Giusto per informare i futuri clienti. Se noleggiate qualcosa di sabato mattina che vi serve per un giorno, sappiate che vi faranno pagare fino a lunedì (cioè 2gg) nonostante sabato pomeriggio e domenica siano chiusi. Comportamento disonesto e scorretto. "Ma tu potresti averla usata di domenica" è stata la risposta. Ovviamente ho pagato ma non mi e...
Giusto per informare i futuri clienti. Se noleggiate qualcosa di sabato mattina che vi serve per un giorno, sappiate che vi faranno pagare fino a lunedì (cioè 2gg) nonostante sabato pomeriggio e domenica siano chiusi. Comportamento disonesto e scorretto. "Ma tu potresti averla usata di domenica" è stata la risposta. Ovviamente ho pagato ma non mi era mai successa una cosa del genere con nessun altro noleggiatore a parte quelli di automobili (e per questo mi son sentito anche dare del bugiardo). Dopo 4 anni di svariati (e cari!) acquisti, oggi, hanno perso un cliente. Poco male per la loro attività, ma di sicuro un giovamento per me che avrò una persona disonesta in meno con cui avere a che fare.
Quali sono le recensioni per Lisi Alfredo e Figli - S.r.l. ?
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Tommaso C.
più di due anni
Giusto per informare i futuri clienti. Se noleggiate qualcosa di sabato mattina che vi serve per un giorno, sappiate che vi faranno pagare fino a lunedì (cioè 2gg) nonostante sabato pomeriggio e domenica siano chiusi. Comportamento disonesto e scorretto. "Ma tu potresti averla usata di domenica" è stata la risposta. Ovviamente ho pagato ma non mi e...
Giusto per informare i futuri clienti. Se noleggiate qualcosa di sabato mattina che vi serve per un giorno, sappiate che vi faranno pagare fino a lunedì (cioè 2gg) nonostante sabato pomeriggio e domenica siano chiusi. Comportamento disonesto e scorretto. "Ma tu potresti averla usata di domenica" è stata la risposta. Ovviamente ho pagato ma non mi era mai successa una cosa del genere con nessun altro noleggiatore a parte quelli di automobili (e per questo mi son sentito anche dare del bugiardo). Dopo 4 anni di svariati (e cari!) acquisti, oggi, hanno perso un cliente. Poco male per la loro attività, ma di sicuro un giovamento per me che avrò una persona disonesta in meno con cui avere a che fare.
Mostra di più