Ho richiesto un lavoro di modifica dei pedali di una vettura appena acquistata, dopo un errore commesso dalla sede della Toyota in via Pizzoni: vendermi l'auto al prezzo massimale nonostante sia portatore di un'invalidità dal 2003. Esasperato dalla noncuranza della sede, mi sono affidato all'officina Ro.Di. Sin dai primi scambi con il meccanico pre...
Ho richiesto un lavoro di modifica dei pedali di una vettura appena acquistata, dopo un errore commesso dalla sede della Toyota in via Pizzoni: vendermi l'auto al prezzo massimale nonostante sia portatore di un'invalidità dal 2003. Esasperato dalla noncuranza della sede, mi sono affidato all'officina Ro.Di. Sin dai primi scambi con il meccanico preposto alla segreteria (tale "signor Filippo") è stato chiarissimo che non volesse concedere alcuno sconto, neppure sul prelievo dell'auto dalla concessionaria. A sua detta 150 €+IVA per ritiro e consegna (cosa mai avvenuta, visto che li ho raggiunti io a Rozzano) di un'auto, che il carro attrezzi avrebbe fatto attraversando un percorso "non così vicino come sembra" erano comunque pochi. 870 €+IVA per un'aggiunta di un'acceleratore a sinistra, pure. Del resto dovrei "avere i requisiti per un rimborso in contanti fino al 70%".
Mi era stato detto che i collaudi sarebbero avvenuti l'8 agosto, e dal 9 avrei potuto consegnare la vecchia auto in permuta da loro e ritirare la nuova, modificata. Contattato di nuovo il signor Filippo, sono stato accusato con un tono canzonatorio di "creare dei problemi" perché i collaudi erano il 9, dell'auto vecchia non si sarebbero occupati loro, e la sede di via Pizzoni distava "5 minuti" coi mezzi di superficie. Dopo avergli più volte spiegato che ho un problema di deambulazione, avermi attaccato il telefono in faccia e uno scambio acceso di mail, il rapporto si conclude definitivamente
Sono passato in mattinata per chiedere un preventivo per un lavoro ....il titolare non c era ed il loro collaboratore mi ha dettoche la modifica che avevo richiesto avrebbe necessitato di 2 ore circa e come materiale di una piastra di ferro di circa 40 cm .mi dicono che mi avrebbe richiamato il titolare per definire costi e appuntamento .richiamo i...
Sono passato in mattinata per chiedere un preventivo per un lavoro ....il titolare non c era ed il loro collaboratore mi ha dettoche la modifica che avevo richiesto avrebbe necessitato di 2 ore circa e come materiale di una piastra di ferro di circa 40 cm .mi dicono che mi avrebbe richiamato il titolare per definire costi e appuntamento .richiamo io alle 15 risponde il titolare che mi dice CGE mi avrebbe richiamato subito.
Non chiama ripasso io alle 17.00 dopo avermi fatto attendere 40 minuti finalmente si degna di ricevermi .
Mi presento e gli dico che avevo parlato col suo capofficina e che mi sveva detto che il lavoro era di 2 orette ..........non l avessi detto ..... subito alterato mi dice che in realtà ci vorrà FI più almeno dalle 3 sulle 4 ore ....preventivo 480€ !!!!!!!!
Chiedo cortesemente il loro compenso orario ..irritato mi risponde 40€ ora gli facvio notare che anche se fossero 4 ore di lavoro mi stanno chiedendo 310€ per una lastra di ferro ...
A quel punto smascherato mi straccia in faccia la copia del MIO LIBRETTO e mi caccia via ........COMPLIMENTI davvero perla naleducazione ( ero con mio figlio di 4 anni) in tempi di crisi come questi ci sono commercianti che si approfittano del prossimo ...mi auguro che la conoscenza che possano avere i possibili clienti premino commercianti più onesti e meno maleducati.
Quali sono le recensioni per Autoriparazioni Ro.Di ?
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Gianluca T.
più di due anni
Ho richiesto un lavoro di modifica dei pedali di una vettura appena acquistata, dopo un errore commesso dalla sede della Toyota in via Pizzoni: vendermi l'auto al prezzo massimale nonostante sia portatore di un'invalidità dal 2003. Esasperato dalla noncuranza della sede, mi sono affidato all'officina Ro.Di. Sin dai primi scambi con il meccanico pre...
Ho richiesto un lavoro di modifica dei pedali di una vettura appena acquistata, dopo un errore commesso dalla sede della Toyota in via Pizzoni: vendermi l'auto al prezzo massimale nonostante sia portatore di un'invalidità dal 2003. Esasperato dalla noncuranza della sede, mi sono affidato all'officina Ro.Di. Sin dai primi scambi con il meccanico preposto alla segreteria (tale "signor Filippo") è stato chiarissimo che non volesse concedere alcuno sconto, neppure sul prelievo dell'auto dalla concessionaria. A sua detta 150 €+IVA per ritiro e consegna (cosa mai avvenuta, visto che li ho raggiunti io a Rozzano) di un'auto, che il carro attrezzi avrebbe fatto attraversando un percorso "non così vicino come sembra" erano comunque pochi. 870 €+IVA per un'aggiunta di un'acceleratore a sinistra, pure. Del resto dovrei "avere i requisiti per un rimborso in contanti fino al 70%". Mi era stato detto che i collaudi sarebbero avvenuti l'8 agosto, e dal 9 avrei potuto consegnare la vecchia auto in permuta da loro e ritirare la nuova, modificata. Contattato di nuovo il signor Filippo, sono stato accusato con un tono canzonatorio di "creare dei problemi" perché i collaudi erano il 9, dell'auto vecchia non si sarebbero occupati loro, e la sede di via Pizzoni distava "5 minuti" coi mezzi di superficie. Dopo avergli più volte spiegato che ho un problema di deambulazione, avermi attaccato il telefono in faccia e uno scambio acceso di mail, il rapporto si conclude definitivamente
Mostra di piùMarco B.
più di due anni
Sono passato in mattinata per chiedere un preventivo per un lavoro ....il titolare non c era ed il loro collaboratore mi ha dettoche la modifica che avevo richiesto avrebbe necessitato di 2 ore circa e come materiale di una piastra di ferro di circa 40 cm .mi dicono che mi avrebbe richiamato il titolare per definire costi e appuntamento .richiamo i...
Sono passato in mattinata per chiedere un preventivo per un lavoro ....il titolare non c era ed il loro collaboratore mi ha dettoche la modifica che avevo richiesto avrebbe necessitato di 2 ore circa e come materiale di una piastra di ferro di circa 40 cm .mi dicono che mi avrebbe richiamato il titolare per definire costi e appuntamento .richiamo io alle 15 risponde il titolare che mi dice CGE mi avrebbe richiamato subito. Non chiama ripasso io alle 17.00 dopo avermi fatto attendere 40 minuti finalmente si degna di ricevermi . Mi presento e gli dico che avevo parlato col suo capofficina e che mi sveva detto che il lavoro era di 2 orette ..........non l avessi detto ..... subito alterato mi dice che in realtà ci vorrà FI più almeno dalle 3 sulle 4 ore ....preventivo 480€ !!!!!!!! Chiedo cortesemente il loro compenso orario ..irritato mi risponde 40€ ora gli facvio notare che anche se fossero 4 ore di lavoro mi stanno chiedendo 310€ per una lastra di ferro ... A quel punto smascherato mi straccia in faccia la copia del MIO LIBRETTO e mi caccia via ........COMPLIMENTI davvero perla naleducazione ( ero con mio figlio di 4 anni) in tempi di crisi come questi ci sono commercianti che si approfittano del prossimo ...mi auguro che la conoscenza che possano avere i possibili clienti premino commercianti più onesti e meno maleducati.
Mostra di più