Personale subito disponibile e molto cordiale. Posto accogliente e ben disposto.Sicuramente ritornerò per ritiro ed invio di altri pacchi e corrispondenza.Consiglio vivamente
Personale subito disponibile e molto cordiale. Posto accogliente e ben disposto.Sicuramente ritornerò per ritiro ed invio di altri pacchi e corrispondenza.Consiglio vivamente
Risposta da
Rs La Posta
2 mesi fa
Grazie mille!
Grazie mille!
Fabio Fregonese
Google
3 mesi fa
Ottimo, velocità e tanti servizi.
Consigliato!
Ottimo, velocità e tanti servizi.
Consigliato!
Risposta da
Rs La Posta
3 mesi fa
Grazie mille!
Grazie mille!
_ Vitale
Google
3 mesi fa
Per spedire un pacco della Vinted con UPS mi hanno chiesto 1,5 euro per stampare un'etichetta che avevo in formato digitale quando a Oderzo un altro punto UPS lo fa gratuitamente. Molto male, molto speculatori
Per spedire un pacco della Vinted con UPS mi hanno chiesto 1,5 euro per stampare un'etichetta che avevo in formato digitale quando a Oderzo un altro punto UPS lo fa gratuitamente. Molto male, molto speculatori
Risposta da
Rs La Posta
3 mesi fa
Buonasera, noi chiediamo 0,50 cent per la stampa + lo scotch + il tempo. Capisco benissimo il suo punto di vista ma è assolutamente legittimo considerare i costi vivi e il tempo impiegato per un servizio. Grazie.
Buonasera, noi chiediamo 0,50 cent per la stampa + lo scotch + il tempo. Capisco benissimo il suo punto di vista ma è assolutamente legittimo considerare i costi vivi e il tempo impiegato per un servizio. Grazie.
Natalya Khalturina
Google
5 mesi fa
Gentilezza, disponibilità.
Gentilezza, disponibilità.
Risposta da
Rs La Posta
5 mesi fa
Grazie mille!
Grazie mille!
Giulia S.
Google
11 mesi fa
Veloci, molto gentili e offrono tanti servizi. Purtroppo delle volte sono costretta ad andare alle poste, altrimenti verrei sempre qua
Veloci, molto gentili e offrono tanti servizi. Purtroppo delle volte sono costretta ad andare alle poste, altrimenti verrei sempre qua
Risposta da
Rs La Posta
11 mesi fa
Grazie!
Grazie!
Irene Shapes
Google
1 anno fa
Pacco 1) il corriere non suona il campanello, lascia notifica pacco presso il centro. Mi reco al centro ma il pacco non c’è. Lo trovo il giorno lavorativo seguente.
Pacco 2) UPS tracking mi avvisa di ritardo perché il centro è chiuso, diversamente da quanto specificato e fanno un secondo tentativo di consegna il giorno seguente.
Pacco 1) il corriere non suona il campanello, lascia notifica pacco presso il centro. Mi reco al centro ma il pacco non c’è. Lo trovo il giorno lavorativo seguente.
Pacco 2) UPS tracking mi avvisa di ritardo perché il centro è chiuso, diversamente da quanto specificato e fanno un secondo tentativo di consegna il giorno seguente.
Risposta da
Rs La Posta
1 anno fa
RS LA POSTA non è UPS, quindi se hai lamentele da fare rivolgiti a loro e non incolpare chi non centra lasciando recensioni inappropriate. Grazie e buona giornata.
RS LA POSTA non è UPS, quindi se hai lamentele da fare rivolgiti a loro e non incolpare chi non centra lasciando recensioni inappropriate. Grazie e buona giornata.
Alessandra Rosso
Google
1 anno fa
Sempre gentili e disponibili. Grazie!
Sempre gentili e disponibili. Grazie!
Risposta da
Rs La Posta
1 anno fa
Grazie!
Grazie!
Maxim Bulat
Google
1 anno fa
the best team ever!👏🏻
the best team ever!👏🏻
Risposta da
Rs La Posta
1 anno fa
Grazie!
Grazie!
stefano toninelli
Google
1 anno fa
OTTIMO SERVIZIO E PERSONALE SUPER GENTILE E PREPARATO!! LO CONSIGLIO!!
OTTIMO SERVIZIO E PERSONALE SUPER GENTILE E PREPARATO!! LO CONSIGLIO!!
Risposta da
Rs La Posta
1 anno fa
GRAZIE
GRAZIE
Michela
Google
1 anno fa
Pacco perso. Non essendo più in zona ho fatto molte chiamate alle quali non mi hanno saputo dare risposte inerenti alla spedizione o al corriere che la gestiva. Sconsiglio
Pacco perso. Non essendo più in zona ho fatto molte chiamate alle quali non mi hanno saputo dare risposte inerenti alla spedizione o al corriere che la gestiva. Sconsiglio
Risposta da
Rs La Posta
1 anno fa
Buongiorno, non so di che pacco smarrito stia parlando. Cmq essendo io un deposito di vari corrieri, se il pacco viene smarrito il cliente deve rivolgersi direttamente al corriere e non presso il nostro punto di deposito. La invito a non lasciare recensioni non inerenti al mio ufficio. Grazie e cordiali saluti.
Buongiorno, non so di che pacco smarrito stia parlando. Cmq essendo io un deposito di vari corrieri, se il pacco viene smarrito il cliente deve rivolgersi direttamente al corriere e non presso il nostro punto di deposito. La invito a non lasciare recensioni non inerenti al mio ufficio. Grazie e cordiali saluti.
Monia F.
Google
1 anno fa
Spedizioni pacchi ottimo. Personale gentile e professionale.
Grazie.
Spedizioni pacchi ottimo. Personale gentile e professionale.
Grazie.
Risposta da
Rs La Posta
1 anno fa
Grazie.
Grazie.
Luigi Fantelli
Google
1 anno fa
Piuttosto che andare in un ufficio postale preferisco un viaggio all' inferno. Quindi RS è la soluzione giusta: veloci, precisi, preparati. Purtroppo certe cose si possono fare solo in posta....
Piuttosto che andare in un ufficio postale preferisco un viaggio all' inferno. Quindi RS è la soluzione giusta: veloci, precisi, preparati. Purtroppo certe cose si possono fare solo in posta....
Risposta da
Rs La Posta
1 anno fa
Grazie.
Grazie.
Alberto Pavan
Google
1 anno fa
Inaffidabili. Pacco perso.
Inaffidabili. Pacco perso.
Risposta da
Rs La Posta
1 anno fa
Buongiorno, di che cosa sta parlando? A noi non risulta nessun pacco smarrito. Mi scriva con che corriere l'ha spedito. Grazie
Buongiorno, di che cosa sta parlando? A noi non risulta nessun pacco smarrito. Mi scriva con che corriere l'ha spedito. Grazie
Valentina P
Google
più di due anni
Veloci , ottimo servizio
Veloci , ottimo servizio
Risposta da
Rs La Posta
più di due anni
Grazie mille
Grazie mille
Scrivi la tua recensione per
Rs La Posta
La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.
Marinella Berto
Google
1 mese fa
Personale gentile e veloce
Personale gentile e veloce
Michele Vischi
Google
2 mesi fa
Personale subito disponibile e molto cordiale. Posto accogliente e ben disposto.Sicuramente ritornerò per ritiro ed invio di altri pacchi e corrispondenza.Consiglio vivamente
Personale subito disponibile e molto cordiale. Posto accogliente e ben disposto.Sicuramente ritornerò per ritiro ed invio di altri pacchi e corrispondenza.Consiglio vivamente
Grazie mille!
Grazie mille!
Fabio Fregonese
Google
3 mesi fa
Ottimo, velocità e tanti servizi. Consigliato!
Ottimo, velocità e tanti servizi. Consigliato!
Grazie mille!
Grazie mille!
_ Vitale
Google
3 mesi fa
Per spedire un pacco della Vinted con UPS mi hanno chiesto 1,5 euro per stampare un'etichetta che avevo in formato digitale quando a Oderzo un altro punto UPS lo fa gratuitamente. Molto male, molto speculatori
Per spedire un pacco della Vinted con UPS mi hanno chiesto 1,5 euro per stampare un'etichetta che avevo in formato digitale quando a Oderzo un altro punto UPS lo fa gratuitamente. Molto male, molto speculatori
Buonasera, noi chiediamo 0,50 cent per la stampa + lo scotch + il tempo. Capisco benissimo il suo punto di vista ma è assolutamente legittimo considerare i costi vivi e il tempo impiegato per un servizio. Grazie.
Buonasera, noi chiediamo 0,50 cent per la stampa + lo scotch + il tempo. Capisco benissimo il suo punto di vista ma è assolutamente legittimo considerare i costi vivi e il tempo impiegato per un servizio. Grazie.
Natalya Khalturina
Google
5 mesi fa
Gentilezza, disponibilità.
Gentilezza, disponibilità.
Grazie mille!
Grazie mille!
Giulia S.
Google
11 mesi fa
Veloci, molto gentili e offrono tanti servizi. Purtroppo delle volte sono costretta ad andare alle poste, altrimenti verrei sempre qua
Veloci, molto gentili e offrono tanti servizi. Purtroppo delle volte sono costretta ad andare alle poste, altrimenti verrei sempre qua
Grazie!
Grazie!
Irene Shapes
Google
1 anno fa
Pacco 1) il corriere non suona il campanello, lascia notifica pacco presso il centro. Mi reco al centro ma il pacco non c’è. Lo trovo il giorno lavorativo seguente. Pacco 2) UPS tracking mi avvisa di ritardo perché il centro è chiuso, diversamente da quanto specificato e fanno un secondo tentativo di consegna il giorno seguente.
Pacco 1) il corriere non suona il campanello, lascia notifica pacco presso il centro. Mi reco al centro ma il pacco non c’è. Lo trovo il giorno lavorativo seguente. Pacco 2) UPS tracking mi avvisa di ritardo perché il centro è chiuso, diversamente da quanto specificato e fanno un secondo tentativo di consegna il giorno seguente.
RS LA POSTA non è UPS, quindi se hai lamentele da fare rivolgiti a loro e non incolpare chi non centra lasciando recensioni inappropriate. Grazie e buona giornata.
RS LA POSTA non è UPS, quindi se hai lamentele da fare rivolgiti a loro e non incolpare chi non centra lasciando recensioni inappropriate. Grazie e buona giornata.
Alessandra Rosso
Google
1 anno fa
Sempre gentili e disponibili. Grazie!
Sempre gentili e disponibili. Grazie!
Grazie!
Grazie!
Maxim Bulat
Google
1 anno fa
the best team ever!👏🏻
the best team ever!👏🏻
Grazie!
Grazie!
stefano toninelli
Google
1 anno fa
OTTIMO SERVIZIO E PERSONALE SUPER GENTILE E PREPARATO!! LO CONSIGLIO!!
OTTIMO SERVIZIO E PERSONALE SUPER GENTILE E PREPARATO!! LO CONSIGLIO!!
GRAZIE
GRAZIE
Michela
Google
1 anno fa
Pacco perso. Non essendo più in zona ho fatto molte chiamate alle quali non mi hanno saputo dare risposte inerenti alla spedizione o al corriere che la gestiva. Sconsiglio
Pacco perso. Non essendo più in zona ho fatto molte chiamate alle quali non mi hanno saputo dare risposte inerenti alla spedizione o al corriere che la gestiva. Sconsiglio
Buongiorno, non so di che pacco smarrito stia parlando. Cmq essendo io un deposito di vari corrieri, se il pacco viene smarrito il cliente deve rivolgersi direttamente al corriere e non presso il nostro punto di deposito. La invito a non lasciare recensioni non inerenti al mio ufficio. Grazie e cordiali saluti.
Buongiorno, non so di che pacco smarrito stia parlando. Cmq essendo io un deposito di vari corrieri, se il pacco viene smarrito il cliente deve rivolgersi direttamente al corriere e non presso il nostro punto di deposito. La invito a non lasciare recensioni non inerenti al mio ufficio. Grazie e cordiali saluti.
Monia F.
Google
1 anno fa
Spedizioni pacchi ottimo. Personale gentile e professionale. Grazie.
Spedizioni pacchi ottimo. Personale gentile e professionale. Grazie.
Grazie.
Grazie.
Luigi Fantelli
Google
1 anno fa
Piuttosto che andare in un ufficio postale preferisco un viaggio all' inferno. Quindi RS è la soluzione giusta: veloci, precisi, preparati. Purtroppo certe cose si possono fare solo in posta....
Piuttosto che andare in un ufficio postale preferisco un viaggio all' inferno. Quindi RS è la soluzione giusta: veloci, precisi, preparati. Purtroppo certe cose si possono fare solo in posta....
Grazie.
Grazie.
Alberto Pavan
Google
1 anno fa
Inaffidabili. Pacco perso.
Inaffidabili. Pacco perso.
Buongiorno, di che cosa sta parlando? A noi non risulta nessun pacco smarrito. Mi scriva con che corriere l'ha spedito. Grazie
Buongiorno, di che cosa sta parlando? A noi non risulta nessun pacco smarrito. Mi scriva con che corriere l'ha spedito. Grazie
Valentina P
Google
più di due anni
Veloci , ottimo servizio
Veloci , ottimo servizio
Grazie mille
Grazie mille