Locale favoloso e di tendenza, con la squisita caratteristica di essere nascosto all'interno dei resti di un acquedotto romano e quindi sembra di essere davvero in un luogo segreto chissà dove e in chissà quale epoca!!
I proprietari sono gentilissimi e molto premurosi nei confronti dei clienti, che vengono così "viziati" con cibi sapientemente cuci...
Locale favoloso e di tendenza, con la squisita caratteristica di essere nascosto all'interno dei resti di un acquedotto romano e quindi sembra di essere davvero in un luogo segreto chissà dove e in chissà quale epoca!!
I proprietari sono gentilissimi e molto premurosi nei confronti dei clienti, che vengono così "viziati" con cibi sapientemente cucinati e deliziati da ricette molto originali, per provare sempre nuovi e audaci accostamenti di sapori.
La location è divisa in due zone distinte: la parte del ristorante e il lounge bar, separate da un giardino accogliente pieno di grandi e comodi materassoni su cui riposare mentre si sorseggia un cocktail preparato dalle abili mani dei barman, assai professionali e pieni di fantasia! Consigliatissimo anche il Brunch domenicale, economico e abbondante, ma di qualità.
Assolutamente da provare, sia per una serata romantica che per una goliardica uscita tra amici!
Francesca B.
più di due anni
Locale favoloso e di tendenza, con la squisita caratteristica di essere nascosto all'interno dei resti di un acquedotto romano e quindi sembra di essere davvero in un luogo segreto chissà dove e in chissà quale epoca!! I proprietari sono gentilissimi e molto premurosi nei confronti dei clienti, che vengono così "viziati" con cibi sapientemente cuci...
Locale favoloso e di tendenza, con la squisita caratteristica di essere nascosto all'interno dei resti di un acquedotto romano e quindi sembra di essere davvero in un luogo segreto chissà dove e in chissà quale epoca!! I proprietari sono gentilissimi e molto premurosi nei confronti dei clienti, che vengono così "viziati" con cibi sapientemente cucinati e deliziati da ricette molto originali, per provare sempre nuovi e audaci accostamenti di sapori. La location è divisa in due zone distinte: la parte del ristorante e il lounge bar, separate da un giardino accogliente pieno di grandi e comodi materassoni su cui riposare mentre si sorseggia un cocktail preparato dalle abili mani dei barman, assai professionali e pieni di fantasia! Consigliatissimo anche il Brunch domenicale, economico e abbondante, ma di qualità. Assolutamente da provare, sia per una serata romantica che per una goliardica uscita tra amici!
Mostra di più