Ho inviato una mail per lamentare un problema ad un bastoncino del nordic Walking, nonostante il periodo di ferie ho ricevuto una risposta e a stretto giro di posta i bottoncini da sostituire. Grazie per la professionalità dimostrata. Aggiungo che i bastoncini non hanno nulla da invidiare a quelli più costosi di altre marche.
Ho inviato una mail per lamentare un problema ad un bastoncino del nordic Walking, nonostante il periodo di ferie ho ricevuto una risposta e a stretto giro di posta i bottoncini da sostituire. Grazie per la professionalità dimostrata. Aggiungo che i bastoncini non hanno nulla da invidiare a quelli più costosi di altre marche.
Sei il proprietario di Gabel S.r.l.?
Rivendica gratuitamente la tua attività per personalizzare e arricchire i contenuti, aumentare la visibilità e trovare nuovi clienti.
5.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Lucy B.
più di due anni
Ho inviato una mail per lamentare un problema ad un bastoncino del nordic Walking, nonostante il periodo di ferie ho ricevuto una risposta e a stretto giro di posta i bottoncini da sostituire. Grazie per la professionalità dimostrata. Aggiungo che i bastoncini non hanno nulla da invidiare a quelli più costosi di altre marche.
Ho inviato una mail per lamentare un problema ad un bastoncino del nordic Walking, nonostante il periodo di ferie ho ricevuto una risposta e a stretto giro di posta i bottoncini da sostituire. Grazie per la professionalità dimostrata. Aggiungo che i bastoncini non hanno nulla da invidiare a quelli più costosi di altre marche.