Ero cliente abituale, soddisfatto del servizio fino a quando non mi sono accorto che sulla manica di un abito vi era una vistosa macchia (trama di capo femminile che ha stinto o è stato stirato sopra la mia giacca). La mattina stessa che indosso l'abito in questione (al ritiro, il personale non mi ha informato di alcuna imperfezione, prima malafed...
Ero cliente abituale, soddisfatto del servizio fino a quando non mi sono accorto che sulla manica di un abito vi era una vistosa macchia (trama di capo femminile che ha stinto o è stato stirato sopra la mia giacca). La mattina stessa che indosso l'abito in questione (al ritiro, il personale non mi ha informato di alcuna imperfezione, prima malafede!) per andare in ufficio mi si fa notare la vistosa imperfezione al che, la mattina stessa, mi reco prontamente per avere informazioni. La giacca mi viene subito ritirata senza ulteriori spese dicendo che avrebbero rimediato. Torno per la seconda volta a ritirare la giacca (nessuno mi fa notare alcun che, seconda malafede!) e appena arrivato a casa controllo il risultato, pessimo: macchia ancora lì senza ripeto, che il personale me lo avesse anche minimamente detto. Mi reco nuovamente per chiedere spiegazioni e vengo trattato a pasci in faccia dalla propietaria disonesta e ripeto in assoluta malafede, la quale sosteneva lei stessa che si trattasse di una macchia da di tessuto in cashmere con trama femminile, questo è il paradosso. Per carità nel lavoro sbagliamo tutti, e se avessero già dalla prima volta fatto presente la cosa (sicuramente accaduta in lavanderia, questo lo voglio sottolineare) ci sarei passato sopra. Invito potenziali clienti a prendere le opportune precauzioni al fine di evitare ulteriori comportamenti scorretti e in malafede.
Saverio Brocchi
Quali sono le recensioni per Arte del Pulito S.r.l. ?
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Saverio B.
più di due anni
Ero cliente abituale, soddisfatto del servizio fino a quando non mi sono accorto che sulla manica di un abito vi era una vistosa macchia (trama di capo femminile che ha stinto o è stato stirato sopra la mia giacca). La mattina stessa che indosso l'abito in questione (al ritiro, il personale non mi ha informato di alcuna imperfezione, prima malafed...
Ero cliente abituale, soddisfatto del servizio fino a quando non mi sono accorto che sulla manica di un abito vi era una vistosa macchia (trama di capo femminile che ha stinto o è stato stirato sopra la mia giacca). La mattina stessa che indosso l'abito in questione (al ritiro, il personale non mi ha informato di alcuna imperfezione, prima malafede!) per andare in ufficio mi si fa notare la vistosa imperfezione al che, la mattina stessa, mi reco prontamente per avere informazioni. La giacca mi viene subito ritirata senza ulteriori spese dicendo che avrebbero rimediato. Torno per la seconda volta a ritirare la giacca (nessuno mi fa notare alcun che, seconda malafede!) e appena arrivato a casa controllo il risultato, pessimo: macchia ancora lì senza ripeto, che il personale me lo avesse anche minimamente detto. Mi reco nuovamente per chiedere spiegazioni e vengo trattato a pasci in faccia dalla propietaria disonesta e ripeto in assoluta malafede, la quale sosteneva lei stessa che si trattasse di una macchia da di tessuto in cashmere con trama femminile, questo è il paradosso. Per carità nel lavoro sbagliamo tutti, e se avessero già dalla prima volta fatto presente la cosa (sicuramente accaduta in lavanderia, questo lo voglio sottolineare) ci sarei passato sopra. Invito potenziali clienti a prendere le opportune precauzioni al fine di evitare ulteriori comportamenti scorretti e in malafede. Saverio Brocchi
Mostra di più