Dopo aver fatto contratto acea luce mi è stato dato appuntamento per l installazione del contatore, i tecnici areti sono venuti il giorno prima per l installazione senza avvisarmi forzando e rompendo lo sportello dove andava alloggiato il contatore, la beffa è che nemmeno sono stato avvertito per cui il.giorno dopo ho atteso a casa invano una matti...
Dopo aver fatto contratto acea luce mi è stato dato appuntamento per l installazione del contatore, i tecnici areti sono venuti il giorno prima per l installazione senza avvisarmi forzando e rompendo lo sportello dove andava alloggiato il contatore, la beffa è che nemmeno sono stato avvertito per cui il.giorno dopo ho atteso a casa invano una mattinata (presa di permesso al lavoro) senza sapere di avere già il contatore PESSIMO SERVIZIO, non e possibile nemmeno fare un reclamo, si nascondono dietro ad un call center, VERGOGNA
Lavoro in uno stduio di amministrazioni condominiali, e lo scorso anno - dopo aver avuto delle esperienze a dir poco negative con altri fornitori di energia, ho cambiato utenze per quasi tutti i condomini che amministro, passando ad Acea mercato libero. Non solo ho anotato un notevole risparmio economico, ma anche una chiarezza di esposizione di tu...
Lavoro in uno stduio di amministrazioni condominiali, e lo scorso anno - dopo aver avuto delle esperienze a dir poco negative con altri fornitori di energia, ho cambiato utenze per quasi tutti i condomini che amministro, passando ad Acea mercato libero. Non solo ho anotato un notevole risparmio economico, ma anche una chiarezza di esposizione di tutti i tipi di consumi e voci nelle fatture, che ricevo regolarmente ogni mese e che a volte, chiamando il numero verde, mi faccio inviare in formato elettronico via email. peccato solo che il numero verde del customer service risponda solo fino alle 19.00 di sera..
2.5 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Piero S.
più di due anni
Dopo aver fatto contratto acea luce mi è stato dato appuntamento per l installazione del contatore, i tecnici areti sono venuti il giorno prima per l installazione senza avvisarmi forzando e rompendo lo sportello dove andava alloggiato il contatore, la beffa è che nemmeno sono stato avvertito per cui il.giorno dopo ho atteso a casa invano una matti...
Dopo aver fatto contratto acea luce mi è stato dato appuntamento per l installazione del contatore, i tecnici areti sono venuti il giorno prima per l installazione senza avvisarmi forzando e rompendo lo sportello dove andava alloggiato il contatore, la beffa è che nemmeno sono stato avvertito per cui il.giorno dopo ho atteso a casa invano una mattinata (presa di permesso al lavoro) senza sapere di avere già il contatore PESSIMO SERVIZIO, non e possibile nemmeno fare un reclamo, si nascondono dietro ad un call center, VERGOGNA
Mostra di piùNadia B.
più di due anni
Lavoro in uno stduio di amministrazioni condominiali, e lo scorso anno - dopo aver avuto delle esperienze a dir poco negative con altri fornitori di energia, ho cambiato utenze per quasi tutti i condomini che amministro, passando ad Acea mercato libero. Non solo ho anotato un notevole risparmio economico, ma anche una chiarezza di esposizione di tu...
Lavoro in uno stduio di amministrazioni condominiali, e lo scorso anno - dopo aver avuto delle esperienze a dir poco negative con altri fornitori di energia, ho cambiato utenze per quasi tutti i condomini che amministro, passando ad Acea mercato libero. Non solo ho anotato un notevole risparmio economico, ma anche una chiarezza di esposizione di tutti i tipi di consumi e voci nelle fatture, che ricevo regolarmente ogni mese e che a volte, chiamando il numero verde, mi faccio inviare in formato elettronico via email. peccato solo che il numero verde del customer service risponda solo fino alle 19.00 di sera..
Mostra di più