Mi hanno messo le valvole ai termosifoni l'estate scorsa e sia a me che a due condomini, alcuni non funzionano. Ho preso appuntamento a inizio dicembre per risolvere la faccenda e con me hanno mancato l'appuntamento.
Visitando gli altri condomini con lo stesso problema, mi hanno comunicato che per risolvere devono svuotare l'impianto.
Da quando han...
Mi hanno messo le valvole ai termosifoni l'estate scorsa e sia a me che a due condomini, alcuni non funzionano. Ho preso appuntamento a inizio dicembre per risolvere la faccenda e con me hanno mancato l'appuntamento.
Visitando gli altri condomini con lo stesso problema, mi hanno comunicato che per risolvere devono svuotare l'impianto.
Da quando hanno diagnosticato il problema sono tre o quattro volte che li richiamo per avere una data, ma non sono capaci di dare risposta. Al centralino non fanno altro che tergiversare con i soliti "Le faremo sapere". Intanto l'inverno va avanti e nonostante abbia pagato quasi 100 euro a termosifone, il bagno è gelido. E di loro, a soldi intascati, nessuna traccia.
Sei il proprietario di Stil Termica Societa Termo Idraulica Laziale a Responsabilita Lim Itata?
Rivendica gratis la tua attività per personalizzare i contenuti e ricevere richieste di preventivo. Avrai 10 crediti omaggio per rispondere ai tuoi potenziali clienti
Quali sono le recensioni per Stil Termica Societa Termo Idraulica Laziale a Responsabilita Lim Itata ?
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Marcella P.
più di due anni
Mi hanno messo le valvole ai termosifoni l'estate scorsa e sia a me che a due condomini, alcuni non funzionano. Ho preso appuntamento a inizio dicembre per risolvere la faccenda e con me hanno mancato l'appuntamento. Visitando gli altri condomini con lo stesso problema, mi hanno comunicato che per risolvere devono svuotare l'impianto. Da quando han...
Mi hanno messo le valvole ai termosifoni l'estate scorsa e sia a me che a due condomini, alcuni non funzionano. Ho preso appuntamento a inizio dicembre per risolvere la faccenda e con me hanno mancato l'appuntamento. Visitando gli altri condomini con lo stesso problema, mi hanno comunicato che per risolvere devono svuotare l'impianto. Da quando hanno diagnosticato il problema sono tre o quattro volte che li richiamo per avere una data, ma non sono capaci di dare risposta. Al centralino non fanno altro che tergiversare con i soliti "Le faremo sapere". Intanto l'inverno va avanti e nonostante abbia pagato quasi 100 euro a termosifone, il bagno è gelido. E di loro, a soldi intascati, nessuna traccia.
Mostra di più