RAPIDI PROFESSIONALI E NON ESOSI. E pure simpatici!
Mi è andato in tilt un TV 32” Sony. Ero quasi rassegnato a dissanguarmi per ricomprarlo, ma prima ho voluto fare un tentativo ed ho telefonato alla ASA di Acilia. Ho spiegato alla meglio il guasto e loro, dopo avermi rassicurato, sono venuti a ritirare l’apparecchio per una diagnosi precisa. Dopo un paio di giorni mi hanno telefonato spiegandomi di...
Mi è andato in tilt un TV 32” Sony. Ero quasi rassegnato a dissanguarmi per ricomprarlo, ma prima ho voluto fare un tentativo ed ho telefonato alla ASA di Acilia. Ho spiegato alla meglio il guasto e loro, dopo avermi rassicurato, sono venuti a ritirare l’apparecchio per una diagnosi precisa. Dopo un paio di giorni mi hanno telefonato spiegandomi di che si trattava e la spesa da affrontare. Dato che era NOTEVOLMENTE inferiore all’acquisto di una nuova TV, ho dato l’ok e solo 24 ore dopo me lo hanno riportato.
Rivendica gratis la tua attività per personalizzare i contenuti e ricevere richieste di preventivo. Avrai 10 crediti omaggio per rispondere ai tuoi potenziali clienti
Quali sono le recensioni per Asa Electronic S.r.l. ?
5.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Maurizio G.
più di due anni
Mi è andato in tilt un TV 32” Sony. Ero quasi rassegnato a dissanguarmi per ricomprarlo, ma prima ho voluto fare un tentativo ed ho telefonato alla ASA di Acilia. Ho spiegato alla meglio il guasto e loro, dopo avermi rassicurato, sono venuti a ritirare l’apparecchio per una diagnosi precisa. Dopo un paio di giorni mi hanno telefonato spiegandomi di...
Mi è andato in tilt un TV 32” Sony. Ero quasi rassegnato a dissanguarmi per ricomprarlo, ma prima ho voluto fare un tentativo ed ho telefonato alla ASA di Acilia. Ho spiegato alla meglio il guasto e loro, dopo avermi rassicurato, sono venuti a ritirare l’apparecchio per una diagnosi precisa. Dopo un paio di giorni mi hanno telefonato spiegandomi di che si trattava e la spesa da affrontare. Dato che era NOTEVOLMENTE inferiore all’acquisto di una nuova TV, ho dato l’ok e solo 24 ore dopo me lo hanno riportato.
Mostra di più