Lilli

23, Via Tor Di Nona - 00186 Roma (RM)
41.90158 12.47069
MOSTRA TELEFONO
06 6861916

Le recensioni

(1)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Postato 7 anni fa

"ottimo cibo"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Trattoria tipica romana, situata nei pressi del Castel San't Angelo e Piazza Navona, accogliente e a gestione familiare , ottimo cibo, curato e dal gusto unico, le specialità sono la cacio e pepe, bucatini all'amatriciana, fettuccine alla gricia, divine! e per continuare trippa, carciofi, bollito di manzo e dolci fatti in casa dal pasticciere che sono una vera e propria delizia. Prezzo accessibile, dai 25/35 € a persona. Se si và a Roma non si può non mangiare da Lilli!

Postato 7 anni fa

"come gli spaghetti cacio e pepe"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

La chiamano trattoria ma da come sei servito e da come puoi mangiare per me è un ristorante di alto livello. Il cuoco credo che sia nato con una cucina nell'animo poiché anche dei piatti semplici (come gli spaghetti cacio e pepe) li rende di un sapore così delicato e gustoso che chiedi sempre il bis. Dovete anche provvare i dolci che fatti artigianalmente sono il fiocco rosa a chiusura di un pasto da ricordare.

Postato 7 anni fa
Voto Eccellente [ 5/5 ]

Se desiderate mangiare un primo piatto di carbonara o di cacio e pepe siete obbligati a cercare ed entrare in questo ristorante perché di simile non ne troverete altro in Roma: quei bucatini o spaghetti leggermente al dente conditi magistralmente li ricorderete sempre e sarete costretti a ritornarci spesso.

Postato 7 anni fa

"è un ristorante non troppo in vista"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

E' un ristorante non troppo in vista, sotto il lungo Tevere, ma dovete andarci per gustare una cucina tipica romanesca e non di eccellenza. Mangiare dei bucatini all'amatriciana o spaghetti cacio e pepe lo ricorderete sempre fino a quando non ci tornate per assaporare gli gnocchi o la trippa di un gusto a dir poco eccellente.

Postato 8 anni fa

"locale piccolo ma molto accogliente"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Locale piccolo ma molto accogliente, il tutto è gestito a livello familiare. E' caratteristico perchè si possono gustare i tipici piatti romani e devo dire che sono cucinati molto bene, gli gnocchi addirittura sono fatti a mano dalla titolare Zia Lilli. E' sempre pieno di clienti, soprattutto turisti. Consiglio la prenotazione perchè si rischia di aspettare fuori.

Postato 8 anni fa

"la loro specialità è la cucina romana"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Trattoria situata sul Lungotevere quasi di fronte a Castel Sant'Angelo, si scendono delle scalette ed alla sinistra compare la trattoria. Locale accogliente non grandissimo, ma d'estate è possibile mangiare anche fuori. La loro specialità è la cucina romana: pasta alla gricia, la carbonara, i carciofi alla giudia, la matriciana, la carne alla fornara, la trippa ed il giovedì ci sono gli gnocchi che sono fatti a mano dalla proprietaria. Prezzi intorno ai 30-35 euro a persona.