Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Emel S.
7 mesi fa
Posso descrivere servizio come puntuale , gentile , veloce che questi vantaggi sono rare . Grazie mille per riparazione neanche in mezza ora . Emel Serio
Caro Emel S., Grazie mille per la sua recensione positiva! Siamo lieti di sapere che la riparazione della sua lavastoviglie sia stata effettuata così rapidamente e con la cortesia che consideriamo un nostro punto di forza. Non esiti a contattarci per qualsiasi futura necessità. Cordiali saluti, Rossi Service.
Caro Emel S., Grazie mille per la sua recensione positiva! Siamo lieti di sapere che la riparazione della sua lavastoviglie sia stata effettuata così rapidamente e con la cortesia che consideriamo un nostro punto di forza. Non esiti a contattarci per qualsiasi futura necessità. Cordiali saluti, Rossi Service.
Aldo Luporini
Google
5 giorni fa
Installato condizionatore Mitsubishi. Tempi rapidi e a prima vista tutto OK. Dopo qualche giorno noto che l' unità esterna gocciola acqua. Da una mia ispezione vedo che la parte terminale in rame del tubo nel quale scorre il liquido refrigerante non è stato isolato termicamente. Lo stesso per il giunto di ottone che raccorda il tubo all' unità. Le ...
Installato condizionatore Mitsubishi. Tempi rapidi e a prima vista tutto OK. Dopo qualche giorno noto che l' unità esterna gocciola acqua. Da una mia ispezione vedo che la parte terminale in rame del tubo nel quale scorre il liquido refrigerante non è stato isolato termicamente. Lo stesso per il giunto di ottone che raccorda il tubo all' unità. Le due parti condensavano molto l' umidità esterna e il gocciolamento ha ossidato alcune parti metalliche. Dopo due settimane di richieste continue e varie promesse di intervento, ho dovuto provvedere personalmente, in due tempi, a sistemare le cose. Un comune mortale starebbe ancora aspettando. Peccato...
Mostra di piùMichele Nucci
Google
8 giorni fa
Bravo competente e cortese l’operatore Daniele
Bravo competente e cortese l’operatore Daniele
adriano menconi
Google
8 giorni fa
Tecnico competente e preciso prezzo al n linea con i concorrenti sul mercato. Spero di non averne bisogno, ma nel caso ne avessi li richiamo sicuramente.
Tecnico competente e preciso prezzo al n linea con i concorrenti sul mercato. Spero di non averne bisogno, ma nel caso ne avessi li richiamo sicuramente.
Luciano Giannecchini
Google
29 giorni fa
Veramente professionale lo staff. Ricambio introvabile in pochi giorni e nella mia disponibilità. Prodotti Hisense in vetrina.
Veramente professionale lo staff. Ricambio introvabile in pochi giorni e nella mia disponibilità. Prodotti Hisense in vetrina.
Mario Frullani
Google
2 mesi fa
Sono molto sodisfatto . Grazie .
Sono molto sodisfatto . Grazie .
luca arrigoni
Google
2 mesi fa
Buongiorno lunedì pomeriggio è venuto un vostro addetto a pulire la stufa a pellet, la smontata pulita rimontato ecc ecc però nn mi ha pulito un pezzetto di canna fumaria che dalla stufa va al solaio nn mi ha ne pulito il T dietro la stufa. Mentre gli altri anni altri altri tecnici lo avevano fatto. Cordiali saluti
Buongiorno lunedì pomeriggio è venuto un vostro addetto a pulire la stufa a pellet, la smontata pulita rimontato ecc ecc però nn mi ha pulito un pezzetto di canna fumaria che dalla stufa va al solaio nn mi ha ne pulito il T dietro la stufa. Mentre gli altri anni altri altri tecnici lo avevano fatto. Cordiali saluti
La ringrazio per averci lasciato questa recensione. Per noi è estremamente importante che il cliente sia soddisfatto dei nostri servizi, perciò grazie al suo feedback potremmo curare e migliorare determinati aspetti. Avremmo piacere a fornirle ancora assistenza in futuro. Augurandoci di risentirla presto, le auguriamo una buona giornata.
La ringrazio per averci lasciato questa recensione. Per noi è estremamente importante che il cliente sia soddisfatto dei nostri servizi, perciò grazie al suo feedback potremmo curare e migliorare determinati aspetti. Avremmo piacere a fornirle ancora assistenza in futuro. Augurandoci di risentirla presto, le auguriamo una buona giornata.
Zoltar Mago
Google
2 mesi fa
Ad ogni richiesta per guasti o manutenzione della caldaia a pellets il tecnico è stato inviato in tempi brevi ed il problema sempre risolto al primo intervento
Ad ogni richiesta per guasti o manutenzione della caldaia a pellets il tecnico è stato inviato in tempi brevi ed il problema sempre risolto al primo intervento
La ringraziamo per averci lasciato questa recensione. Siamo pienamente soddisfatti di collaborare con clienti come lei, che apprezzano i nostri servizi e la nostra preparazione. Ci auguriamo di rivederla presto!
La ringraziamo per averci lasciato questa recensione. Siamo pienamente soddisfatti di collaborare con clienti come lei, che apprezzano i nostri servizi e la nostra preparazione. Ci auguriamo di rivederla presto!
Loredana Bottaini
Google
2 mesi fa
Molto soddisfatta della Rossi service Professionale e disponibile per ogni intervento necessario. Ultimamente è stata fatta la pulizia alla mia stufa a pellet e devo dire che l'ultimo tecnico che ha effettuato la manutenzione si è dimostrato molto attento e scrupoloso.
Molto soddisfatta della Rossi service Professionale e disponibile per ogni intervento necessario. Ultimamente è stata fatta la pulizia alla mia stufa a pellet e devo dire che l'ultimo tecnico che ha effettuato la manutenzione si è dimostrato molto attento e scrupoloso.
La ringrazio per aver lasciato questa recensione sulla nostra attività. Siamo contenti che abbia apprezzato i nostri servizi e il nostro personale altamente qualificato e ci auguriamo di poterla accogliere di nuovo presto
La ringrazio per aver lasciato questa recensione sulla nostra attività. Siamo contenti che abbia apprezzato i nostri servizi e il nostro personale altamente qualificato e ci auguriamo di poterla accogliere di nuovo presto
Andrea Bini
Google
3 mesi fa
Installati climatizzatori singolo e dual. Veloci precisi, puntuali e convenienti!
Installati climatizzatori singolo e dual. Veloci precisi, puntuali e convenienti!
La ringrazio per aver trovato del tempo per lasciarci una recensione. Siamo contenti che sia rimasto soddisfatto del nostro personale altamente qualificato. Questo suo feedback non fa che confermarci quanto dedizione, preparazione e cordialità rendano il nostro lavoro di qualità. Saremmo lieti di fornirle nuovamente assistenza. A presto!
La ringrazio per aver trovato del tempo per lasciarci una recensione. Siamo contenti che sia rimasto soddisfatto del nostro personale altamente qualificato. Questo suo feedback non fa che confermarci quanto dedizione, preparazione e cordialità rendano il nostro lavoro di qualità. Saremmo lieti di fornirle nuovamente assistenza. A presto!
daniele pollacchi
Google
3 mesi fa
OTTIMO SERVIZIO
OTTIMO SERVIZIO
Chiara Bucalossi
Google
3 mesi fa
🔝🔝🔝🔝🔝puntuali, precisi, competenti
🔝🔝🔝🔝🔝puntuali, precisi, competenti
La ringraziamo per averci lasciato questa recensione. Siamo pienamente soddisfatti di collaborare con clienti come lei, che apprezzano i nostri servizi e la nostra preparazione. Ci auguriamo di rivederla presto!
La ringraziamo per averci lasciato questa recensione. Siamo pienamente soddisfatti di collaborare con clienti come lei, che apprezzano i nostri servizi e la nostra preparazione. Ci auguriamo di rivederla presto!
Cristian Adami
Google
3 mesi fa
Professionali e onesti,mi hanno installato un monosplit e un dualsplit.
Professionali e onesti,mi hanno installato un monosplit e un dualsplit.
La ringrazio per aver trovato del tempo per lasciarci una recensione. Siamo contenti che sia rimasto soddisfatto del nostro personale altamente qualificato. Questo suo feedback non fa che confermarci quanto dedizione, preparazione e cordialità rendano il nostro lavoro di qualità. Saremmo lieti di fornirle nuovamente assistenza. A presto!
La ringrazio per aver trovato del tempo per lasciarci una recensione. Siamo contenti che sia rimasto soddisfatto del nostro personale altamente qualificato. Questo suo feedback non fa che confermarci quanto dedizione, preparazione e cordialità rendano il nostro lavoro di qualità. Saremmo lieti di fornirle nuovamente assistenza. A presto!
andrea Angeli
Google
6 mesi fa
Pessima esperienza con questa ditta. Ho chiamato per una lavastoviglie hotpoint errore 5 e ho preso l’appuntamento col tecnico per la settimana seguente sottolineando che il problema era il suddetto errore. Avendo tempo ho iniziato a guardare su YouTube video di lavastoviglie col medesimo problema,niente di trascendentale anche se non sono idraulic...
Pessima esperienza con questa ditta. Ho chiamato per una lavastoviglie hotpoint errore 5 e ho preso l’appuntamento col tecnico per la settimana seguente sottolineando che il problema era il suddetto errore. Avendo tempo ho iniziato a guardare su YouTube video di lavastoviglie col medesimo problema,niente di trascendentale anche se non sono idraulico o tecnico delle lavastoviglie. Il tecnico mi ha cambiato dei pezzi per la cifra di 130€ (20 minuti scarsi di lavoro) e la lavastoviglie ha presentato nuovamente il medesimo problema al lavaggio successivo. Armato di pazienza ho seguito i video su YouTube e ho riparato il guasto ,un semplice tubicino sporco che non fa azionare il pressostato. Per me questa ditta può chiudere e sicuramente non la utilizzerò più in futuro.
Mostra di piùLa ringrazio per aver trovato del tempo per lasciarci questa recensione. Siamo dispiaciuti di non aver soddisfatto a pieno le sue aspettative. La invito a contattarci per parlare di come poter migliorare il nostro servizio. A presto!
La ringrazio per aver trovato del tempo per lasciarci questa recensione. Siamo dispiaciuti di non aver soddisfatto a pieno le sue aspettative. La invito a contattarci per parlare di come poter migliorare il nostro servizio. A presto!
P P
Google
7 mesi fa
3 settimane ed ancora il mio elettrodomestico non me l hanno riparato... Mi dicono che sono troppo pochi per la mole di lavoro... Capisco, ma io intanto son tre settimane senza lavastoviglie! Tra l altro ha solo tre mesi quindi in garanzia..... Delusissimo dal servizio assistenza clienti, riparazioni e chi vende queste cucine ( mondo convenienza) p...
3 settimane ed ancora il mio elettrodomestico non me l hanno riparato... Mi dicono che sono troppo pochi per la mole di lavoro... Capisco, ma io intanto son tre settimane senza lavastoviglie! Tra l altro ha solo tre mesi quindi in garanzia..... Delusissimo dal servizio assistenza clienti, riparazioni e chi vende queste cucine ( mondo convenienza) puntualmente con elettrodomestici che si rompono subito! Assistenza scadente!! Rettifico la recensione, assisten, a scadente a causa di hoover nel mio caso e soprattutto a causa di mondo convenienza, che ogni volta che monta una cucina nuova, puntualmente la lavastoviglie pochi mesi dopo il primo utilizzo ha problemi! Mondo convenienza mobili, purtroppo si affida a trasportatori e montatori di cucine veramente raccattati per strafa, senza competenze e questi sono i risultati!! Dopo ci incazziamo di sicuro con chi viene a fare la manutenzione....
Mostra di piùGentile P P, Siamo davvero dispiaciuti di leggere della sua esperienza negativa con il nostro servizio. Comprendiamo perfettamente il disagio causato dal lungo tempo di attesa per la riparazione della sua lavastoviglie, specialmente considerando che è un elettrodomestico nuovo e in garanzia. Stiamo facendo del nostro meglio per gestire l'elevato ...
Gentile P P, Siamo davvero dispiaciuti di leggere della sua esperienza negativa con il nostro servizio. Comprendiamo perfettamente il disagio causato dal lungo tempo di attesa per la riparazione della sua lavastoviglie, specialmente considerando che è un elettrodomestico nuovo e in garanzia. Stiamo facendo del nostro meglio per gestire l'elevato volume di richieste e migliorare i nostri tempi di risposta. La soddisfazione dei nostri clienti è molto importante per noi e ci impegniamo a migliorare continuamente il nostro servizio. La ringraziamo per il suo feedback, che ci aiuterà a identificare le aree in cui possiamo migliorare. Speriamo di poterle offrire un servizio migliore in futuro. Cordiali saluti, Il team di Rossi Service
Mostra di piùGianluca Galli
Google
8 mesi fa
Portato stufetta. A petrolio bianco a riparare. 70 euro per riparazione 70 secondo in funzione. FATE. RIDERE. In. Futuro ho. Fatto. Mandare la. Stufetta. Di. Marca. Zibro. Elettronica mi e. Stato. Detto. Che. Nelle. Due. Volte che. Lo. Portata non essendo in grado di svolgere la. Manutenzione. E. Stato. Rotto il Termostatico. Purtroppo la. Colpa ...
Portato stufetta. A petrolio bianco a riparare. 70 euro per riparazione 70 secondo in funzione. FATE. RIDERE. In. Futuro ho. Fatto. Mandare la. Stufetta. Di. Marca. Zibro. Elettronica mi e. Stato. Detto. Che. Nelle. Due. Volte che. Lo. Portata non essendo in grado di svolgere la. Manutenzione. E. Stato. Rotto il Termostatico. Purtroppo la. Colpa e.mia che mi sono. Fidato. E non. Posso. Dimostrare. Niente. E non chiedo. Niente. Bastava. Solo essere onesti. A chi. Lavora può. Succedere di. Commettere un . Errore
Mostra di piùGentile Gianluca, Siamo molto dispiaciuti di leggere la sua recensione e comprendiamo la sua frustrazione. Ci teniamo a precisare che il nostro obiettivo è sempre quello di fornire un servizio di alta qualità e soddisfare le aspettative dei nostri clienti. Ci scusiamo sinceramente se la sua esperienza non è stata all'altezza delle sue aspettativ...
Gentile Gianluca, Siamo molto dispiaciuti di leggere la sua recensione e comprendiamo la sua frustrazione. Ci teniamo a precisare che il nostro obiettivo è sempre quello di fornire un servizio di alta qualità e soddisfare le aspettative dei nostri clienti. Ci scusiamo sinceramente se la sua esperienza non è stata all'altezza delle sue aspettative. La invitiamo a contattarci direttamente per discutere ulteriormente della situazione e cercare di capire meglio cosa sia successo, in modo da poter migliorare i nostri servizi e prevenire situazioni simili in futuro. Grazie per il suo feedback, che ci aiuta a crescere e migliorare. Cordiali saluti, Il team di Rossi Service
Mostra di piùMaria Checchi
Google
8 mesi fa
Assistenza inesistente. Mesi di attesa, persona anziana disabile al freddo da quasi due mesi Quando chiami nemmeno sanno se i pezzi sono stati Ordinati o meno e non forniscono tempistica Siamo disperati
Assistenza inesistente. Mesi di attesa, persona anziana disabile al freddo da quasi due mesi Quando chiami nemmeno sanno se i pezzi sono stati Ordinati o meno e non forniscono tempistica Siamo disperati
Cara Maria, Siamo profondamente dispiaciuti di leggere della tua esperienza negativa con il nostro servizio. Comprendiamo quanto sia importante avere un riscaldamento funzionante, specialmente in situazioni delicate come quella che hai descritto. Ci scusiamo sinceramente per i disagi causati e per la mancanza di comunicazione che hai riscontrato. ...
Cara Maria, Siamo profondamente dispiaciuti di leggere della tua esperienza negativa con il nostro servizio. Comprendiamo quanto sia importante avere un riscaldamento funzionante, specialmente in situazioni delicate come quella che hai descritto. Ci scusiamo sinceramente per i disagi causati e per la mancanza di comunicazione che hai riscontrato. Il nostro obiettivo è sempre quello di fornire un servizio tempestivo e affidabile, e ci rammarica sapere che non siamo riusciti a soddisfare le tue aspettative. Prenderemo immediatamente in considerazione il tuo feedback per migliorare i nostri processi e garantire che situazioni simili non si ripetano in futuro. Grazie per averci segnalato il problema. Speriamo di poter riconquistare la tua fiducia in futuro. Cordiali saluti, Il team di Rossi Service
Mostra di piùGRAZIANO1952 TOFANELLI
Google
8 mesi fa
Persona gentile e molto disponibile
Persona gentile e molto disponibile
Gentile Graziano, La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza positiva con noi. Siamo lieti di sapere che ha apprezzato la gentilezza e la disponibilità del nostro personale. Il suo feedback è molto importante per noi e ci aiuta a migliorare continuamente i nostri servizi. Cordiali saluti, Il team di Rossi Service
Gentile Graziano, La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza positiva con noi. Siamo lieti di sapere che ha apprezzato la gentilezza e la disponibilità del nostro personale. Il suo feedback è molto importante per noi e ci aiuta a migliorare continuamente i nostri servizi. Cordiali saluti, Il team di Rossi Service
Fabio Dimitri Righi
Google
9 mesi fa
Lasciamo perdere, non voglio commentare...ho ordinato per mail foto e telefonicamente un trasformatore della stufa Ilva ,non ci hanno azzeccato una volta, addirittura non vogliono ridarmi i soldi ,ma un buono da spendere da loro...io ignorante del materiale mi hanno rifilato 2 volte il trasformatore tarocco invece che originale...la cosa brutta di...
Lasciamo perdere, non voglio commentare...ho ordinato per mail foto e telefonicamente un trasformatore della stufa Ilva ,non ci hanno azzeccato una volta, addirittura non vogliono ridarmi i soldi ,ma un buono da spendere da loro...io ignorante del materiale mi hanno rifilato 2 volte il trasformatore tarocco invece che originale...la cosa brutta di tutta questa vicenda è che credono di avere ragione...la Ilva dovrebbe toglierli la vendita di zona...sono stato a Pisa eccezionali e gentilissimi...
Mostra di piùMauro Martinelli
Google
9 mesi fa
Rapidi e professionali
Rapidi e professionali
Gentile Mauro, Grazie mille per la sua recensione positiva! Siamo lieti di sapere che ha apprezzato la nostra rapidità e professionalità. Il nostro obiettivo è sempre quello di offrire il miglior servizio possibile ai nostri clienti. Cordiali saluti, Il team di Rossi Service
Gentile Mauro, Grazie mille per la sua recensione positiva! Siamo lieti di sapere che ha apprezzato la nostra rapidità e professionalità. Il nostro obiettivo è sempre quello di offrire il miglior servizio possibile ai nostri clienti. Cordiali saluti, Il team di Rossi Service
Anna Scuvera
Google
9 mesi fa
Salve premetto che nn ho avuto una bella esperienza nn per colpa certamente della rossi service ma vorrei dire qualora qualcun'altra abbia il mio problema , di nn prenderla direttamente con loro in quanto mezzo primario di comunicazione. Io ho portato una macchinetta da loro a fine giugno e l ho avuta affine ottobre quasi . Ma ci tengo a dire...
Salve premetto che nn ho avuto una bella esperienza nn per colpa certamente della rossi service ma vorrei dire qualora qualcun'altra abbia il mio problema , di nn prenderla direttamente con loro in quanto mezzo primario di comunicazione. Io ho portato una macchinetta da loro a fine giugno e l ho avuta affine ottobre quasi . Ma ci tengo a dire che la colpa è stata della casa madre . Dunque a volte come nel mio caso si prendono colpe che hanno. Ringrazio x l educazione e la professionalità e straconsiglio. Scusate ancora x il mio comportamento. In bocca a lupo x tutto
Mostra di piùLa ringrazio per aver trovato del tempo per lasciarci questa recensione. Siamo contenti che nonostante i ritardi nella spedizione del prodotto sostitutivo sia rimasta soddisfatta del nostro personale. Il nostro staff mette sempre al primo posto l'attenzione verso il cliente, per cercare di soddisfare ogni richiesta quando ci è possibile. La invitia...
La ringrazio per aver trovato del tempo per lasciarci questa recensione. Siamo contenti che nonostante i ritardi nella spedizione del prodotto sostitutivo sia rimasta soddisfatta del nostro personale. Il nostro staff mette sempre al primo posto l'attenzione verso il cliente, per cercare di soddisfare ogni richiesta quando ci è possibile. La invitiamo a rivolgersi ancora a noi in caso di necessità. A presto!
Mostra di più