PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Maxxi - Museo Nazionale delle Arti del XXI Secolo

INDIRIZZO

2, Via Guido Reni - 00196 Roma (RM)
41.92853 12.46878

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
06 39967350

Le recensioni

(1)
(2)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Postato 5 anni fa

"Potenzialmente interessante"

Voto Buono [ 3/5 ]

Ho visitato il museo ieri pomeriggio con la mia famiglia, e posso darne una valutazione parziale in quanto metà museo era chiuso per il nuovo allestimento: abbiamo visto quindi la mostra sulla moda Bellissima ed un esposizione sull'Iran abbastanza deludente come contenuti. Per il resto, bello lo spazio sia esternamente che all'interno, finalmente qualcosa di contemporaneo e innovativo a Roma!

Postato 5 anni fa

"Bella l'architettura, mostre da migliorare!"

Voto Buono [ 3/5 ]

Sono stato più volte al Maxxi essendo un'amante dell'arte contemporanea e devo dire che rimango sempre impressionato dall'architettura concepita da Zaha Hadid, fluida, in movimento, mai banale. Sono sempre rimasto un pò perplesso invece dalla varie mostre allestite, poichè ho sempre l'impressione che non riescano a riempire completamente questo immenso contenitore. Sempre gentile il personale in sala, stranamente preparato su artisti ed esposizioni! Da vedere!

Postato 6 anni fa

"una delle esperienze belle di roma"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Una delle esperienze belle di Roma. Per chi è amante dell'architettura può veramente passare in questo museo. Non era a conoscenza prima di venire in visita a Roma di questo museo. La chiusura è buona visto che ci sono dei giorni in cui si può stare fino alle 22. E' bella anche i vari spazi per i più piccoli e non solo per i più grandi. Il bar interno non prima delle 12 è aperto. Il prezzo è un po' cariuccio, è superiori ai 20 € a testa, ma per chi è affascinato da questo museo può pure spendere questi soldi.