Oggi ho cercato di spiegare al telefono il problema che ho con un'apparecchio audio ma non mi è stato permesso nemmeno di finire la frase per spiegare il problema. L'interlocutore, chiaramente infastidito e piuttosto maleducato, mi ha rivolto subito, senza farmi parlare, l'invito di scrivere la mail interrompendomi continuamente prima che riuscissi...
Oggi ho cercato di spiegare al telefono il problema che ho con un'apparecchio audio ma non mi è stato permesso nemmeno di finire la frase per spiegare il problema. L'interlocutore, chiaramente infastidito e piuttosto maleducato, mi ha rivolto subito, senza farmi parlare, l'invito di scrivere la mail interrompendomi continuamente prima che riuscissi a finire la frase e quando ho cercato di spiegarmi si è anche innervosito. Capisco che una persona ha da fare e per me non è alcun problema mandare una mail, ma essere sbrigativo con un cliente e trattarlo come un disturbo del quale liberarsi al più presto fa sì che il cliente si rivolge altrove.
komperare
1 anno fa
Oggi ho cercato di spiegare al telefono il problema che ho con un'apparecchio audio ma non mi è stato permesso nemmeno di finire la frase per spiegare il problema. L'interlocutore, chiaramente infastidito e piuttosto maleducato, mi ha rivolto subito, senza farmi parlare, l'invito di scrivere la mail interrompendomi continuamente prima che riuscissi...
Oggi ho cercato di spiegare al telefono il problema che ho con un'apparecchio audio ma non mi è stato permesso nemmeno di finire la frase per spiegare il problema. L'interlocutore, chiaramente infastidito e piuttosto maleducato, mi ha rivolto subito, senza farmi parlare, l'invito di scrivere la mail interrompendomi continuamente prima che riuscissi a finire la frase e quando ho cercato di spiegarmi si è anche innervosito. Capisco che una persona ha da fare e per me non è alcun problema mandare una mail, ma essere sbrigativo con un cliente e trattarlo come un disturbo del quale liberarsi al più presto fa sì che il cliente si rivolge altrove.
Mostra di più