Comprato impianto Daikin da loro, al primo problema dopo soli due mesi sono intervenuti e non sono stati in grado di risolvere nulla.
La loro risposta è stata non siamo attrezzati con tecnici specializzati Daikin. Peccato che quando ho acquistato mi avevano garantito che per qualsiasi problema sarebbero intervenuti loro in quanto assistenza diret...
Comprato impianto Daikin da loro, al primo problema dopo soli due mesi sono intervenuti e non sono stati in grado di risolvere nulla.
La loro risposta è stata non siamo attrezzati con tecnici specializzati Daikin. Peccato che quando ho acquistato mi avevano garantito che per qualsiasi problema sarebbero intervenuti loro in quanto assistenza diretta ufficiale come scritto nel loro sito. Sconsiglio vivamente questa azienda e fate attenzione a quello che scrivono nel sito perché non è veritiero.
assistenza post vendita e realizzazione impianto PESSIMA:
abbiamo fatto realizzare a 2D impianti della sede di Bravetta un impianto completo composto da varie cose, per una cifra decisamente consistente. Dopo soli 5 mesi, nel mese di giugno abbiamo avuto un problema di condensa e gocciolamento del sistema da loro realizzato e abbiamo dovuto aspett...
assistenza post vendita e realizzazione impianto PESSIMA:
abbiamo fatto realizzare a 2D impianti della sede di Bravetta un impianto completo composto da varie cose, per una cifra decisamente consistente. Dopo soli 5 mesi, nel mese di giugno abbiamo avuto un problema di condensa e gocciolamento del sistema da loro realizzato e abbiamo dovuto aspettare ottobre per la riparazione, senza ovviamente possibilità di collaudo dato che il caldo era finito. oggi il 2 luglio, dopo poco più di un anno un altro problema per il quale non si accende il clima perché il termostato si è rotto (e siamo ancora in garanzia) ci hanno risposto "ci vediamo a settembre perché non abbiamo tempo". Questo comportamento e questo disservizio per di più in regime di garanzia non è tollerabile, è una presa per i fondelli. un'azienda serie deve garantire un servizio anche dopo la realizzazione, perché è facile prendersi i soldi a lavoro "finito" e lavarsi le mani dei problemi successivi perché non si ha tempo.
Vogliono solo cambiare il prodotto. a ripararlo Non se ne parla proprio. Chiamata un altra assistenza risolvendo il problema. E la mia caldaia funziona di nuovo. P
Vogliono solo cambiare il prodotto. a ripararlo Non se ne parla proprio. Chiamata un altra assistenza risolvendo il problema. E la mia caldaia funziona di nuovo. P
Sei il proprietario di 2d Impianti di De Vecchis Maurizio e di Cicco Alessandro S.n.c.?
Rivendica gratis la tua attività per personalizzare i contenuti e ricevere richieste di preventivo. Avrai 10 crediti omaggio per rispondere ai tuoi potenziali clienti
Quali sono le recensioni per 2d Impianti di De Vecchis Maurizio e di Cicco Alessandro S.n.c. ?
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
u9017372213
14 giorni fa
Comprato impianto Daikin da loro, al primo problema dopo soli due mesi sono intervenuti e non sono stati in grado di risolvere nulla. La loro risposta è stata non siamo attrezzati con tecnici specializzati Daikin. Peccato che quando ho acquistato mi avevano garantito che per qualsiasi problema sarebbero intervenuti loro in quanto assistenza diret...
Comprato impianto Daikin da loro, al primo problema dopo soli due mesi sono intervenuti e non sono stati in grado di risolvere nulla. La loro risposta è stata non siamo attrezzati con tecnici specializzati Daikin. Peccato che quando ho acquistato mi avevano garantito che per qualsiasi problema sarebbero intervenuti loro in quanto assistenza diretta ufficiale come scritto nel loro sito. Sconsiglio vivamente questa azienda e fate attenzione a quello che scrivono nel sito perché non è veritiero.
Mostra di piùChiara M.
2 mesi fa
assistenza post vendita e realizzazione impianto PESSIMA: abbiamo fatto realizzare a 2D impianti della sede di Bravetta un impianto completo composto da varie cose, per una cifra decisamente consistente. Dopo soli 5 mesi, nel mese di giugno abbiamo avuto un problema di condensa e gocciolamento del sistema da loro realizzato e abbiamo dovuto aspett...
assistenza post vendita e realizzazione impianto PESSIMA: abbiamo fatto realizzare a 2D impianti della sede di Bravetta un impianto completo composto da varie cose, per una cifra decisamente consistente. Dopo soli 5 mesi, nel mese di giugno abbiamo avuto un problema di condensa e gocciolamento del sistema da loro realizzato e abbiamo dovuto aspettare ottobre per la riparazione, senza ovviamente possibilità di collaudo dato che il caldo era finito. oggi il 2 luglio, dopo poco più di un anno un altro problema per il quale non si accende il clima perché il termostato si è rotto (e siamo ancora in garanzia) ci hanno risposto "ci vediamo a settembre perché non abbiamo tempo". Questo comportamento e questo disservizio per di più in regime di garanzia non è tollerabile, è una presa per i fondelli. un'azienda serie deve garantire un servizio anche dopo la realizzazione, perché è facile prendersi i soldi a lavoro "finito" e lavarsi le mani dei problemi successivi perché non si ha tempo.
Mostra di piùAldo m.
più di due anni
Vogliono solo cambiare il prodotto. a ripararlo Non se ne parla proprio. Chiamata un altra assistenza risolvendo il problema. E la mia caldaia funziona di nuovo. P
Vogliono solo cambiare il prodotto. a ripararlo Non se ne parla proprio. Chiamata un altra assistenza risolvendo il problema. E la mia caldaia funziona di nuovo. P