PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Lo Scopettaro

INDIRIZZO

7, Lungotevere Testaccio - 00153 Roma (RM)
41.88238 12.47509

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
06 5742408

Le recensioni

Postato 6 anni fa

"da provare"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

Questa trattoria situata al testaccio offre i piatti tipici romani, al piano di sopra il locale e' un po' piccolo e si sta un po' stretti ma il cibo ripaga occhi e palato. Scelti: come antipasto carciofi alla giudia-ottimi me ne sarei mangiati non so' quanti. SEcondo: abbacchio e insalata di puntarelle. Il primo buonissimo le seconde buone ma andavano scolate meglio! Prezzi nella media. Da provare.

Postato 6 anni fa

"ottima cucina romana"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

nel cuore del quartiere testaccio, ottima cucina romana, quindi sapori forti e decisi . Regna il quinto quarto, trippa,coratella, ed udite udite anche l'introvabile e superba se ben realizzata, pajata ! Buon vino rosso corposo della casa e prezzi abbastanza contenuti. Excellent cucina romana very tasty . Do not miss famous rigatoni con la pajata ,try them absolutely and you will not regret about it.

Postato 6 anni fa

"la cucina è davvero ottima"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Tipica trattoria romana, semplice, rustica, ma estremamente accogliente. La cucina è davvero ottima: piatti tipici romani (alcuni rivisitati con qualche variante particolare) a prezzi abbordabili; in più ottimo servizio e gestori molto simpatici, gentili e disponibili, senza però mai risultare invadenti.