Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Vito T.
più di due anni
Servizio pessimo. Se la prenotazione viene fissata per un determinato orario, non si possono attendere 2 ore per effettuare l'esame. Parliamo di un esame a pagamento e a fronte del pagamento richiesto, il servizio deve essere garantito. Rivolgetevi ad altri centri. Da evitare come la peste.
Carmen C.
più di due anni
La RM 2000 è una struttura, priva di barriere architettoniche e dotata di parcheggio riservato ai Pazienti, inoltre è dotata delle più prestigiosa strumentazione delle aziende leader nel settore.
Anna Tarantino
Google
1 mese fa
Dopo aver atteso più di un ora al telefono per poter parlare con un operatore mi sono imbattuta in una centralinista molto frettolosa, maleducata e piuttosto seccata. Mi ha liquidata dicendomi che l'esame da me richiesto, che normalmente loro eseguono, non lo potevo fare senza alcuna spiegazione. È un centro diagnostico! Una persona ci si rivolge p...
Dopo aver atteso più di un ora al telefono per poter parlare con un operatore mi sono imbattuta in una centralinista molto frettolosa, maleducata e piuttosto seccata. Mi ha liquidata dicendomi che l'esame da me richiesto, che normalmente loro eseguono, non lo potevo fare senza alcuna spiegazione. È un centro diagnostico! Una persona ci si rivolge perché ha problemi di salute non per perdere tempo, se non si è capaci è meglio cambiare lavoro!
Mostra di piùGent.ma Sig.ra Tarantino, Le telefonate come può immaginare sono numerose, data anche l'attesa che ha Lei stessa verificato, e delle volte l'essere concisi può essere scambiato per fretta e indisposizione. Naturalmente non è che l'impossibilità di poter fare quel dato esame era riferito solo a Lei, ma ne abbiamo temporaneamente sospeso l'effettua...
Gent.ma Sig.ra Tarantino, Le telefonate come può immaginare sono numerose, data anche l'attesa che ha Lei stessa verificato, e delle volte l'essere concisi può essere scambiato per fretta e indisposizione. Naturalmente non è che l'impossibilità di poter fare quel dato esame era riferito solo a Lei, ma ne abbiamo temporaneamente sospeso l'effettuazione per motivi organizzativi interni. Detto questo Le auguro una buona giornata.
Mostra di piùAntonella De tomaso
Google
1 mese fa
Educati simpatici e soprattutto poca attesa :)
Educati simpatici e soprattutto poca attesa :)
Gen.ma Sig.ra De Tomaso, La ringrazio per la cortese recensione, mi fa piacere si sia trovata bene presso Rm 2000, Le auguro un buon pomeriggio.
Gen.ma Sig.ra De Tomaso, La ringrazio per la cortese recensione, mi fa piacere si sia trovata bene presso Rm 2000, Le auguro un buon pomeriggio.
Elisa Difronzo
Google
1 mese fa
No comment.... Solo pessima struttura
No comment.... Solo pessima struttura
Gent.ma Sig.ra Difronzo, la nostra (pessima) struttura ha una composizione varia e strutturata, La pregherei dunque di argomentare la Sua recensione, per poter capire le Sue necessità ed il Suo disappunto, cosicché possa comprendere, è difficile farlo con un commento come il Suo troppo generico e ad ampio spettro. L'accettazione? Il personale Tecni...
Gent.ma Sig.ra Difronzo, la nostra (pessima) struttura ha una composizione varia e strutturata, La pregherei dunque di argomentare la Sua recensione, per poter capire le Sue necessità ed il Suo disappunto, cosicché possa comprendere, è difficile farlo con un commento come il Suo troppo generico e ad ampio spettro. L'accettazione? Il personale Tecnico sanitario? I medici? La pulizia e gli ambienti? L'empatia e l'umanità? il soddisfacimento delle Sue richieste? Il conforto ricevuto dallo staff? I tempi della refertazione? ..... Attendo Suo cortese riscontro, che può anche comunicarmi personalmente via telefono (Le verrà fornito dalla segreteria) e nel frattempo la saluto distintamente.
Mostra di piùAngela Giasi
Google
1 mese fa
Umanità zero! Se potete evitatelo.
Umanità zero! Se potete evitatelo.
Gent.ma Sig.ra Giasi, leggo con dispiacere la recensione, scritta durante la Sua permanenza presso il centro per un esame effettuato da un Suo parente, con la quale liquida il nostro senso di umanità in base ad una nostra richiesta di rispettare il regolamento interno degli accessi alla struttura. Colgo quindi l'occasione per spiegarLe nuovamente q...
Gent.ma Sig.ra Giasi, leggo con dispiacere la recensione, scritta durante la Sua permanenza presso il centro per un esame effettuato da un Suo parente, con la quale liquida il nostro senso di umanità in base ad una nostra richiesta di rispettare il regolamento interno degli accessi alla struttura. Colgo quindi l'occasione per spiegarLe nuovamente quale sia la nostra organizzazione degli spazi interni. Al piano -1 la sala d'attesa è strettamente riservata ed utilizzabile da un paziente e da un (eventuale) accompagnatore dello stesso per ogni diagnostica, i restanti accompagnatori devono attendere al piano superiore dell'accettazione, come nel vostro caso di un paziente e tre accompagnatrici. Al nostro invito di seguire tali indicazioni Lei ha deciso di permanere insieme alla badante-accompagnatrice al piano -1 durante tutto l'esame, occupando per altro una terza sedia con varie borse e buste, non consentendo così ad altri pazienti di attendere seduti il proprio turno. Pur comprendendo l'ansia e l'apprensione che spesso è presente in chi si reca presso il Centro, che conosciamo perfettamente e che è sempre motivo di cure e assistenza da parte del personale tutto, riteniamo sia doveroso rispettare le indicazioni del Centro per poter consentire il lavoro dello staff e la comodità degli altri Pazienti. Le auguro un buon pomeriggio, L'Amministratore
Mostra di piùRosaria Ressa
Google
2 mesi fa
Non è per niente professionale considerando il costo per un privato, un paziente si reca nella struttura privata per celerità e per una necessità urgente, e cosa succede? che i referti si possono ritirare dopo moltissimi giorni. Non ho parole!!!!!!!!!!
Non è per niente professionale considerando il costo per un privato, un paziente si reca nella struttura privata per celerità e per una necessità urgente, e cosa succede? che i referti si possono ritirare dopo moltissimi giorni. Non ho parole!!!!!!!!!!
Gent.ma Sig.ra Ressa, purtroppo non trovo il suo nominativo nel nostro archivio, per cui non posso contattarla per comprendere meglio l'accaduto. Posso però dirle che, nonostante la chiusura al pubblico (ampiamente indicata all'interno della struttura con avvisi e all'esterno con varie comunicazioni) per ammodernamento delle apparecchiature nei gi...
Gent.ma Sig.ra Ressa, purtroppo non trovo il suo nominativo nel nostro archivio, per cui non posso contattarla per comprendere meglio l'accaduto. Posso però dirle che, nonostante la chiusura al pubblico (ampiamente indicata all'interno della struttura con avvisi e all'esterno con varie comunicazioni) per ammodernamento delle apparecchiature nei giorni in corso, stiamo comunque effettuando le consegne dei referti, pur in assenza del personale di segreteria, dando la nostra più ampia disponibilità a chi chiama o si reca al centro. Rimango a disposizione per sue necessità, oggi può contattare telefonicamente il centro o recarsi da noi entro le ore 20,00.
Mostra di piùGelsi Tamburiello
Google
2 mesi fa
Ho prenotato una RX COMPLETA , scegliedo questo studio, come ormai faccio da tempo. Ho sempre trovato qualità e puntualità a risposta delle mie esigenze; ma questa volta rivolgo un particolare ringraziamento al tecnico radiologo SIMONE TANCORRA che, nonostante la giovane età, si è mostrato altamente professionale ma soprattutto attento e sensibil...
Ho prenotato una RX COMPLETA , scegliedo questo studio, come ormai faccio da tempo. Ho sempre trovato qualità e puntualità a risposta delle mie esigenze; ma questa volta rivolgo un particolare ringraziamento al tecnico radiologo SIMONE TANCORRA che, nonostante la giovane età, si è mostrato altamente professionale ma soprattutto attento e sensibile nei confronti del paziente. QUALITÀ NON DA POCO PER UN PROFESSIONISTA IN CRESCITA. Grazie davvero.
Mostra di piùGent.ma Sig.ra Tamburiello, La ringrazio per le belle parole per il centro e per il suo apprezzamento per l'operato del nostro Simone, gliele riporterò come è giusto che sia. Le auguro una buona giornata.
Gent.ma Sig.ra Tamburiello, La ringrazio per le belle parole per il centro e per il suo apprezzamento per l'operato del nostro Simone, gliele riporterò come è giusto che sia. Le auguro una buona giornata.
Tiziana Nunziante
Google
4 mesi fa
Spesso ho effettuato esami diagnostici in questa struttura , mai avuto problemi; ma questa volta ho trovato un medico scorbutico e scontroso Ma volendo sorvolare sul suo carattere non ho riscontrato neppure professionalità nel suo lavoro, esame diagnostico durato meno di un minuto con esito di cavolate che uscivano dalla sua bocca
Spesso ho effettuato esami diagnostici in questa struttura , mai avuto problemi; ma questa volta ho trovato un medico scorbutico e scontroso Ma volendo sorvolare sul suo carattere non ho riscontrato neppure professionalità nel suo lavoro, esame diagnostico durato meno di un minuto con esito di cavolate che uscivano dalla sua bocca
Gent.ma Sig.ra Nunziante, immagino sia delusa dall’esperienza, purtroppo peró non troviamo il suo nominativo nella nostra anagrafica, e non posso neanche ricostruire la situazione per poter comprendere l’accaduto. Le auguro buona giornata.
Gent.ma Sig.ra Nunziante, immagino sia delusa dall’esperienza, purtroppo peró non troviamo il suo nominativo nella nostra anagrafica, e non posso neanche ricostruire la situazione per poter comprendere l’accaduto. Le auguro buona giornata.
Trif Capo
Google
4 mesi fa
Non è la prima volta che mi rivolgo a questo centro per degli accertamenti… ero scettico ma ora posso scrivere che dopo diverse volte non ho fatto altro che constatare gentilezza e professionalità… complimenti
Non è la prima volta che mi rivolgo a questo centro per degli accertamenti… ero scettico ma ora posso scrivere che dopo diverse volte non ho fatto altro che constatare gentilezza e professionalità… complimenti
La ringrazio per la cortese recensione e per aver provato in prima persona i nostri servizi, continuando ad essere un nostro paziente. Mi fa piacere che abbia apprezzato il lavoro dello staff di accettazione e tecnico tanto da volerlo comunicare personalmente. Le auguro una buona giornata.
La ringrazio per la cortese recensione e per aver provato in prima persona i nostri servizi, continuando ad essere un nostro paziente. Mi fa piacere che abbia apprezzato il lavoro dello staff di accettazione e tecnico tanto da volerlo comunicare personalmente. Le auguro una buona giornata.
Giuseppe Lorizzo
Google
4 mesi fa
RM 2000 dal personale alla struttura tutto perfetto molto gentili
RM 2000 dal personale alla struttura tutto perfetto molto gentili
Gent.mo sig. Loizzo La ringrazio per la cortesia e l'apprezzamento, Le auguro buona giornata.
Gent.mo sig. Loizzo La ringrazio per la cortesia e l'apprezzamento, Le auguro buona giornata.
Eros Calabrese
Google
4 mesi fa
Il sottoscritto Pasquale Gaudiuso porge un ringraziamento ai tecnici rialodogi del reparto di tac e risonanza magnetica per la loro disponibilità e professionalità dimostrata durante lo svolgimento dell'esame radiologico sopra elencato
Il sottoscritto Pasquale Gaudiuso porge un ringraziamento ai tecnici rialodogi del reparto di tac e risonanza magnetica per la loro disponibilità e professionalità dimostrata durante lo svolgimento dell'esame radiologico sopra elencato
Gent.mo Sig. Calabrese La ringrazio per l'apprezzamento, buona giornata.
Gent.mo Sig. Calabrese La ringrazio per l'apprezzamento, buona giornata.
Giuliana De Bellis
Google
7 mesi fa
Stamattina ho effettuato una RMN al centro diagnostico e ho riscontrato professionalità, cordialità e una pronta disponibilità da parte di tutta l'equipe. Grazie infinite
Stamattina ho effettuato una RMN al centro diagnostico e ho riscontrato professionalità, cordialità e una pronta disponibilità da parte di tutta l'equipe. Grazie infinite
Getn.ma Sig.ra De Bellis, La ringrazio per la cortese recensione da parte di tutta l'Equipe e Le auguro una buona giornata.
Getn.ma Sig.ra De Bellis, La ringrazio per la cortese recensione da parte di tutta l'Equipe e Le auguro una buona giornata.
Vera De Giovanni
Google
8 mesi fa
Oggi ho accompagnato mia madre presso questo centro, per un esame radiologico. Vorrei complimentarmi con tutta l'equipe a partire dalla segreteria ed in particolare un elogio al tecnico Simone che ci ha accolte con grande gentilezza e garbo. Un vero professionista che ha fatto sentire mia madre accolta e seguita. Grazie!
Oggi ho accompagnato mia madre presso questo centro, per un esame radiologico. Vorrei complimentarmi con tutta l'equipe a partire dalla segreteria ed in particolare un elogio al tecnico Simone che ci ha accolte con grande gentilezza e garbo. Un vero professionista che ha fatto sentire mia madre accolta e seguita. Grazie!
Gent.ma Sig.ra De Giovanni, La ringrazio per la cortese recensione, l'ho subito riportata all'equipe, mi fa piacere Vi siate trovate bene presso il centro, Le auguro una buona serata.
Gent.ma Sig.ra De Giovanni, La ringrazio per la cortese recensione, l'ho subito riportata all'equipe, mi fa piacere Vi siate trovate bene presso il centro, Le auguro una buona serata.
Francesco Carella
Google
8 mesi fa
Buono
Buono
Gent.mo Sig.Carella, La ringrazio per l'apprezzamento del centro, Le auguro una buona giornata.
Gent.mo Sig.Carella, La ringrazio per l'apprezzamento del centro, Le auguro una buona giornata.
Ezio Tartaglia
Google
8 mesi fa
Ieri sabato 26 ottobre ,anche se non programmato, sono andato al Centro in via Celentano. Anni fa avevo eseguito degli accertamenti diagnostici con soddisfazione. Purtroppo, non è più così, almeno nella fase della ricezione allo sportello. Ho trovato un'addetta, poco disponibile a rispondere alle mie semplici richieste di informazioni su una tac ...
Ieri sabato 26 ottobre ,anche se non programmato, sono andato al Centro in via Celentano. Anni fa avevo eseguito degli accertamenti diagnostici con soddisfazione. Purtroppo, non è più così, almeno nella fase della ricezione allo sportello. Ho trovato un'addetta, poco disponibile a rispondere alle mie semplici richieste di informazioni su una tac all'addome a pagamento. Peraltro, durante il frettoloso colloquio di sapore congedante l'addetta era intenta a mettere in ordine le carte,senza rivolgermi lo sguardo. Va da sé che ho cancellato del tutto il buon ricordo che avevo della struttura. Per un attimo mi è sembrato di trovarmi nell'ufficio dei tributi comunali sezione morosi. Ho messo la parola fine.
Mostra di piùGent.mo Sig. Tartaglia, mi spiace dell'accaduto e che tale evento abbia minato la valutazione che aveva del centro dopo aver effettuato degli esami negli anni passati. Sono ancora più dispiaciuta però che le recensioni non le scrivano anche coloro che vengono aiutati ogni giorno dalla nostra segreteria con informazioni, correzioni di errori nelle ...
Gent.mo Sig. Tartaglia, mi spiace dell'accaduto e che tale evento abbia minato la valutazione che aveva del centro dopo aver effettuato degli esami negli anni passati. Sono ancora più dispiaciuta però che le recensioni non le scrivano anche coloro che vengono aiutati ogni giorno dalla nostra segreteria con informazioni, correzioni di errori nelle richieste altrimenti inutilizzabili, indicazioni sulle modalità di esecuzione dell'esame, effettuazione di esami in tempi brevi, con un impegno costante e giornaliero del nostro personale. Ed anche da coloro che in questi mesi, grazie al progetto di Abbattimento Lista d'Attesa (ALA) della Regione Puglia, eseguito con l'impegno di tutte le strutture private convenzionate inclusa la nostra, hanno effettuato esami in convenzione ed in tempi stretti. Ad ogni buon conto terrò presente quanto da Lei esposto nell'ottica del miglioramento del servizio offerto, Le auguro una buona giornata.
Mostra di piùMichele CHIEDI
Google
8 mesi fa
Efficente e ordinato. Il tecnico molto esperto, gentile e disponibile
Efficente e ordinato. Il tecnico molto esperto, gentile e disponibile
Gent.mo Sig. Chiedi, La ringrazio per la cortese recensione e Le auguro buona giornata.
Gent.mo Sig. Chiedi, La ringrazio per la cortese recensione e Le auguro buona giornata.
renzo casavola
Google
9 mesi fa
Ho effettuato una tac addome completo con mezzo di contrasto il 10 ottobre. Ho ritirato il referto il giorno 11 ed ho dovuto riscontrare con dispiacere la scarsa attenzione di chi lo ha compilato.Infatti è scritto che la tac è stata effettuata SENZA mezzo di contrasto.Ciò evidentemente influenza qualsiasi oncologo che vada a leggere il referto. Ho ...
Ho effettuato una tac addome completo con mezzo di contrasto il 10 ottobre. Ho ritirato il referto il giorno 11 ed ho dovuto riscontrare con dispiacere la scarsa attenzione di chi lo ha compilato.Infatti è scritto che la tac è stata effettuata SENZA mezzo di contrasto.Ciò evidentemente influenza qualsiasi oncologo che vada a leggere il referto. Ho immediatamente telefonato al centro radiologico per fare presente l’errore commesso chiedendo di ristampare il referto corretto e di inviarmelo via mail, ma mi sono scontrato con la burocrazia dell addetta al telefono che pretende che io torni materialmente al centro per consegnare il referto sbagliato, che sarà portato in visione al responsabile che correggerà e che dovrò tornare a ritirare.Alla mia risposta che l’errore è vostro e che voi dovete risolvere il problema nel modo più semplice ed ovvio(cioè con una semplice mail) l’addetta mi ha chiuso il telefono in faccia. Sono veramente deluso della scarsa professionalità dimostrata dal centro.
Mostra di piùGent.mo Sig. Casavola, siamo naturalmente rammaricati dell'accaduto, ma quello che Lei chiama burocrazia è semplicemente la necessità di darLe un referto originale e non una copia che viaggia via mail. Certa che comprenderà Le porgo distinti saluti.
Gent.mo Sig. Casavola, siamo naturalmente rammaricati dell'accaduto, ma quello che Lei chiama burocrazia è semplicemente la necessità di darLe un referto originale e non una copia che viaggia via mail. Certa che comprenderà Le porgo distinti saluti.
pier paolo
Google
9 mesi fa
Ho fatto una risonanza ho atteso un po alla reception personale preparato
Ho fatto una risonanza ho atteso un po alla reception personale preparato
Gent.mo Sig. Pierpaolo, La ringrazio per la cortese recensione. Sono dispiaciuta per l'attesa, in ogni caso non piacevole, ma accade che delle volte alcuni esami si protraggono per vari motivi o per altri eventi, non imputabili alla nostra volontà, si possono innescare un po' di ritardi. Le auguro buona giornata.
Gent.mo Sig. Pierpaolo, La ringrazio per la cortese recensione. Sono dispiaciuta per l'attesa, in ogni caso non piacevole, ma accade che delle volte alcuni esami si protraggono per vari motivi o per altri eventi, non imputabili alla nostra volontà, si possono innescare un po' di ritardi. Le auguro buona giornata.
Giuseppe Barba
Google
9 mesi fa
Ho eseguito per conto di mio padre una TAC cranio. PersonaleCompetente, pulizia dell'ambiente.personale disponibile alla reception. Consiglio a tutti
Ho eseguito per conto di mio padre una TAC cranio. PersonaleCompetente, pulizia dell'ambiente.personale disponibile alla reception. Consiglio a tutti
Gent.mo Sig. Barba, La ringrazio per la cortese recensione e la condivisione, mi fa piacere si sia trovato bene presso il nostro centro. Le auguro una buona giornata.
Gent.mo Sig. Barba, La ringrazio per la cortese recensione e la condivisione, mi fa piacere si sia trovato bene presso il nostro centro. Le auguro una buona giornata.
Elisabetta Sinisi
Google
9 mesi fa
Consigliatissimo !!! Prima volta in questa struttura, operatori molto gentili e professionali ….ben organizzati attenti e molto disponibili nelle spiegazioni ecc !
Consigliatissimo !!! Prima volta in questa struttura, operatori molto gentili e professionali ….ben organizzati attenti e molto disponibili nelle spiegazioni ecc !
Gent.ma Sig.ra Sinisi, La ringrazio per la cortese recensione, estendo a tutto lo Staff. E' importante per noi che i nostri Pazienti siano soddisfatti del lavoro svolto ed avere dei riscontri positivi ci ripaga dell'impegno costante. Buona serata.
Gent.ma Sig.ra Sinisi, La ringrazio per la cortese recensione, estendo a tutto lo Staff. E' importante per noi che i nostri Pazienti siano soddisfatti del lavoro svolto ed avere dei riscontri positivi ci ripaga dell'impegno costante. Buona serata.
FRANCESCO SGHERZA
Google
12 mesi fa
SCONSIGLIATISSIMO !! Prenoto una tac con contrasto a pagamento il 10 Luglio, ad un mese dalla prenotazione. Mi chiamano il 9 Luglio pomeriggio, dicendomi che avevano avuto problemi con il macchinario e che l’indomani mattina mi avrebbero avvisato se fosse stato possibile ripararlo o meno. La mattina successiva, dopo aver chiamato esattamente 82 vol...
SCONSIGLIATISSIMO !! Prenoto una tac con contrasto a pagamento il 10 Luglio, ad un mese dalla prenotazione. Mi chiamano il 9 Luglio pomeriggio, dicendomi che avevano avuto problemi con il macchinario e che l’indomani mattina mi avrebbero avvisato se fosse stato possibile ripararlo o meno. La mattina successiva, dopo aver chiamato esattamente 82 volte senza che nessuno rispondesse, mi chiamano alle ore 12,00, quando l’esame era programmato per le 10,00, dicendomi che dovevamo rinviare per problemi tecnici al giorno 16 Luglio, alle ore 17,45. Il giorno da loro stabilito mi reco in struttura per eseguire l’esame, dopo essere stato a digiuno per l’ennesima volta e dopo aver percorso 30 km. mi dicono che la macchina della tac è guasta. Così vado via senza replicare, tanto non ne valeva nemmeno la pena a questo punto, gente inqualificabile con totale mancanza di professionalità e serietà. Avevo l’appuntamento alle 17,45 e sulla via del ritorno, altri 30 km., mi chiamano alle 18,15 per dirmi che l’esame andava rinviato per problemi tecnici, RIDICOLI !! Non ho parole per definire questo centro, ma statene alla larga, VERGOGNA !!
Mostra di piùGent.mo Sig. Sgherza, innanzitutto Le porgo le scuse del centro per i disagi scaturiti da questi eventi. Purtroppo un problema tecnico prima ed un blocco della macchina successivamente non ci hanno consentito di erogare le prestazioni prenotate. I malfunzionamenti ed i guasti alle apparecchiature, purtroppo, sono sempre inattesi ed al contempo per...
Gent.mo Sig. Sgherza, innanzitutto Le porgo le scuse del centro per i disagi scaturiti da questi eventi. Purtroppo un problema tecnico prima ed un blocco della macchina successivamente non ci hanno consentito di erogare le prestazioni prenotate. I malfunzionamenti ed i guasti alle apparecchiature, purtroppo, sono sempre inattesi ed al contempo però cerchiamo sempre di rimediare per portare a termine le sedute. Quando questo non è possibile siamo costretti a riprogrammare gli esami. Se il guasto avviene, come ieri, per una serie di importanti cali di energia, l'interruzione avviene durante la seduta e dobbiamo anche cercare di gestire questa che era in corso, con una serie di problematiche da risolvere. Comprendendo perfettamente il suo stato d'animo e le difficoltà che ne possono essere scaturite, in base anche a quanto ci siamo detti telefonicamente durante il nostro chiarimento, rimaniamo a disposizione per poter risolvere al meglio la questione, nel frattempo Le porgo distinti saluti.
Mostra di più