Vorrei raccontare a tutti il modo in cui questi signori di Centrauto trattano i clienti. Oggi mi sono recato a fare la revisione di un'auto a lungo noleggio. Per un disguido il Rental mi aveva consegnato una fotocopia, e non l'originale. La signorina, davvero gentilissima e professionale, mi ha spiegato che non potevo farla senza il documento origi...
Vorrei raccontare a tutti il modo in cui questi signori di Centrauto trattano i clienti. Oggi mi sono recato a fare la revisione di un'auto a lungo noleggio. Per un disguido il Rental mi aveva consegnato una fotocopia, e non l'originale. La signorina, davvero gentilissima e professionale, mi ha spiegato che non potevo farla senza il documento originale. A questo punto entra in scena una specie di maleducato con gravi problemi con la lingua italiana, che mi viene indicato come il titolare. Mi apostrofa con "Se nun cià l'origginale che ce sta a ffà qui? Mannelo via subito..." alle mie proteste e alla mia richiesta di darmi del lei prosegue nella sua parlata in una lingua incerta, insultandomi e dicendomi di andarmene. Io mi ero limitato a chiedere educazione e rispetto.
Questo è il modo in cui viene trattato un cliente che ha un oggettivo problema, di certo causato da altri, ma che ti chiede di aiutarlo a risolverlo. Lascio questo avvertimento per quanti volessero andare a farsi trattare male da un grandissimo cafone. Lì lo trovate di certo.
Paolo L.
2 mesi fa
Vorrei raccontare a tutti il modo in cui questi signori di Centrauto trattano i clienti. Oggi mi sono recato a fare la revisione di un'auto a lungo noleggio. Per un disguido il Rental mi aveva consegnato una fotocopia, e non l'originale. La signorina, davvero gentilissima e professionale, mi ha spiegato che non potevo farla senza il documento origi...
Vorrei raccontare a tutti il modo in cui questi signori di Centrauto trattano i clienti. Oggi mi sono recato a fare la revisione di un'auto a lungo noleggio. Per un disguido il Rental mi aveva consegnato una fotocopia, e non l'originale. La signorina, davvero gentilissima e professionale, mi ha spiegato che non potevo farla senza il documento originale. A questo punto entra in scena una specie di maleducato con gravi problemi con la lingua italiana, che mi viene indicato come il titolare. Mi apostrofa con "Se nun cià l'origginale che ce sta a ffà qui? Mannelo via subito..." alle mie proteste e alla mia richiesta di darmi del lei prosegue nella sua parlata in una lingua incerta, insultandomi e dicendomi di andarmene. Io mi ero limitato a chiedere educazione e rispetto. Questo è il modo in cui viene trattato un cliente che ha un oggettivo problema, di certo causato da altri, ma che ti chiede di aiutarlo a risolverlo. Lascio questo avvertimento per quanti volessero andare a farsi trattare male da un grandissimo cafone. Lì lo trovate di certo.
Mostra di più