Eataly

Piazzale 12 Ottobre 1492 - 00154 Roma (RM)
41.87029 12.48817
MOSTRA TELEFONO
06 90279201

Le recensioni

(1)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Postato 8 anni fa

"fantastico"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Fantastico, uno dei pochi in Italia bello anche quello di Venezia, un centro commerciale garstonomico dove ti cucinano davanti gli occhi e puoi mangiare in un supermercato! Si trovano anche marche e prodotti che non si trovano in giro

Postato 8 anni fa

"magnifico centro commerciale enogastronomico!"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

magnifico centro commerciale enogastronomico!!! unico nel suo genere a Roma, si può fare spesa, mangiare nei tantissimi corner gastronomini creati all'interno, suddivisi per genere, dalla pizzeria, alla crostaceria, alla birreria, alla zona dolci e caffè... assolutamente da visitare e gustare!!!

Postato 8 anni fa

"forse si capisce che sono un goloso di razza"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Per gli amanti delle ghiottonerie italiane,EATALY è il posto indicato, vi si trova il meglio della gastronomia e non solo. Io ci vado spesso e provo sempre nuove sensazioni dell'olfatto e del gusto,forse si capisce che sono un goloso di razza. Consiglio vivamente chi ancora non lo conosce di farci una visita non vi pentirete,e buon appetito.

Postato 8 anni fa

"continuiamo con la pasta ed un secondo"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

ogni volta che parto per un viaggio questa e' la mia sosta preferita. iniziamo mangiando con un panino preferibilmente diviso a meta', continuiamo con la pasta ed un secondo. ovviamente alla fine i gelato e' d'obbligo (pistacchio e nocciola). non vedo l'ora di ritornarci.

Postato 8 anni fa

"ci vado spessissimo"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

ci vado spessissimo, è una specie di centro commerciale del cibo, ho assaggiato di tutto piadine, carne, pesce, vegetariano, gelato, ho fatto anche la spesa. L'unica cosa che non mi è piaciuta è stata la pizza

Postato 8 anni fa

"passi una serata alternativa!"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

ci vado spesso, è una droga, ci trovo le mie ottime farine per il pane e le spezie infinite, una delizia della vista e del palato, profumi e sapori a non fnire, ma anche un angolo di attrezzi cucina divertentissimo, si può acquistare una tagliata da grigliare in casa o gustarla al tavolo accanto al frigo appena servita...ma la scelta è sin troppo varia, ristorantini di esce, paste in tutte le salse, birrerie con stuzzichini....aperta sino alle 24.00, passi una serata alternativa!

Postato 8 anni fa
Voto Eccellente [ 5/5 ]

Per gli amanti del Made in Italy impossibile non andare almeno una volta. E' presente tutto il meglio del panorama eno-gastronomico della nostra nazione con un occhio di riguardo alla regione che ospita la sede e a quelle limitrofe. Fare la spesa costerebbe troppo perchè i prezzi sono un po' alti, ma la qualità è garantita. Consigliatissimo anche per fermarsi per un aperitivo o per cena vista l'ottima qualità del cibo che viene servito nelle varie isole di ristoro.

Postato 8 anni fa

"è tutto esposto molto bene"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Un posto veramente divertente dove si trovano tantissime specialità gastronomiche, viene voglia di comprare tutto, i prezzi però sono un pò alti. I cibi sono per lo più biologici. Ci sono tanti stand dove fanno degustare cibi tipici. Mi è piaciuto molto lo spazio riservato alla frutta e verdura, è tutto esposto molto bene ... anche l'abbinamento dei colori. Praticamente un grande supermercato dove si può mangiare un panino o sedersi al tavolo del ristorante.

Postato 8 anni fa

"da visitare"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

Unico nel panorama dei centri commerciali/gastronomici della capitale, offre prodotti introvabili nei normali canali. è d'altronde questa la sua particolarità: specialità da ogni parte d'Italia, soprattutto Piemonte. Ottima qualità, prezzi altini, ma si trovano davvero prodotti speciali in uno spazio enorme. Da visitare.