Servizio di basso livello poco orientato al cliente
La scorsa domenica porto le mie #Airpods2 all’Apple store all’interno del @centrocommercialefiordaliso poiché presentavano, a soli 6 mesi dall’acquisto, diversi problemi (differenze importanti di livello di carica, disaccoppiamento senza alcun motivo, etc.).
Mi viene detto che avrebbero cambiato gli auricolari poiché non funzionavano correttame...
La scorsa domenica porto le mie #Airpods2 all’Apple store all’interno del @centrocommercialefiordaliso poiché presentavano, a soli 6 mesi dall’acquisto, diversi problemi (differenze importanti di livello di carica, disaccoppiamento senza alcun motivo, etc.).
Mi viene detto che avrebbero cambiato gli auricolari poiché non funzionavano correttamente e ieri mi comunicavano la disponibilità presso lo store. Oggi, effettuato il cambio mi accorgo che ci sono ancora dei problemi e faccio presente (IO) che la cuffia di sinistra non sempre entra correttamente in stato di carica.
A quel punto dopo aver parlato con 4 diversi store assistant finalmente parlo con lo store manager il quale mi dice che ordinerà un case nuovo. Chiedo perché non mi danno un prodotto nuovo visto che hanno sbagliato la diagnosi e mi stanno costringendo a tornare li due volte. La risposta è che non possono darmi un prodotto in vendita e che devo aspettare. Anzi sottolinea che mi sta venendo incontro e che non hanno sbagliato nessuna diagnosi.
Quindi io ho un prodotto difettoso, mi viene fatta una diagnosi sbagliata, devo tornare allo store 2 volte e mi stanno venendo incontro?
Ragazzi sempre disponibili ogni volta per qualsiasi cosa, mi hanno spiegato come utilizzare il mio MAC e inoltre ogni tanto vado alle loro lezioni per utilizzare al meglio il mio dispositivo !!!!!!!!!!!!!
Ragazzi sempre disponibili ogni volta per qualsiasi cosa, mi hanno spiegato come utilizzare il mio MAC e inoltre ogni tanto vado alle loro lezioni per utilizzare al meglio il mio dispositivo !!!!!!!!!!!!!
Veronica B.
più di due anni
Pessimi, mancanza di professionalità e problema non risolto
Mi riceve un tecnico molto esuberante, forse troppo, al punto di rischiare di perdere credibilità dal punto di vista professionale. Evito di entrare nel dettaglio perché la conversazione ha raggiunto dei picchi che rasentano davvero l’imbarazzante (i.e. “se passi a Samsung Gesù ti punirà”), in ogni caso è stato gentile e disponibile.
Quello che no...
Mi riceve un tecnico molto esuberante, forse troppo, al punto di rischiare di perdere credibilità dal punto di vista professionale. Evito di entrare nel dettaglio perché la conversazione ha raggiunto dei picchi che rasentano davvero l’imbarazzante (i.e. “se passi a Samsung Gesù ti punirà”), in ogni caso è stato gentile e disponibile.
Quello che non ho affatto apprezzato del mio appuntamento presso il Genius Bar è il fatto di non aver risolto il mio problema, una semplice sostituzione di batteria.
Apple ha eseguito una diagnostica da remoto del mio Iphone 6, ha rilevato la necessità di sostituire la batteria e pertanto organizzato un appuntamento presso il Genius Bar.
Mi sono presentata al Genius Bar nel giorno e all’orario prefissato e la batteria NON era disponibile.
Il tecnico mi ha spiegato che il call center che gestisce questo tipo di problemi e indirizza i clienti al Genius Bar, non comunica col Genius Bar, pertanto i tecnici non erano al corrente del fatto che mi servisse una nuova batteria. Pertanto io mi sono recata al Genius Bar sabato pomeriggio nella ridente Rozzano (sottraendo tempo ad altre attività più interessanti) per rifare esattamente la diagnostica che era stata fatta da remoto una settimana prima e sentirmi dire “ti arriverà una mail per tornare qui quando la batteria sarà disponibile” (che, in ogni caso, sto ancora aspettando di ricevere).
Mi aspetto che Apple garantisca un servizio decisamente più efficiente di questo.
Siamo stati al centro il 22 settembre primo giorno della consegna dell’I Phone 8. Siamo rimasti meravigliati dalla gentilezza e dalla professionalità del personale. Un particolare ringraziamento a Stefania bella brava gentile e competente. Abbiamo acquistato 2 I Phone 8. Siamo stati supportati benissimo. BRAVI E GRAZIE
FRANCO&Susanna
Siamo stati al centro il 22 settembre primo giorno della consegna dell’I Phone 8. Siamo rimasti meravigliati dalla gentilezza e dalla professionalità del personale. Un particolare ringraziamento a Stefania bella brava gentile e competente. Abbiamo acquistato 2 I Phone 8. Siamo stati supportati benissimo. BRAVI E GRAZIE
FRANCO&Susanna
Pasquale C.
più di due anni
Pessimo regna la maleducazione.
Salve a tutti ieri sera sono stato presso il centro per acquistare dei telefoni cellulari! Mi hanno detto che non ne avevano disponibile, grazie alla mia insistenza hanno guardato e c'era uno disponibile! Grazie alla mia insistenza ho avuto un cellulare, comunque è stata una brutta esperienza, ogni volta che mi reco presso il centro ho trovato sem...
Salve a tutti ieri sera sono stato presso il centro per acquistare dei telefoni cellulari! Mi hanno detto che non ne avevano disponibile, grazie alla mia insistenza hanno guardato e c'era uno disponibile! Grazie alla mia insistenza ho avuto un cellulare, comunque è stata una brutta esperienza, ogni volta che mi reco presso il centro ho trovato sempre maleducazione, srafottezza e menefreghismo! Non andateci buona sera.
Settimana scorsa ho sostituito un iphone 6 utilizzato in UK non funzionante all'Apple store di Carugate, spendendo 319€, ma nonostante non fosse bloccato la SIM italiana non è accettata.
Così mi sono recato nuovamente all'Apple store di Fiordaliso avendo un appuntamento oggi alle 13.
A causa del traffico per raggiungere il negozio il mio arrivo è s...
Settimana scorsa ho sostituito un iphone 6 utilizzato in UK non funzionante all'Apple store di Carugate, spendendo 319€, ma nonostante non fosse bloccato la SIM italiana non è accettata.
Così mi sono recato nuovamente all'Apple store di Fiordaliso avendo un appuntamento oggi alle 13.
A causa del traffico per raggiungere il negozio il mio arrivo è stato alle 13,30.
Scusandomi per il ritardo ho chiesto se potevano recuperare la mia prenotazione, ma mi è stato detto che il mio appuntamento era stato cancellato e che avrei dovuto essere messo in coda, lista di attesa oltre 3 ore.
Assurdo. A quanto pare la prenotazione decade dopo 12 minuti, peccato che NON vi è scritto da nessuna parte.
Il ragazzo all'ingresso non ha affatto comrpeso le mie necessità bensì mi ha quasi schernito dicendo che conosce bene la strada per arrivare allo store e che l'aveva fatta stamattina arrivando puntuale, giustificazioni senza senso.
Ho chiesto di parlare con un Responsabile, ma a quanto pare il APPLE STORE REGNA L'ANARCHIA.
SUGGERISCO APPLE di EVIDENZIARE TALE TIMING SULLA PRENOTAZIONE, per evitare arrabbiature giustificate. Davvero un pessimo servizio.
Grazie Federica! Mi sono recato in questo negozio per risolvere un problema di connettività per il mio I Phone 6, dopo un appuntamento, rispettato al secondo, mi ha ricevuto Federica, grande professionalità, pazienza e soprattutto gentilezza. Questa ragazza oltre a fare bene il suo lavoro da sicuramente ancora più prestigio all'azienda per cui lavo...
Grazie Federica! Mi sono recato in questo negozio per risolvere un problema di connettività per il mio I Phone 6, dopo un appuntamento, rispettato al secondo, mi ha ricevuto Federica, grande professionalità, pazienza e soprattutto gentilezza. Questa ragazza oltre a fare bene il suo lavoro da sicuramente ancora più prestigio all'azienda per cui lavora.
Grazie davvero
Claudio
Mi sono recato per ben 2 volte allo store Apple del CC fiordaliso per far verificare il mio iPhone, per un problema, e per entrambe le volte mi sono sentito dire che non era possibile perché non avevano personale per soddisfare tutte le richieste, nonostante che la sera prima mi era stato dato un appuntamento.
Mi sono recato per ben 2 volte allo store Apple del CC fiordaliso per far verificare il mio iPhone, per un problema, e per entrambe le volte mi sono sentito dire che non era possibile perché non avevano personale per soddisfare tutte le richieste, nonostante che la sera prima mi era stato dato un appuntamento.
Addi A.
più di due anni
Ma esiste...?
Impossibile da contattare telefonicamente, 2 chiamate da 15 minuti e nessuna risposta, un disastro.... alla faccia dell'efficienza del supporto............ mi è passata la voglia! Vado a comprare un Galaxy!
Impossibile da contattare telefonicamente, 2 chiamate da 15 minuti e nessuna risposta, un disastro.... alla faccia dell'efficienza del supporto............ mi è passata la voglia! Vado a comprare un Galaxy!
MariaSx
più di due anni
nettamente inferiore al costo di un’eventuale riparazione
L’Apple Store del Fiordaliso è uno dei pochi centri di Milano e provincia che praticano un servizio di assistenza e sostituzione dei prodotti Apple. Ho accompagnato qui un’amica a cui si era rotto un iPhone ormai fuori garanzia. Il commesso ha proposto la sostituzione con uno smartphone identico in tutto e per tutto a quello danneggiato e ad un pre...
L’Apple Store del Fiordaliso è uno dei pochi centri di Milano e provincia che praticano un servizio di assistenza e sostituzione dei prodotti Apple. Ho accompagnato qui un’amica a cui si era rotto un iPhone ormai fuori garanzia. Il commesso ha proposto la sostituzione con uno smartphone identico in tutto e per tutto a quello danneggiato e ad un prezzo stracciato, nettamente inferiore al costo di un’eventuale riparazione. Fateci un salto, anche solo per ammirare il vasto assortimento di prodotti Apple in vendita. Per l’assistenza è necessaria la prenotazione sul sito.
è molto grande e piena di ragazzi addetti alle vendite… hanno molti modelli di ipad e iphone esposti disponibili con connessione dati per provare veramente gli apparecchi facendo di tutto… mi capita spesso di andarci a giocare aspettando magari chi è rimasto in un negozio che non mi interessa... i ragazzi che ci lavorano mi sembrano molto preparati...
è molto grande e piena di ragazzi addetti alle vendite… hanno molti modelli di ipad e iphone esposti disponibili con connessione dati per provare veramente gli apparecchi facendo di tutto… mi capita spesso di andarci a giocare aspettando magari chi è rimasto in un negozio che non mi interessa... i ragazzi che ci lavorano mi sembrano molto preparati sulle caratteristiche tecniche e veri appassionati di tecnologia che spesso spiegano ai meno esperti
Se sei amante della Apple questo negozio è veramente un paradiso. Ci sono tutti i modelli di cellulare e computer della mela. Oltre a questo c'è anche la vasta gamma di gadget per qualsiasi cosa.
In fondo al negozio c'è il reparto per chi ha un problema con il proprio cellulare o computer. In questo reparto del negozio bisogna prendere l'appuntam...
Se sei amante della Apple questo negozio è veramente un paradiso. Ci sono tutti i modelli di cellulare e computer della mela. Oltre a questo c'è anche la vasta gamma di gadget per qualsiasi cosa.
In fondo al negozio c'è il reparto per chi ha un problema con il proprio cellulare o computer. In questo reparto del negozio bisogna prendere l'appuntamento tramite l'app dell'Apple. Nel caso c'è un problema che non si può sostituire, ti cambiano il proprio telefono con un altro nuovo dello stesso modello.
E' sconsigliabile andare in questo negozio durante le festività che è veramente impossibile stare dentro e devi aspettare un eternità che la tua chiamata per l'assistenza sia presa. Ma a parte questo veramente bisogna andare a fare un giro.
I commessi sono veramente gentili e preparati su di tutto e, se hai bisogno e non sai che cosa prendere loro ti aiutano.
negozio ufficiale apple con servizio assistenza superefficiente e cordiale
negozio ufficiale apple con servizio assistenza superefficiente e cordiale. puoi provare tutti i prodotti apple però resto dell'idea che il marchio in sè sia troppo caro...
negozio ufficiale apple con servizio assistenza superefficiente e cordiale. puoi provare tutti i prodotti apple però resto dell'idea che il marchio in sè sia troppo caro...
Sarah V.
più di due anni
il negozio è indubbiamente
Il negozio è indubbiamente, grande, spazioso e moderno, peccato per l'intera organizzazione del personale, che probabilmente è ammaestrato per "saltare" addosso alle persone e convincerle a tutti i costi a comprare.
Si ha la sensazione che ti vogliano quasi obbligare all'acquisto!.
Il negozio è indubbiamente, grande, spazioso e moderno, peccato per l'intera organizzazione del personale, che probabilmente è ammaestrato per "saltare" addosso alle persone e convincerle a tutti i costi a comprare.
Si ha la sensazione che ti vogliano quasi obbligare all'acquisto!.
Luca C.
più di due anni
ci vorrebbe un pò più di selezione
Gli apple store hanno sempre il loro fascino. E' sempre pieno di persone e di commessi pronti a servirti. La professionalità di alcuni commessi però lascia un po' a desiderare ( ci vorrebbe un po' più di selezione ).
Per il resto è comunque il punto di riferimento della marca.
Gli apple store hanno sempre il loro fascino. E' sempre pieno di persone e di commessi pronti a servirti. La professionalità di alcuni commessi però lascia un po' a desiderare ( ci vorrebbe un po' più di selezione ).
Per il resto è comunque il punto di riferimento della marca.
Luciano Q.
più di due anni
Sempre affollato da persone che la maggior parte delle volte non sanno cosa stanno per acquistare.
I prezzi sono esorbitanti e i commessi si accaniscono senza pietà sui poveri visitatori.
Sempre affollato da persone che la maggior parte delle volte non sanno cosa stanno per acquistare.
I prezzi sono esorbitanti e i commessi si accaniscono senza pietà sui poveri visitatori.
laura13
più di due anni
Questo store si trova all'interno del centro commerciale di Rozzano, al suo interno ci sono molti dispositivi da provare e ciascuno accompagnato da un ipad per consultare i dettagli tecnici, inoltre è sempre presente un gran numero di dipendenti che sono pronti ad aiutarti e fornire ulteriori informazioni sui prodotti...
Questo store si trova all'interno del centro commerciale di Rozzano, al suo interno ci sono molti dispositivi da provare e ciascuno accompagnato da un ipad per consultare i dettagli tecnici, inoltre è sempre presente un gran numero di dipendenti che sono pronti ad aiutarti e fornire ulteriori informazioni sui prodotti...
ANTOXNELLA
più di due anni
tutto curato fin nei minimi dettagli
Tutto curato fin nei minimi dettagli. Verrete accolti da un addetto che vi smisterà e accompagnerà al reparto giusto, vi prenoterà un appuntamnto all'apple bar. Molto bello e ben gestito
Tutto curato fin nei minimi dettagli. Verrete accolti da un addetto che vi smisterà e accompagnerà al reparto giusto, vi prenoterà un appuntamnto all'apple bar. Molto bello e ben gestito
sofia.b91
più di due anni
ne uscirete soddisfatti!
centro che rende onore al marchio apple. personale gentilissimo e ben preparato e servizio assistenza superefficiente! ne uscirete soddisfatti!
centro che rende onore al marchio apple. personale gentilissimo e ben preparato e servizio assistenza superefficiente! ne uscirete soddisfatti!
Luigi D.
più di due anni
complimenti
Tutto gira intorno al cliente nel perfetto stile APPLE. Nulla è lasciato al caso come prevede la filosofia del marchio che non ha rivali.
Bravi anche qui a Rozzano! Complimenti.
Tutto gira intorno al cliente nel perfetto stile APPLE. Nulla è lasciato al caso come prevede la filosofia del marchio che non ha rivali.
Bravi anche qui a Rozzano! Complimenti.
Quali sono le recensioni per Apple Retail Italia S.r.l. ?
3.4 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Gianluca D.
più di due anni
La scorsa domenica porto le mie #Airpods2 all’Apple store all’interno del @centrocommercialefiordaliso poiché presentavano, a soli 6 mesi dall’acquisto, diversi problemi (differenze importanti di livello di carica, disaccoppiamento senza alcun motivo, etc.). Mi viene detto che avrebbero cambiato gli auricolari poiché non funzionavano correttame...
La scorsa domenica porto le mie #Airpods2 all’Apple store all’interno del @centrocommercialefiordaliso poiché presentavano, a soli 6 mesi dall’acquisto, diversi problemi (differenze importanti di livello di carica, disaccoppiamento senza alcun motivo, etc.). Mi viene detto che avrebbero cambiato gli auricolari poiché non funzionavano correttamente e ieri mi comunicavano la disponibilità presso lo store. Oggi, effettuato il cambio mi accorgo che ci sono ancora dei problemi e faccio presente (IO) che la cuffia di sinistra non sempre entra correttamente in stato di carica. A quel punto dopo aver parlato con 4 diversi store assistant finalmente parlo con lo store manager il quale mi dice che ordinerà un case nuovo. Chiedo perché non mi danno un prodotto nuovo visto che hanno sbagliato la diagnosi e mi stanno costringendo a tornare li due volte. La risposta è che non possono darmi un prodotto in vendita e che devo aspettare. Anzi sottolinea che mi sta venendo incontro e che non hanno sbagliato nessuna diagnosi. Quindi io ho un prodotto difettoso, mi viene fatta una diagnosi sbagliata, devo tornare allo store 2 volte e mi stanno venendo incontro?
Mostra di piùAlberto P.
più di due anni
Ragazzi sempre disponibili ogni volta per qualsiasi cosa, mi hanno spiegato come utilizzare il mio MAC e inoltre ogni tanto vado alle loro lezioni per utilizzare al meglio il mio dispositivo !!!!!!!!!!!!!
Ragazzi sempre disponibili ogni volta per qualsiasi cosa, mi hanno spiegato come utilizzare il mio MAC e inoltre ogni tanto vado alle loro lezioni per utilizzare al meglio il mio dispositivo !!!!!!!!!!!!!
Veronica B.
più di due anni
Mi riceve un tecnico molto esuberante, forse troppo, al punto di rischiare di perdere credibilità dal punto di vista professionale. Evito di entrare nel dettaglio perché la conversazione ha raggiunto dei picchi che rasentano davvero l’imbarazzante (i.e. “se passi a Samsung Gesù ti punirà”), in ogni caso è stato gentile e disponibile. Quello che no...
Mi riceve un tecnico molto esuberante, forse troppo, al punto di rischiare di perdere credibilità dal punto di vista professionale. Evito di entrare nel dettaglio perché la conversazione ha raggiunto dei picchi che rasentano davvero l’imbarazzante (i.e. “se passi a Samsung Gesù ti punirà”), in ogni caso è stato gentile e disponibile. Quello che non ho affatto apprezzato del mio appuntamento presso il Genius Bar è il fatto di non aver risolto il mio problema, una semplice sostituzione di batteria. Apple ha eseguito una diagnostica da remoto del mio Iphone 6, ha rilevato la necessità di sostituire la batteria e pertanto organizzato un appuntamento presso il Genius Bar. Mi sono presentata al Genius Bar nel giorno e all’orario prefissato e la batteria NON era disponibile. Il tecnico mi ha spiegato che il call center che gestisce questo tipo di problemi e indirizza i clienti al Genius Bar, non comunica col Genius Bar, pertanto i tecnici non erano al corrente del fatto che mi servisse una nuova batteria. Pertanto io mi sono recata al Genius Bar sabato pomeriggio nella ridente Rozzano (sottraendo tempo ad altre attività più interessanti) per rifare esattamente la diagnostica che era stata fatta da remoto una settimana prima e sentirmi dire “ti arriverà una mail per tornare qui quando la batteria sarà disponibile” (che, in ogni caso, sto ancora aspettando di ricevere). Mi aspetto che Apple garantisca un servizio decisamente più efficiente di questo.
Mostra di piùFranco B.
più di due anni
Siamo stati al centro il 22 settembre primo giorno della consegna dell’I Phone 8. Siamo rimasti meravigliati dalla gentilezza e dalla professionalità del personale. Un particolare ringraziamento a Stefania bella brava gentile e competente. Abbiamo acquistato 2 I Phone 8. Siamo stati supportati benissimo. BRAVI E GRAZIE FRANCO&Susanna
Siamo stati al centro il 22 settembre primo giorno della consegna dell’I Phone 8. Siamo rimasti meravigliati dalla gentilezza e dalla professionalità del personale. Un particolare ringraziamento a Stefania bella brava gentile e competente. Abbiamo acquistato 2 I Phone 8. Siamo stati supportati benissimo. BRAVI E GRAZIE FRANCO&Susanna
Pasquale C.
più di due anni
Salve a tutti ieri sera sono stato presso il centro per acquistare dei telefoni cellulari! Mi hanno detto che non ne avevano disponibile, grazie alla mia insistenza hanno guardato e c'era uno disponibile! Grazie alla mia insistenza ho avuto un cellulare, comunque è stata una brutta esperienza, ogni volta che mi reco presso il centro ho trovato sem...
Salve a tutti ieri sera sono stato presso il centro per acquistare dei telefoni cellulari! Mi hanno detto che non ne avevano disponibile, grazie alla mia insistenza hanno guardato e c'era uno disponibile! Grazie alla mia insistenza ho avuto un cellulare, comunque è stata una brutta esperienza, ogni volta che mi reco presso il centro ho trovato sempre maleducazione, srafottezza e menefreghismo! Non andateci buona sera.
Mostra di piùFILIPPO D.
più di due anni
Settimana scorsa ho sostituito un iphone 6 utilizzato in UK non funzionante all'Apple store di Carugate, spendendo 319€, ma nonostante non fosse bloccato la SIM italiana non è accettata. Così mi sono recato nuovamente all'Apple store di Fiordaliso avendo un appuntamento oggi alle 13. A causa del traffico per raggiungere il negozio il mio arrivo è s...
Settimana scorsa ho sostituito un iphone 6 utilizzato in UK non funzionante all'Apple store di Carugate, spendendo 319€, ma nonostante non fosse bloccato la SIM italiana non è accettata. Così mi sono recato nuovamente all'Apple store di Fiordaliso avendo un appuntamento oggi alle 13. A causa del traffico per raggiungere il negozio il mio arrivo è stato alle 13,30. Scusandomi per il ritardo ho chiesto se potevano recuperare la mia prenotazione, ma mi è stato detto che il mio appuntamento era stato cancellato e che avrei dovuto essere messo in coda, lista di attesa oltre 3 ore. Assurdo. A quanto pare la prenotazione decade dopo 12 minuti, peccato che NON vi è scritto da nessuna parte. Il ragazzo all'ingresso non ha affatto comrpeso le mie necessità bensì mi ha quasi schernito dicendo che conosce bene la strada per arrivare allo store e che l'aveva fatta stamattina arrivando puntuale, giustificazioni senza senso. Ho chiesto di parlare con un Responsabile, ma a quanto pare il APPLE STORE REGNA L'ANARCHIA. SUGGERISCO APPLE di EVIDENZIARE TALE TIMING SULLA PRENOTAZIONE, per evitare arrabbiature giustificate. Davvero un pessimo servizio.
Mostra di piùCLAUDIO B.
più di due anni
Grazie Federica! Mi sono recato in questo negozio per risolvere un problema di connettività per il mio I Phone 6, dopo un appuntamento, rispettato al secondo, mi ha ricevuto Federica, grande professionalità, pazienza e soprattutto gentilezza. Questa ragazza oltre a fare bene il suo lavoro da sicuramente ancora più prestigio all'azienda per cui lavo...
Grazie Federica! Mi sono recato in questo negozio per risolvere un problema di connettività per il mio I Phone 6, dopo un appuntamento, rispettato al secondo, mi ha ricevuto Federica, grande professionalità, pazienza e soprattutto gentilezza. Questa ragazza oltre a fare bene il suo lavoro da sicuramente ancora più prestigio all'azienda per cui lavora. Grazie davvero Claudio
Mostra di piùAntonio D.
più di due anni
Mi sono recato per ben 2 volte allo store Apple del CC fiordaliso per far verificare il mio iPhone, per un problema, e per entrambe le volte mi sono sentito dire che non era possibile perché non avevano personale per soddisfare tutte le richieste, nonostante che la sera prima mi era stato dato un appuntamento.
Mi sono recato per ben 2 volte allo store Apple del CC fiordaliso per far verificare il mio iPhone, per un problema, e per entrambe le volte mi sono sentito dire che non era possibile perché non avevano personale per soddisfare tutte le richieste, nonostante che la sera prima mi era stato dato un appuntamento.
Addi A.
più di due anni
Impossibile da contattare telefonicamente, 2 chiamate da 15 minuti e nessuna risposta, un disastro.... alla faccia dell'efficienza del supporto............ mi è passata la voglia! Vado a comprare un Galaxy!
Impossibile da contattare telefonicamente, 2 chiamate da 15 minuti e nessuna risposta, un disastro.... alla faccia dell'efficienza del supporto............ mi è passata la voglia! Vado a comprare un Galaxy!
MariaSx
più di due anni
L’Apple Store del Fiordaliso è uno dei pochi centri di Milano e provincia che praticano un servizio di assistenza e sostituzione dei prodotti Apple. Ho accompagnato qui un’amica a cui si era rotto un iPhone ormai fuori garanzia. Il commesso ha proposto la sostituzione con uno smartphone identico in tutto e per tutto a quello danneggiato e ad un pre...
L’Apple Store del Fiordaliso è uno dei pochi centri di Milano e provincia che praticano un servizio di assistenza e sostituzione dei prodotti Apple. Ho accompagnato qui un’amica a cui si era rotto un iPhone ormai fuori garanzia. Il commesso ha proposto la sostituzione con uno smartphone identico in tutto e per tutto a quello danneggiato e ad un prezzo stracciato, nettamente inferiore al costo di un’eventuale riparazione. Fateci un salto, anche solo per ammirare il vasto assortimento di prodotti Apple in vendita. Per l’assistenza è necessaria la prenotazione sul sito.
Mostra di piùlaura13
più di due anni
è molto grande e piena di ragazzi addetti alle vendite… hanno molti modelli di ipad e iphone esposti disponibili con connessione dati per provare veramente gli apparecchi facendo di tutto… mi capita spesso di andarci a giocare aspettando magari chi è rimasto in un negozio che non mi interessa... i ragazzi che ci lavorano mi sembrano molto preparati...
è molto grande e piena di ragazzi addetti alle vendite… hanno molti modelli di ipad e iphone esposti disponibili con connessione dati per provare veramente gli apparecchi facendo di tutto… mi capita spesso di andarci a giocare aspettando magari chi è rimasto in un negozio che non mi interessa... i ragazzi che ci lavorano mi sembrano molto preparati sulle caratteristiche tecniche e veri appassionati di tecnologia che spesso spiegano ai meno esperti
Mostra di piùAurora S.
più di due anni
Se sei amante della Apple questo negozio è veramente un paradiso. Ci sono tutti i modelli di cellulare e computer della mela. Oltre a questo c'è anche la vasta gamma di gadget per qualsiasi cosa. In fondo al negozio c'è il reparto per chi ha un problema con il proprio cellulare o computer. In questo reparto del negozio bisogna prendere l'appuntam...
Se sei amante della Apple questo negozio è veramente un paradiso. Ci sono tutti i modelli di cellulare e computer della mela. Oltre a questo c'è anche la vasta gamma di gadget per qualsiasi cosa. In fondo al negozio c'è il reparto per chi ha un problema con il proprio cellulare o computer. In questo reparto del negozio bisogna prendere l'appuntamento tramite l'app dell'Apple. Nel caso c'è un problema che non si può sostituire, ti cambiano il proprio telefono con un altro nuovo dello stesso modello. E' sconsigliabile andare in questo negozio durante le festività che è veramente impossibile stare dentro e devi aspettare un eternità che la tua chiamata per l'assistenza sia presa. Ma a parte questo veramente bisogna andare a fare un giro. I commessi sono veramente gentili e preparati su di tutto e, se hai bisogno e non sai che cosa prendere loro ti aiutano.
Mostra di piùsofia.b91
più di due anni
negozio ufficiale apple con servizio assistenza superefficiente e cordiale. puoi provare tutti i prodotti apple però resto dell'idea che il marchio in sè sia troppo caro...
negozio ufficiale apple con servizio assistenza superefficiente e cordiale. puoi provare tutti i prodotti apple però resto dell'idea che il marchio in sè sia troppo caro...
Sarah V.
più di due anni
Il negozio è indubbiamente, grande, spazioso e moderno, peccato per l'intera organizzazione del personale, che probabilmente è ammaestrato per "saltare" addosso alle persone e convincerle a tutti i costi a comprare. Si ha la sensazione che ti vogliano quasi obbligare all'acquisto!.
Il negozio è indubbiamente, grande, spazioso e moderno, peccato per l'intera organizzazione del personale, che probabilmente è ammaestrato per "saltare" addosso alle persone e convincerle a tutti i costi a comprare. Si ha la sensazione che ti vogliano quasi obbligare all'acquisto!.
Luca C.
più di due anni
Gli apple store hanno sempre il loro fascino. E' sempre pieno di persone e di commessi pronti a servirti. La professionalità di alcuni commessi però lascia un po' a desiderare ( ci vorrebbe un po' più di selezione ). Per il resto è comunque il punto di riferimento della marca.
Gli apple store hanno sempre il loro fascino. E' sempre pieno di persone e di commessi pronti a servirti. La professionalità di alcuni commessi però lascia un po' a desiderare ( ci vorrebbe un po' più di selezione ). Per il resto è comunque il punto di riferimento della marca.
Luciano Q.
più di due anni
Sempre affollato da persone che la maggior parte delle volte non sanno cosa stanno per acquistare. I prezzi sono esorbitanti e i commessi si accaniscono senza pietà sui poveri visitatori.
Sempre affollato da persone che la maggior parte delle volte non sanno cosa stanno per acquistare. I prezzi sono esorbitanti e i commessi si accaniscono senza pietà sui poveri visitatori.
laura13
più di due anni
Questo store si trova all'interno del centro commerciale di Rozzano, al suo interno ci sono molti dispositivi da provare e ciascuno accompagnato da un ipad per consultare i dettagli tecnici, inoltre è sempre presente un gran numero di dipendenti che sono pronti ad aiutarti e fornire ulteriori informazioni sui prodotti...
Questo store si trova all'interno del centro commerciale di Rozzano, al suo interno ci sono molti dispositivi da provare e ciascuno accompagnato da un ipad per consultare i dettagli tecnici, inoltre è sempre presente un gran numero di dipendenti che sono pronti ad aiutarti e fornire ulteriori informazioni sui prodotti...
ANTOXNELLA
più di due anni
Tutto curato fin nei minimi dettagli. Verrete accolti da un addetto che vi smisterà e accompagnerà al reparto giusto, vi prenoterà un appuntamnto all'apple bar. Molto bello e ben gestito
Tutto curato fin nei minimi dettagli. Verrete accolti da un addetto che vi smisterà e accompagnerà al reparto giusto, vi prenoterà un appuntamnto all'apple bar. Molto bello e ben gestito
sofia.b91
più di due anni
centro che rende onore al marchio apple. personale gentilissimo e ben preparato e servizio assistenza superefficiente! ne uscirete soddisfatti!
centro che rende onore al marchio apple. personale gentilissimo e ben preparato e servizio assistenza superefficiente! ne uscirete soddisfatti!
Luigi D.
più di due anni
Tutto gira intorno al cliente nel perfetto stile APPLE. Nulla è lasciato al caso come prevede la filosofia del marchio che non ha rivali. Bravi anche qui a Rozzano! Complimenti.
Tutto gira intorno al cliente nel perfetto stile APPLE. Nulla è lasciato al caso come prevede la filosofia del marchio che non ha rivali. Bravi anche qui a Rozzano! Complimenti.