Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Inaugurato il 10 novembre 2004, il Museo Mille Miglia nasce dalla passione congiunta dell'Automobile Club di Brescia e di un gruppo di privati, tutti profondamente legati alla storica competizione.
L'obiettivo principale del museo è offrire ai visitatori un'immersione completa nella Mille Miglia, una delle corse automobilistiche più iconiche e affascinanti del mondo.
Attraverso le sue esposizioni, il museo guida il pubblico alla scoperta della sua ricca storia, delle vetture leggendarie e dei piloti che l'hanno resa grande, preservando e celebrando un patrimonio sportivo e culturale unico.
Visite scolastiche, Musei
P. IVA: 03387090172 Codice Fiscale: 03387090172
Musei e pinacoteche
arnaldodabs
più di due anni
Questa piccola realtà, inserita in un ambiente come quello del MUSEO DELLA MILLE MIGLIA, è quasi sconosciuta e poco valorizzata . La mia frequentazione, negli anni, ha visto qualche cambio di gestione che però non è servito a sviluppare la logica e reale caratteristica della Taverna. Se Taverna si chiama, facciamola funzionare come "taverna", con u...
Questa piccola realtà, inserita in un ambiente come quello del MUSEO DELLA MILLE MIGLIA, è quasi sconosciuta e poco valorizzata . La mia frequentazione, negli anni, ha visto qualche cambio di gestione che però non è servito a sviluppare la logica e reale caratteristica della Taverna. Se Taverna si chiama, facciamola funzionare come "taverna", con un tocco "di classe" in più, ma facciamola funzionare. Poco o nulla da ridire su quello che sono state le mie ordinazioni, pur con cuochi diversi. Solo qualche sbavatura, ma che capita anche ai più noti "stellati". L'ambiente è interessante per riunioni di Club, cene di lavoro o gruppi di amici. Per gli amanti di auto storiche è l'ideale per ritrovarsi. C'è anche un angolo per una cena "al lume di candela". Che altro dire: sicuramente ci andrò ancora..., se mi lasceranno entrare dopo questa mia esternazione. Consiglio comunque a chi non conoscesse ancora questa location di provare. Alla prossima.... P.S.: la Taverna chiude la domenica sera e tutto il lunedì.
Mostra di più