Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Vito T.
più di due anni
Servizio pessimo. Se la prenotazione viene fissata per un determinato orario, non si possono attendere 2 ore per effettuare l'esame. Parliamo di un esame a pagamento e a fronte del pagamento richiesto, il servizio deve essere garantito. Rivolgetevi ad altri centri. Da evitare come la peste.
Carmen C.
più di due anni
La RM 2000 è una struttura, priva di barriere architettoniche e dotata di parcheggio riservato ai Pazienti, inoltre è dotata delle più prestigiosa strumentazione delle aziende leader nel settore.
Gianni Perilli
Google
1 giorno fa
Puntualità e professionalità
Puntualità e professionalità
Domenico De Tullio
Google
16 giorni fa
Fatta risonanza magnetica Tutto perfetto e personale gentile
Fatta risonanza magnetica Tutto perfetto e personale gentile
Gent.mo Sig. De Tullio, La ringrazio per la cortese recensione. Le auguro buona giornata.
Gent.mo Sig. De Tullio, La ringrazio per la cortese recensione. Le auguro buona giornata.
Tommaso Moretti
Google
19 giorni fa
Centro ben organizzato ed efficiente medici preparati ed accettazione cordiale e competente
Centro ben organizzato ed efficiente medici preparati ed accettazione cordiale e competente
Gent.mo Sig. Moretti, La ringrazio per la cortese recensione, mi fa piacere abbia trovato di Suo gradimento i nostri servizi, Le auguro buona serata.
Gent.mo Sig. Moretti, La ringrazio per la cortese recensione, mi fa piacere abbia trovato di Suo gradimento i nostri servizi, Le auguro buona serata.
Vincenzo Cavalluzzi
Google
29 giorni fa
Chiamo alle ore 15, posso venire ma mi serve referto oggi. Si stia tranquilla ma venga ora, se va male, lunedì. Faccio 15 km arrivo in studio.....nooooo. il referto martedì. Ma dico io....ma tutto ok? Sapete che la gente lavora? Sapete che la gente se ha un emergenza forse è urgente? Il tempo del cliente non ha valore? Professionalità ZERO
Chiamo alle ore 15, posso venire ma mi serve referto oggi. Si stia tranquilla ma venga ora, se va male, lunedì. Faccio 15 km arrivo in studio.....nooooo. il referto martedì. Ma dico io....ma tutto ok? Sapete che la gente lavora? Sapete che la gente se ha un emergenza forse è urgente? Il tempo del cliente non ha valore? Professionalità ZERO
Gent.ma sig.ra Cavalluzzi, all'atto della prenotazione è stata informata che poteva fare l'esame in giornata ma che il referto sarebbe stato consegnato in massimo due giorni, ed era solo una possibilità averlo al momento, in base alla disponibilità del medico. Al momento dell'accettazione le è stato detto che poteva essere consegnato entro massim...
Gent.ma sig.ra Cavalluzzi, all'atto della prenotazione è stata informata che poteva fare l'esame in giornata ma che il referto sarebbe stato consegnato in massimo due giorni, ed era solo una possibilità averlo al momento, in base alla disponibilità del medico. Al momento dell'accettazione le è stato detto che poteva essere consegnato entro massimo martedì e lei ha rifiutato di fare l'esame. La nostra era una disponibilità a venirle incontro,se fosse stata più determinata dichiarando di volerlo solo al momento le avremmo evitato di venire, o lo avremmo valutato insieme se ci avesse detto di venire da fuori Bari. Cerchiamo sempre di andare incontro alle esigenze dei nostri Pazienti e mai vorremmo creare disagio. Le auguro una buona giornata e che abbia risolto per il meglio.
Mostra di piùGiorgia Parisi
Google
1 mese fa
Professionalità e avanguardia. Assolutamente raccomandabile .
Professionalità e avanguardia. Assolutamente raccomandabile .
Gent.ma Sig.ra Parisi La ringrazio per la cortese recensione.
Gent.ma Sig.ra Parisi La ringrazio per la cortese recensione.
Giovanni Carone
Google
1 mese fa
Centro diagnostico nel cuore di Bari con personale celere e gentile. Ho effettuato una RX ed in poco tempo mi hanno consegnato il referto! Davvero consigliato
Centro diagnostico nel cuore di Bari con personale celere e gentile. Ho effettuato una RX ed in poco tempo mi hanno consegnato il referto! Davvero consigliato
Gent.mo Sig. Carone La ringrazio di aver apprezzato i nostri servizi, Le auguro una buona giornata.
Gent.mo Sig. Carone La ringrazio di aver apprezzato i nostri servizi, Le auguro una buona giornata.
Fabio Quaranta
Google
1 mese fa
Centro di vera eccellenza nel cuore di Bari Personale cortese, preparato e altamente professionale. Pulizia, cortesia e puntualità negli appuntamenti sono il bigliettino da visita dello studio. Davvero il meglio che si può trovare in tutta la provincia di Bari
Centro di vera eccellenza nel cuore di Bari Personale cortese, preparato e altamente professionale. Pulizia, cortesia e puntualità negli appuntamenti sono il bigliettino da visita dello studio. Davvero il meglio che si può trovare in tutta la provincia di Bari
Gent.mo Sig. Quaranta, La ringrazio vivamente per l'entusiastica recensione e siamo felici che abbia scelto il nostro centro per i Suoi esami.
Gent.mo Sig. Quaranta, La ringrazio vivamente per l'entusiastica recensione e siamo felici che abbia scelto il nostro centro per i Suoi esami.
Giusy Diana
Google
1 mese fa
Personale gentile e cordiale. Eccellente
Personale gentile e cordiale. Eccellente
Marianna Bisceglie
Google
1 mese fa
Ho chiamato per delle semplici informazioni e ho ricevuto una scortesia inaudita. Non posso dare un giudizio sui servizi perché li sceglierò altrove sicuramente. L’operatrice altezzosa, scorbutica e maleducata. Fate più attenzione alla gentaglia che assumete. Capisco che sia lunedì per tutti ma non sfogate le frustrazioni sui potenziali clienti. E ...
Ho chiamato per delle semplici informazioni e ho ricevuto una scortesia inaudita. Non posso dare un giudizio sui servizi perché li sceglierò altrove sicuramente. L’operatrice altezzosa, scorbutica e maleducata. Fate più attenzione alla gentaglia che assumete. Capisco che sia lunedì per tutti ma non sfogate le frustrazioni sui potenziali clienti. E non è la prima volta che accade!
Mostra di piùGent.ma Sig.ra Bisceglie, leggo molto dispiaciuta le sue parole, molto precise e di un certo peso, che descrivono una situazione che esula dallo svolgersi di una qualunque telefonata di richiesta di informazioni, che possa essere degenerata fino a spingerla all'utilizzo di tale terminologia. Per mia contezza Le chiedo quindi di contattarmi su Messe...
Gent.ma Sig.ra Bisceglie, leggo molto dispiaciuta le sue parole, molto precise e di un certo peso, che descrivono una situazione che esula dallo svolgersi di una qualunque telefonata di richiesta di informazioni, che possa essere degenerata fino a spingerla all'utilizzo di tale terminologia. Per mia contezza Le chiedo quindi di contattarmi su Messenger di Facebook di Rm2000 Centro di Diagnostica Clinica di Bari, o se lo ritiene di scrivere lì il suo numero di telefono, affinché possa spiegarmi l’accaduto. Distinti saluti, l’Amministratore Unico. Nb. ad oggi Signora non mi ha contattata, sono ancora in attesa.
Mostra di piùPietro Valletta
Google
2 mesi fa
Che dire, oggi 22 Luglio 2025 sono stato per una risonanza e ho trovato del personale cordiale, gentilissimo e preparato ....oltre e come se fossero dei familiari ..... Dottoressa Ludovico....Radiologa Dottoressa Amoruso .....Anestesista Rossella è Annalisa ....Tecnici di Radiologia Alessandra ....Infermiera Quando trovi personale del genere bisogn...
Che dire, oggi 22 Luglio 2025 sono stato per una risonanza e ho trovato del personale cordiale, gentilissimo e preparato ....oltre e come se fossero dei familiari ..... Dottoressa Ludovico....Radiologa Dottoressa Amoruso .....Anestesista Rossella è Annalisa ....Tecnici di Radiologia Alessandra ....Infermiera Quando trovi personale del genere bisogna elogiarlo..... Un abbraccio a tutti voi e.... GRAZIEEEE
Mostra di piùGent.mo Sig. Valletta, siamo noi che ringraziamo Lei per il caloroso messaggio. Il nostro staff è sempre attento nei confronti dei Pazienti ma delle volte si entra in particolare empatia, come nel Suo caso. Le auguro una buona giornata.
Gent.mo Sig. Valletta, siamo noi che ringraziamo Lei per il caloroso messaggio. Il nostro staff è sempre attento nei confronti dei Pazienti ma delle volte si entra in particolare empatia, come nel Suo caso. Le auguro una buona giornata.
Anna Tarantino
Google
4 mesi fa
Dopo aver atteso più di un ora al telefono per poter parlare con un operatore mi sono imbattuta in una centralinista molto frettolosa, maleducata e piuttosto seccata. Mi ha liquidata dicendomi che l'esame da me richiesto, che normalmente loro eseguono, non lo potevo fare senza alcuna spiegazione. È un centro diagnostico! Una persona ci si rivolge p...
Dopo aver atteso più di un ora al telefono per poter parlare con un operatore mi sono imbattuta in una centralinista molto frettolosa, maleducata e piuttosto seccata. Mi ha liquidata dicendomi che l'esame da me richiesto, che normalmente loro eseguono, non lo potevo fare senza alcuna spiegazione. È un centro diagnostico! Una persona ci si rivolge perché ha problemi di salute non per perdere tempo, se non si è capaci è meglio cambiare lavoro!
Mostra di piùGent.ma Sig.ra Tarantino, Le telefonate come può immaginare sono numerose, data anche l'attesa che ha Lei stessa verificato, e delle volte l'essere concisi può essere scambiato per fretta e indisposizione. Naturalmente non è che l'impossibilità di poter fare quel dato esame era riferito solo a Lei, ma ne abbiamo temporaneamente sospeso l'effettua...
Gent.ma Sig.ra Tarantino, Le telefonate come può immaginare sono numerose, data anche l'attesa che ha Lei stessa verificato, e delle volte l'essere concisi può essere scambiato per fretta e indisposizione. Naturalmente non è che l'impossibilità di poter fare quel dato esame era riferito solo a Lei, ma ne abbiamo temporaneamente sospeso l'effettuazione per motivi organizzativi interni. Detto questo Le auguro una buona giornata.
Mostra di piùAntonella De tomaso
Google
4 mesi fa
Educati simpatici e soprattutto poca attesa :)
Educati simpatici e soprattutto poca attesa :)
Gen.ma Sig.ra De Tomaso, La ringrazio per la cortese recensione, mi fa piacere si sia trovata bene presso Rm 2000, Le auguro un buon pomeriggio.
Gen.ma Sig.ra De Tomaso, La ringrazio per la cortese recensione, mi fa piacere si sia trovata bene presso Rm 2000, Le auguro un buon pomeriggio.
Elisa Difronzo
Google
4 mesi fa
No comment.... Solo pessima struttura
No comment.... Solo pessima struttura
Gent.ma Sig.ra Difronzo, la nostra (pessima) struttura ha una composizione varia e strutturata, La pregherei dunque di argomentare la Sua recensione, per poter capire le Sue necessità ed il Suo disappunto, cosicché possa comprendere, è difficile farlo con un commento come il Suo troppo generico e ad ampio spettro. L'accettazione? Il personale Tecni...
Gent.ma Sig.ra Difronzo, la nostra (pessima) struttura ha una composizione varia e strutturata, La pregherei dunque di argomentare la Sua recensione, per poter capire le Sue necessità ed il Suo disappunto, cosicché possa comprendere, è difficile farlo con un commento come il Suo troppo generico e ad ampio spettro. L'accettazione? Il personale Tecnico sanitario? I medici? La pulizia e gli ambienti? L'empatia e l'umanità? il soddisfacimento delle Sue richieste? Il conforto ricevuto dallo staff? I tempi della refertazione? ..... Attendo Suo cortese riscontro, che può anche comunicarmi personalmente via telefono (Le verrà fornito dalla segreteria) e nel frattempo la saluto distintamente.
Mostra di piùAngela Giasi
Google
4 mesi fa
Umanità zero! Se potete evitatelo.
Umanità zero! Se potete evitatelo.
Gent.ma Sig.ra Giasi, leggo con dispiacere la recensione, scritta durante la Sua permanenza presso il centro per un esame effettuato da un Suo parente, con la quale liquida il nostro senso di umanità in base ad una nostra richiesta di rispettare il regolamento interno degli accessi alla struttura. Colgo quindi l'occasione per spiegarLe nuovamente q...
Gent.ma Sig.ra Giasi, leggo con dispiacere la recensione, scritta durante la Sua permanenza presso il centro per un esame effettuato da un Suo parente, con la quale liquida il nostro senso di umanità in base ad una nostra richiesta di rispettare il regolamento interno degli accessi alla struttura. Colgo quindi l'occasione per spiegarLe nuovamente quale sia la nostra organizzazione degli spazi interni. Al piano -1 la sala d'attesa è strettamente riservata ed utilizzabile da un paziente e da un (eventuale) accompagnatore dello stesso per ogni diagnostica, i restanti accompagnatori devono attendere al piano superiore dell'accettazione, come nel vostro caso di un paziente e tre accompagnatrici. Al nostro invito di seguire tali indicazioni Lei ha deciso di permanere insieme alla badante-accompagnatrice al piano -1 durante tutto l'esame, occupando per altro una terza sedia con varie borse e buste, non consentendo così ad altri pazienti di attendere seduti il proprio turno. Pur comprendendo l'ansia e l'apprensione che spesso è presente in chi si reca presso il Centro, che conosciamo perfettamente e che è sempre motivo di cure e assistenza da parte del personale tutto, riteniamo sia doveroso rispettare le indicazioni del Centro per poter consentire il lavoro dello staff e la comodità degli altri Pazienti. Le auguro un buon pomeriggio, L'Amministratore
Mostra di piùRosaria Ressa
Google
5 mesi fa
Non è per niente professionale considerando il costo per un privato, un paziente si reca nella struttura privata per celerità e per una necessità urgente, e cosa succede? che i referti si possono ritirare dopo moltissimi giorni. Non ho parole!!!!!!!!!!
Non è per niente professionale considerando il costo per un privato, un paziente si reca nella struttura privata per celerità e per una necessità urgente, e cosa succede? che i referti si possono ritirare dopo moltissimi giorni. Non ho parole!!!!!!!!!!
Gent.ma Sig.ra Ressa, purtroppo non trovo il suo nominativo nel nostro archivio, per cui non posso contattarla per comprendere meglio l'accaduto. Posso però dirle che, nonostante la chiusura al pubblico (ampiamente indicata all'interno della struttura con avvisi e all'esterno con varie comunicazioni) per ammodernamento delle apparecchiature nei gi...
Gent.ma Sig.ra Ressa, purtroppo non trovo il suo nominativo nel nostro archivio, per cui non posso contattarla per comprendere meglio l'accaduto. Posso però dirle che, nonostante la chiusura al pubblico (ampiamente indicata all'interno della struttura con avvisi e all'esterno con varie comunicazioni) per ammodernamento delle apparecchiature nei giorni in corso, stiamo comunque effettuando le consegne dei referti, pur in assenza del personale di segreteria, dando la nostra più ampia disponibilità a chi chiama o si reca al centro. Rimango a disposizione per sue necessità, oggi può contattare telefonicamente il centro o recarsi da noi entro le ore 20,00.
Mostra di piùGelsi Tamburiello
Google
6 mesi fa
Ho prenotato una RX COMPLETA , scegliedo questo studio, come ormai faccio da tempo. Ho sempre trovato qualità e puntualità a risposta delle mie esigenze; ma questa volta rivolgo un particolare ringraziamento al tecnico radiologo SIMONE TANCORRA che, nonostante la giovane età, si è mostrato altamente professionale ma soprattutto attento e sensibil...
Ho prenotato una RX COMPLETA , scegliedo questo studio, come ormai faccio da tempo. Ho sempre trovato qualità e puntualità a risposta delle mie esigenze; ma questa volta rivolgo un particolare ringraziamento al tecnico radiologo SIMONE TANCORRA che, nonostante la giovane età, si è mostrato altamente professionale ma soprattutto attento e sensibile nei confronti del paziente. QUALITÀ NON DA POCO PER UN PROFESSIONISTA IN CRESCITA. Grazie davvero.
Mostra di piùGent.ma Sig.ra Tamburiello, La ringrazio per le belle parole per il centro e per il suo apprezzamento per l'operato del nostro Simone, gliele riporterò come è giusto che sia. Le auguro una buona giornata.
Gent.ma Sig.ra Tamburiello, La ringrazio per le belle parole per il centro e per il suo apprezzamento per l'operato del nostro Simone, gliele riporterò come è giusto che sia. Le auguro una buona giornata.
Tiziana Nunziante
Google
7 mesi fa
Spesso ho effettuato esami diagnostici in questa struttura , mai avuto problemi; ma questa volta ho trovato un medico scorbutico e scontroso Ma volendo sorvolare sul suo carattere non ho riscontrato neppure professionalità nel suo lavoro, esame diagnostico durato meno di un minuto con esito di cavolate che uscivano dalla sua bocca
Spesso ho effettuato esami diagnostici in questa struttura , mai avuto problemi; ma questa volta ho trovato un medico scorbutico e scontroso Ma volendo sorvolare sul suo carattere non ho riscontrato neppure professionalità nel suo lavoro, esame diagnostico durato meno di un minuto con esito di cavolate che uscivano dalla sua bocca
Gent.ma Sig.ra Nunziante, immagino sia delusa dall’esperienza, purtroppo peró non troviamo il suo nominativo nella nostra anagrafica, e non posso neanche ricostruire la situazione per poter comprendere l’accaduto. Le auguro buona giornata.
Gent.ma Sig.ra Nunziante, immagino sia delusa dall’esperienza, purtroppo peró non troviamo il suo nominativo nella nostra anagrafica, e non posso neanche ricostruire la situazione per poter comprendere l’accaduto. Le auguro buona giornata.
Trif Capo
Google
7 mesi fa
Non è la prima volta che mi rivolgo a questo centro per degli accertamenti… ero scettico ma ora posso scrivere che dopo diverse volte non ho fatto altro che constatare gentilezza e professionalità… complimenti
Non è la prima volta che mi rivolgo a questo centro per degli accertamenti… ero scettico ma ora posso scrivere che dopo diverse volte non ho fatto altro che constatare gentilezza e professionalità… complimenti
La ringrazio per la cortese recensione e per aver provato in prima persona i nostri servizi, continuando ad essere un nostro paziente. Mi fa piacere che abbia apprezzato il lavoro dello staff di accettazione e tecnico tanto da volerlo comunicare personalmente. Le auguro una buona giornata.
La ringrazio per la cortese recensione e per aver provato in prima persona i nostri servizi, continuando ad essere un nostro paziente. Mi fa piacere che abbia apprezzato il lavoro dello staff di accettazione e tecnico tanto da volerlo comunicare personalmente. Le auguro una buona giornata.
Giuseppe Lorizzo
Google
8 mesi fa
RM 2000 dal personale alla struttura tutto perfetto molto gentili
RM 2000 dal personale alla struttura tutto perfetto molto gentili
Gent.mo sig. Loizzo La ringrazio per la cortesia e l'apprezzamento, Le auguro buona giornata.
Gent.mo sig. Loizzo La ringrazio per la cortesia e l'apprezzamento, Le auguro buona giornata.
Eros Calabrese
Google
8 mesi fa
Il sottoscritto Pasquale Gaudiuso porge un ringraziamento ai tecnici rialodogi del reparto di tac e risonanza magnetica per la loro disponibilità e professionalità dimostrata durante lo svolgimento dell'esame radiologico sopra elencato
Il sottoscritto Pasquale Gaudiuso porge un ringraziamento ai tecnici rialodogi del reparto di tac e risonanza magnetica per la loro disponibilità e professionalità dimostrata durante lo svolgimento dell'esame radiologico sopra elencato
Gent.mo Sig. Calabrese La ringrazio per l'apprezzamento, buona giornata.
Gent.mo Sig. Calabrese La ringrazio per l'apprezzamento, buona giornata.