Le receptionist dovrebbero fare altro nella vita, una in particolare è sempre sgarbata e fa scappare le persone....non ho mai capito con quali criteri vengano scelte
Le receptionist dovrebbero fare altro nella vita, una in particolare è sempre sgarbata e fa scappare le persone....non ho mai capito con quali criteri vengano scelte
Risposta da
Sanitas 2002
2 mesi fa
Buongiorno Sig. Scacchetti,
ci dispiace molto per l'accaduto.
La Direzione ha provveduto a sollevare il problema con la segreteria.
Le auguriamo una buona giornata
Buongiorno Sig. Scacchetti,
ci dispiace molto per l'accaduto.
La Direzione ha provveduto a sollevare il problema con la segreteria.
Le auguriamo una buona giornata
Leo Srd
Google
7 mesi fa
Ho già svolto in passato visite, diversi esami e analisi.
Di recente sono tornata da loro per delle analisi, devo dire che mi sono sempre trovata bene, i medici sono competenti e gentili.
L'unica cosa che mi sento di consigliare è di attivare un servizio online per il ritiro degli esami, così da evitare di fare avanti e indietro, inutili affollamen...
Ho già svolto in passato visite, diversi esami e analisi.
Di recente sono tornata da loro per delle analisi, devo dire che mi sono sempre trovata bene, i medici sono competenti e gentili.
L'unica cosa che mi sento di consigliare è di attivare un servizio online per il ritiro degli esami, così da evitare di fare avanti e indietro, inutili affollamenti di persone, oltre che giornate di permesso da prendere per recarsi in clinica, quando basta collegarsi via internet e lo fai in breve tempo.
Altre strutture sono molto avanti su questo.
Excelente. Llegue con una duda y las secretarias llamaron a un medico , con el cual hable y me tranquilizo diciendome que no era necesario efectuar ese estudio. Gracias!!!🙏
Excelente. Llegue con una duda y las secretarias llamaron a un medico , con el cual hable y me tranquilizo diciendome que no era necesario efectuar ese estudio. Gracias!!!🙏
giorgina gio
Google
1 anno fa
Chiamo per avere informazioni mi rispondono in modo maleducato e seccato.
Chiamo per avere informazioni mi rispondono in modo maleducato e seccato.
mario liparoti
Google
1 anno fa
Ottima struttura
Ottima struttura
Risposta da
Sanitas 2002
1 anno fa
Grazie mille!
Grazie mille!
Simone Magno
Google
1 anno fa
Servizio eccellente personale educato e molto preparato.
Servizio eccellente personale educato e molto preparato.
Risposta da
Sanitas 2002
1 anno fa
Grazie mille!
Grazie mille!
stefano rapisarda
Google
più di due anni
Chiamare per prenotare equivale a dire inutile che chiami perché il centralino c’è ma non lo facciamo funzionare… poco rispetto per gli assistiti e poca sè non per niente c’è serietà…
Chiamare per prenotare equivale a dire inutile che chiami perché il centralino c’è ma non lo facciamo funzionare… poco rispetto per gli assistiti e poca sè non per niente c’è serietà…
Risposta da
Sanitas 2002
più di due anni
Gent.mo Sig. Rapisarda, la ringraziamo per il suo messaggio e lo prendiamo come spunto per migliorare.
Ci scusiamo per il disagio che ha avuto nel contattare il centro e ci rendiamo conto della difficoltà che i nostri utenti hanno nel prenotare, visto il centralino spesso intasato da numerose chiamate. Stiamo cercando di migliorare il servizio di p...
Gent.mo Sig. Rapisarda, la ringraziamo per il suo messaggio e lo prendiamo come spunto per migliorare.
Ci scusiamo per il disagio che ha avuto nel contattare il centro e ci rendiamo conto della difficoltà che i nostri utenti hanno nel prenotare, visto il centralino spesso intasato da numerose chiamate. Stiamo cercando di migliorare il servizio di prenotazione attivando un reparto apposito per agevolare quindi l'utenza.
Scusandoci ancora le auguriamo una buona giornata!
Giuseppe Scacchetti
Google
2 mesi fa
Le receptionist dovrebbero fare altro nella vita, una in particolare è sempre sgarbata e fa scappare le persone....non ho mai capito con quali criteri vengano scelte
Le receptionist dovrebbero fare altro nella vita, una in particolare è sempre sgarbata e fa scappare le persone....non ho mai capito con quali criteri vengano scelte
Buongiorno Sig. Scacchetti, ci dispiace molto per l'accaduto. La Direzione ha provveduto a sollevare il problema con la segreteria. Le auguriamo una buona giornata
Buongiorno Sig. Scacchetti, ci dispiace molto per l'accaduto. La Direzione ha provveduto a sollevare il problema con la segreteria. Le auguriamo una buona giornata
Leo Srd
Google
7 mesi fa
Ho già svolto in passato visite, diversi esami e analisi. Di recente sono tornata da loro per delle analisi, devo dire che mi sono sempre trovata bene, i medici sono competenti e gentili. L'unica cosa che mi sento di consigliare è di attivare un servizio online per il ritiro degli esami, così da evitare di fare avanti e indietro, inutili affollamen...
Ho già svolto in passato visite, diversi esami e analisi. Di recente sono tornata da loro per delle analisi, devo dire che mi sono sempre trovata bene, i medici sono competenti e gentili. L'unica cosa che mi sento di consigliare è di attivare un servizio online per il ritiro degli esami, così da evitare di fare avanti e indietro, inutili affollamenti di persone, oltre che giornate di permesso da prendere per recarsi in clinica, quando basta collegarsi via internet e lo fai in breve tempo. Altre strutture sono molto avanti su questo.
Mostra di piùAndrea Bartoli
Google
1 anno fa
Excelente. Llegue con una duda y las secretarias llamaron a un medico , con el cual hable y me tranquilizo diciendome que no era necesario efectuar ese estudio. Gracias!!!🙏
Excelente. Llegue con una duda y las secretarias llamaron a un medico , con el cual hable y me tranquilizo diciendome que no era necesario efectuar ese estudio. Gracias!!!🙏
giorgina gio
Google
1 anno fa
Chiamo per avere informazioni mi rispondono in modo maleducato e seccato.
Chiamo per avere informazioni mi rispondono in modo maleducato e seccato.
mario liparoti
Google
1 anno fa
Ottima struttura
Ottima struttura
Grazie mille!
Grazie mille!
Simone Magno
Google
1 anno fa
Servizio eccellente personale educato e molto preparato.
Servizio eccellente personale educato e molto preparato.
Grazie mille!
Grazie mille!
stefano rapisarda
Google
più di due anni
Chiamare per prenotare equivale a dire inutile che chiami perché il centralino c’è ma non lo facciamo funzionare… poco rispetto per gli assistiti e poca sè non per niente c’è serietà…
Chiamare per prenotare equivale a dire inutile che chiami perché il centralino c’è ma non lo facciamo funzionare… poco rispetto per gli assistiti e poca sè non per niente c’è serietà…
Gent.mo Sig. Rapisarda, la ringraziamo per il suo messaggio e lo prendiamo come spunto per migliorare. Ci scusiamo per il disagio che ha avuto nel contattare il centro e ci rendiamo conto della difficoltà che i nostri utenti hanno nel prenotare, visto il centralino spesso intasato da numerose chiamate. Stiamo cercando di migliorare il servizio di p...
Gent.mo Sig. Rapisarda, la ringraziamo per il suo messaggio e lo prendiamo come spunto per migliorare. Ci scusiamo per il disagio che ha avuto nel contattare il centro e ci rendiamo conto della difficoltà che i nostri utenti hanno nel prenotare, visto il centralino spesso intasato da numerose chiamate. Stiamo cercando di migliorare il servizio di prenotazione attivando un reparto apposito per agevolare quindi l'utenza. Scusandoci ancora le auguriamo una buona giornata!
Mostra di più