Cordiali saluti, Customer satisfaction Santacesaria Engineering
Mostra di piùEster Cristino
Google
7 mesi fa
Se devo installare un condizionatore mi affido a loro,ditta efficiente e molto seria,a fine lavoro neppure ho dovuto pulire..... lavoro pulito,il massimo
Se devo installare un condizionatore mi affido a loro,ditta efficiente e molto seria,a fine lavoro neppure ho dovuto pulire..... lavoro pulito,il massimo
Gent.ima, la ringraziamo di cuore per la fiducia e per le splendide parole. Sapere che ha apprezzato non solo l’efficienza e la serietà del nostro operato, ma anche l’attenzione alla pulizia e al rispetto degli ambienti, è per noi motivo di grande soddisfazione. Siamo felici di essere per lei un punto di riferimento, e saremo sempre a disposizi...
Gent.ima, la ringraziamo di cuore per la fiducia e per le splendide parole. Sapere che ha apprezzato non solo l’efficienza e la serietà del nostro operato, ma anche l’attenzione alla pulizia e al rispetto degli ambienti, è per noi motivo di grande soddisfazione. Siamo felici di essere per lei un punto di riferimento, e saremo sempre a disposizione per ogni futura necessità. Un caro saluto, Customers satisfaction Santacesaria engineering
Mostra di piùMatilde Romano
Google
9 mesi fa
Installazione / sostituzione climatizzatore in 2* abitazione.. ..Devo complimentarmi x l'efficienza e x il lavoro egregio . Tutti i ragazzi dell'azienda lavorano x il bene e la crescita della stessa , curando con rispetto la clientela.
Installazione / sostituzione climatizzatore in 2* abitazione.. ..Devo complimentarmi x l'efficienza e x il lavoro egregio . Tutti i ragazzi dell'azienda lavorano x il bene e la crescita della stessa , curando con rispetto la clientela.
Gent.ima, la ringraziamo sinceramente per le sue parole così positive e gratificanti. Siamo felici che l’intervento sia stato all’altezza delle sue aspettative e che abbia colto l’impegno e la dedizione del nostro team, che lavora ogni giorno con passione e professionalità proprio per offrire un servizio puntuale e rispettoso. Sarà un piacere co...
Gent.ima, la ringraziamo sinceramente per le sue parole così positive e gratificanti. Siamo felici che l’intervento sia stato all’altezza delle sue aspettative e che abbia colto l’impegno e la dedizione del nostro team, che lavora ogni giorno con passione e professionalità proprio per offrire un servizio puntuale e rispettoso. Sarà un piacere condividere il suo apprezzamento con tutti i ragazzi dell’azienda. Rimaniamo a sua completa disposizione per ogni futura esigenza. Un cordiale saluto, Customer satisfaction, Santacesaria Engineering
Mostra di piùAlessandro Etrusco
Google
1 anno fa
Tecnico Daniele molto competente, preparato e gentile. Intervento su caldaia perfetto
Tecnico Daniele molto competente, preparato e gentile. Intervento su caldaia perfetto
Fox Fox
Google
1 anno fa
I migliori sulla Piazza, educazione e cortesia.
I migliori sulla Piazza, educazione e cortesia.
Vincenzo Cosenza
Google
1 anno fa
Cliente non soddisfatto. Aquistati condizionatori circa 3 anni fa. Subito uno non funzionava. Prima assistenza dopo circa 10 giorni con ricarica. Secondo intervento entro i due anni, seconda ricarica a pagamento. Scritto e mail/ w u alla ditta di protesta senza alcuna risposta. 3 anno condizionatore da cambiare.....
Cliente non soddisfatto. Aquistati condizionatori circa 3 anni fa. Subito uno non funzionava. Prima assistenza dopo circa 10 giorni con ricarica. Secondo intervento entro i due anni, seconda ricarica a pagamento. Scritto e mail/ w u alla ditta di protesta senza alcuna risposta. 3 anno condizionatore da cambiare.....
Link Tv
Google
1 anno fa
Mai piu lavori in casa e non sono stati capaci di fare i lavori per il 110. Uno schifo totale. Salutatemi Guida che vi aveva consigliato.
Mai piu lavori in casa e non sono stati capaci di fare i lavori per il 110. Uno schifo totale. Salutatemi Guida che vi aveva consigliato.
Pietro Signorile
Google
1 anno fa
Ho prenotato un controllo annuale della caldaia domestica ed avendo il bimbo piccolo in casa, ho gentilmente chiesto in sede di prenotazione un orario consono per il mio lavoro e per aiutare mia moglie per l'arrivo del tecnico. Questo, gentilmente, non mi è stato accordato perché, a dire della referente telefonica, tutti gli orari "comodi" erano oc...
Ho prenotato un controllo annuale della caldaia domestica ed avendo il bimbo piccolo in casa, ho gentilmente chiesto in sede di prenotazione un orario consono per il mio lavoro e per aiutare mia moglie per l'arrivo del tecnico. Questo, gentilmente, non mi è stato accordato perché, a dire della referente telefonica, tutti gli orari "comodi" erano occupati. Bene, accetto la prenotazione delle ore 15.30 del giorno X e tempestivamente informo il mio datore di lavoro per avere un permesso d'uscita anticipata per essere presente in casa. Ovviamente tutto non è andato così, perché il tecnico, forse senza orologio, ha deciso di anticipare di ben 45 minuti senza informarmi telefonicamente (avevano il mio cellulare), ma presentandosi al citofono di casa. Si, è vero, doveva essere lasciato fuori la porta fino all'orario stabilito, se ci fossi stato io in casa sarebbe accaduto, ma così purtroppo non è andata. Mia moglie, in palese difficoltà, visto che si trovava sola, ha fatto quanto possibile ed al mio arrivo, innervosito da questa mancanza di precisione ed educazione, il tecnico mi ha solo detto che "ha anticipato" senza aggiungere altro mantenendo il silenzio, quasi scocciato e fregandosi di tutto il disagio arrecato per non parlare della sporcizia lasciata. Dunque, dopo aver compilato i documenti, ha aggiunto solo la cifra che dovevo corrispondergli. È andato via alle ore 15.20. Insomma ho preso il permesso dal mio posto di lavoro solo per pagare questo individuo. Credo non ci sarà una prossima chiamata a questa ditta, nonostante le scuse telefoniche, però, aggiungo, non ha senso prendere un appuntamento facendo coincidere i propri impegni e poi vedersi anticipare con spocchia e senza un cortese preavviso telefonico. Il lavoro di tutti merita rispetto, non solo quello della ditta Santacesaria. Scarsa educazione e rispetto del cliente.
Mostra di piùAngelo Oliva
Google
più di due anni
Preparati ed efficienti top
Preparati ed efficienti top
studio\ dilonardo
Google
più di due anni
Azienda seria con personale disponibile e altamente qualificato.
Azienda seria con personale disponibile e altamente qualificato.