0 sarebbe il voto ideale per questa azienda, i loro servizi sono pessimi e il servizio clienti è ella stessa razza. Personalmente mi hanno chiuso l'accesso ad internet, ma hanno preteso lo stesso il pagamento dell'abbonamento per circa un'anno.
0 sarebbe il voto ideale per questa azienda, i loro servizi sono pessimi e il servizio clienti è ella stessa razza. Personalmente mi hanno chiuso l'accesso ad internet, ma hanno preteso lo stesso il pagamento dell'abbonamento per circa un'anno.
Giulio P.
più di due anni
Che Schifo di Servizio
voto 1 perchè non c'è di meno... il servizio a casa mia è scadente, durante i giorni festivi internet non funziona mai, quando funziona è così lento che non apre nemmeno la schermata di google.
Il servizio clienti esiste ma non serve assolutamente a nulla: dopo mesi di solleciti da parte nonstra per il malfunzionamento del servizio continuano a rip...
voto 1 perchè non c'è di meno... il servizio a casa mia è scadente, durante i giorni festivi internet non funziona mai, quando funziona è così lento che non apre nemmeno la schermata di google.
Il servizio clienti esiste ma non serve assolutamente a nulla: dopo mesi di solleciti da parte nonstra per il malfunzionamento del servizio continuano a ripetere la stessa cosa, che un tecnico verificherà al più presto... fatto sta che io è sei mesi che non posso fare quasi niente su internet e del tecnico nemmeno l'ombra.
assolutamente sconsigliato per chi non è sicuro di avere una copertura al massimo delle possibilità. Questa attività puzza di marcio e nessuno sembra fare nulla per migliorare la situazione. Sono veramente esasperato e se tra poco non verrano presi provvedimenti penso valuterò se è il caso di denunciare il tutto al consorzio dei consumatori visto che per mesi e mesi ho pagato un servizio che non ho avuto e non raggiungono nemmeno la connessione minima che loro stessi garantiscono, uscendo dai doveri del loro contratto e senza fornire alcun chiarimento.
Recensione tutta al negativo per la t&t, che spero prenda coscienza della ridicola situazione in cui mi stanno tenendo. Sono uno studente e non posso nemmeno accedere al sito della scuola per vedere i compiti... veramente allucinante.
Spero qualcuno di competenza prenda visione di questa recensione e cominci a fare quello per cui lo sto pagando e che la situazione migliori a breve.
Alek A.
più di due anni
0 sarebbe il voto ideale per questa azienda, i loro servizi sono pessimi e il servizio clienti è ella stessa razza. Personalmente mi hanno chiuso l'accesso ad internet, ma hanno preteso lo stesso il pagamento dell'abbonamento per circa un'anno.
0 sarebbe il voto ideale per questa azienda, i loro servizi sono pessimi e il servizio clienti è ella stessa razza. Personalmente mi hanno chiuso l'accesso ad internet, ma hanno preteso lo stesso il pagamento dell'abbonamento per circa un'anno.
Giulio P.
più di due anni
voto 1 perchè non c'è di meno... il servizio a casa mia è scadente, durante i giorni festivi internet non funziona mai, quando funziona è così lento che non apre nemmeno la schermata di google. Il servizio clienti esiste ma non serve assolutamente a nulla: dopo mesi di solleciti da parte nonstra per il malfunzionamento del servizio continuano a rip...
voto 1 perchè non c'è di meno... il servizio a casa mia è scadente, durante i giorni festivi internet non funziona mai, quando funziona è così lento che non apre nemmeno la schermata di google. Il servizio clienti esiste ma non serve assolutamente a nulla: dopo mesi di solleciti da parte nonstra per il malfunzionamento del servizio continuano a ripetere la stessa cosa, che un tecnico verificherà al più presto... fatto sta che io è sei mesi che non posso fare quasi niente su internet e del tecnico nemmeno l'ombra. assolutamente sconsigliato per chi non è sicuro di avere una copertura al massimo delle possibilità. Questa attività puzza di marcio e nessuno sembra fare nulla per migliorare la situazione. Sono veramente esasperato e se tra poco non verrano presi provvedimenti penso valuterò se è il caso di denunciare il tutto al consorzio dei consumatori visto che per mesi e mesi ho pagato un servizio che non ho avuto e non raggiungono nemmeno la connessione minima che loro stessi garantiscono, uscendo dai doveri del loro contratto e senza fornire alcun chiarimento. Recensione tutta al negativo per la t&t, che spero prenda coscienza della ridicola situazione in cui mi stanno tenendo. Sono uno studente e non posso nemmeno accedere al sito della scuola per vedere i compiti... veramente allucinante. Spero qualcuno di competenza prenda visione di questa recensione e cominci a fare quello per cui lo sto pagando e che la situazione migliori a breve.
Mostra di più