assistenza post vendita e realizzazione impianto PESSIMA:
abbiamo fatto realizzare a 2D impianti della sede di Bravetta un impianto completo composto da varie cose, per una cifra decisamente consistente. Dopo soli 5 mesi, nel mese di giugno abbiamo avuto un problema di condensa e gocciolamento del sistema da loro realizzato e abbiamo dovuto aspett...
assistenza post vendita e realizzazione impianto PESSIMA:
abbiamo fatto realizzare a 2D impianti della sede di Bravetta un impianto completo composto da varie cose, per una cifra decisamente consistente. Dopo soli 5 mesi, nel mese di giugno abbiamo avuto un problema di condensa e gocciolamento del sistema da loro realizzato e abbiamo dovuto aspettare ottobre per la riparazione, senza ovviamente possibilità di collaudo dato che il caldo era finito. oggi il 2 luglio, dopo poco più di un anno un altro problema per il quale non si accende il clima perché il termostato si è rotto (e siamo ancora in garanzia) ci hanno risposto "ci vediamo a settembre perché non abbiamo tempo". Questo comportamento e questo disservizio per di più in regime di garanzia non è tollerabile, è una presa per i fondelli. un'azienda serie deve garantire un servizio anche dopo la realizzazione, perché è facile prendersi i soldi a lavoro "finito" e lavarsi le mani dei problemi successivi perché non si ha tempo.
Vogliono solo cambiare il prodotto. a ripararlo Non se ne parla proprio. Chiamata un altra assistenza risolvendo il problema. E la mia caldaia funziona di nuovo. P
Vogliono solo cambiare il prodotto. a ripararlo Non se ne parla proprio. Chiamata un altra assistenza risolvendo il problema. E la mia caldaia funziona di nuovo. P
Sei il proprietario di 2d Impianti di De Vecchis Maurizio e di Cicco Alessandro S.n.c.?
Rivendica gratis la tua attività per personalizzare i contenuti e ricevere richieste di preventivo. Avrai 10 crediti omaggio per rispondere ai tuoi potenziali clienti
Quali sono le recensioni per 2d Impianti di De Vecchis Maurizio e di Cicco Alessandro S.n.c. ?
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Chiara M.
18 giorni fa
assistenza post vendita e realizzazione impianto PESSIMA: abbiamo fatto realizzare a 2D impianti della sede di Bravetta un impianto completo composto da varie cose, per una cifra decisamente consistente. Dopo soli 5 mesi, nel mese di giugno abbiamo avuto un problema di condensa e gocciolamento del sistema da loro realizzato e abbiamo dovuto aspett...
assistenza post vendita e realizzazione impianto PESSIMA: abbiamo fatto realizzare a 2D impianti della sede di Bravetta un impianto completo composto da varie cose, per una cifra decisamente consistente. Dopo soli 5 mesi, nel mese di giugno abbiamo avuto un problema di condensa e gocciolamento del sistema da loro realizzato e abbiamo dovuto aspettare ottobre per la riparazione, senza ovviamente possibilità di collaudo dato che il caldo era finito. oggi il 2 luglio, dopo poco più di un anno un altro problema per il quale non si accende il clima perché il termostato si è rotto (e siamo ancora in garanzia) ci hanno risposto "ci vediamo a settembre perché non abbiamo tempo". Questo comportamento e questo disservizio per di più in regime di garanzia non è tollerabile, è una presa per i fondelli. un'azienda serie deve garantire un servizio anche dopo la realizzazione, perché è facile prendersi i soldi a lavoro "finito" e lavarsi le mani dei problemi successivi perché non si ha tempo.
Mostra di piùAldo m.
più di due anni
Vogliono solo cambiare il prodotto. a ripararlo Non se ne parla proprio. Chiamata un altra assistenza risolvendo il problema. E la mia caldaia funziona di nuovo. P
Vogliono solo cambiare il prodotto. a ripararlo Non se ne parla proprio. Chiamata un altra assistenza risolvendo il problema. E la mia caldaia funziona di nuovo. P