Ambassade

57, Via Accademia Degli Agiati - 00147 Roma (RM)
41.85076 12.49034
MOSTRA TELEFONO
06 92095364

Le recensioni

Postato 6 anni fa

"Piccolo ma accogliente."

Voto Ottimo [ 4/5 ]

Sarà perché ci ho visto il mio primo film, ma quando ci vado mi sento a casa. Peccato che il servizio sia rimasto a qualche anno fa, e non sempre il "bar" per il pop corn è aperto.

Postato 7 anni fa

"piccolo cinema con tre sale"

Voto Discreto [ 2/5 ]

Piccolo cinema con tre sale, che propone per lo più film di grande richiamo commerciale. Il prezzo del biglietto è nella media degli altri cinema romani, in più aderisce al circuito QMI quindi accetta eventuali codici per vedere film gratuitamente. All'ingresso c'è un piccolo angolo che vende popcorn, ma comunque se si vuole prendere qualcosa da mangiare lo si può fare anche durante il film: infatti questo è uno dei pochi cinema che fa ancora l'intervallo, durante il quale in sala passa un addetto vendendo snack e bevande. Le sale del cinema non sono molto grandi, hanno poltroncine vecchi e un po' scomode, non ci sono i posti numerati e in più non ci sono le luci segnaletiche per terra (non so se questa cosa è proprio a norma). In più il personale alla cassa è spesso sgarbato.

Postato 8 anni fa

"le poltrone non sono comodissime"

Voto Buono [ 3/5 ]

Che dire, è il cinema più vicino a casa mia (ci metto meno di 5 minuti ad arrivare) e quando ero più piccolo ci andavo spesso. Ha 3 sale e vengono proiettati i film di successo più recenti (in genere non film d'autore). La sala 1 (dove ho visto di recente Lo Hobbit) è grande, lo schermo è proporzionato. Le poltrone non sono comodissime (ma neanche scomode) e c'è abbastanza spazio per le gambe. Dal lunedì al venerdì fanno lo sconto studenti (4 euro); il biglietto intero costa 7,50. Non hanno il 3D. Nel complesso la qualità è inferiore ai grandi cinema tipo Stardust o UCI; inoltre i posti non sono numerati. Però c'è molta meno fila.

Postato 8 anni fa

"lo consiglio!"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Un cinema come quelli di una volta. Dispone di tre sale dove poter ammirare i film di recente uscita. I posti a sedere non sono pochi e le poltrone sono molto comode. Dispone di ottimo impianto di aria senza farti soffrire ne caldo ne freddo. Il parcheggio si trova e la sua ubicazione lo rende facilmente raggiungibile anche chi di auto non dispone. E poi la cosa molto carina e che durante il break tra il primo e secondo tempo, passa il signore che vende bibite, gelati, popcorn ed altro proprio come quando ero piccola. Non e' vero che raccoglie solo pubblico di zona e pigro a spostarsi perche' io non abito in zona anzi...e ci vengo molto volentieri. Lo consiglio!!!!

Postato 8 anni fa

"piccolo cinema ma dal carattere moderno"

Voto Buono [ 3/5 ]

Piccolo cinema ma dal carattere moderno. I prezzi dovrebbero essere più bassi per il servizio offerto. Tutto sommato raccoglie tutte le persone di zona che non vogliono spostarsi troppo lontano per vedere il film del momento.

Postato 8 anni fa

"chi prima arriva sceglie il posto migliore"

Voto Buono [ 3/5 ]

Luogo di ritrovo per la zona: cinema di quartiere con 3 sale sempre aggiornatissimo con gli ultimi film in uscita. Unica pecca: i posti non sono numerati, chi prima arriva sceglie il posto migliore.

Postato 8 anni fa

"pertanto lo consiglio"

Voto Buono [ 3/5 ]

cinema da provare perchè qui è possibile ammirare film di recente uscita e le poltrone non sono scomode affatto. pertanto lo consiglio

Postato 8 anni fa

"il cinema è piccolino"

Voto Mediocre [ 1/5 ]

Il cinema è piccolino (ha tre sale, senza 3D), ma a differenza di altri cinema piccoli non offre film di nicchia o d'autore, bensì i film più pubblicizzati del momento. Questo secondo me lo penalizza molto, perchè ovviamente non può competere per qualità con i grandi multisala. Inoltre il personale non è molto cortese e spesso ci sono problemi tecnici. L'ultima volta che ci sono stata ho dovuto vedere la prima mezz'ora di film con le luci accese! Il biglietto costa leggermente meno che da altre parti e vengono accettati i buoni QMI.

Postato 9 anni fa

"le sale non sono piccolissime"

Voto Discreto [ 2/5 ]

Un cinema molto piccolo alquanto carente in quanto a servizi offerti. Le sale non sono piccolissime, ma le poltrone senza poggiatesta possono dare fastidio. La programmazione è molto commerciale, vi si possono sempre trovare film di grande richiamo e blockbuster. Non dispone di sale per il 3D.

Postato 9 anni fa
Voto Buono [ 3/5 ]

fino a pochi anni fa era un cinema favoloso adesso ha perso molto perchè nessuno ci va più

Postato 9 anni fa

"piccolo cinema con tre sale"

Voto Discreto [ 2/5 ]

Piccolo cinema con tre sale, non attrezzato per la visione di film in 3D. Di buono ha che accetta i biglietti QMI, ma le sale non hanno posti numerati quindi è un po' "chi prima arriva meglio alloggia". Un'altra cosa negativa che ho notato è che le sale non sono provviste di luci per segnalare i gradini: l'ultima volta che sono andata in questo cinema sono entrata a luci già spente e non è stato semplicissimo trovare posto.

Postato 9 anni fa

"mica male!"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

Il cinema, in zona Eur Montagnola, è piccolo e raccolto, dotato di tre sale con le più importanti proposte del momento. Da segnalare: gli studenti universitari con prova di iscrizione all'Università hanno diritto ad una tariffa scontata di 4 euro. Mica male!